PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 20/05/2013, 6:57

non c'è stata partita, che delusione.....

mi sa che i miracoli per questa memphis sono finiti

duncan aveva un conto sospeso con randolph.....MAMMA MIA CHE PARTITA HA FATTO!
praticamente è stato tutto un replay sulla LP di quello che ha fatto al povero Zibo....

C'è da dire che ho smesso di guardarla e avevano 25 assist in partita...semplicemente la squadra che gioca meglio...e questa volta non ci sono harden che la tengano.

se poi il tiro da 3 affinato per necessità contro golden state è questo....beh si avvicina un altro anello per il pop.

chapeau agli speroni ma terribile delusione per il livello infimo di questa serie.
:cry: :cry: :cry:

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda arex73 » 20/05/2013, 7:01

crazycry10 ha scritto:Sky è veramente infima!!! Non danno gara1 ridicola tv

Escludendo le Finals e All-Star Game, Sky non ha mai avuto i diritti delle partite giocate di domenica (sono quelli secondari che Sportitalia deteneva negli scorsi anni)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda maurom » 20/05/2013, 9:42

Dark Knight ha scritto:Probabilmente non è la finale di conference dei mercati maggiori e "le puttane atte a lucidare le palle di Stern" probabilmente avranno il loro gran da fare, certo mi sembra che sia la naturale conseguenza dell'accordo siglato l'anno scorso.
Diciamo che di 4 squadre 3 arrivano non essendo delle pure ammassatrici di max contract, anzi sono squadre abbastanza profonde e molto preparate cestisticamente...
Certo, potrebbe essere una finale di conference che si vince a 60 punti, tra 2 franchigie di mercati piccoli e chissà che pubblico attireranno, ma mi sembra il bello dell'nba che anche franchigie minori possano arrivare a questi livelli.
Senza contare che si proporrano per Miami una o due sfide con squadre di struttura totalmente diversa da quella degli Heat, il che dovrebbe essere interessante.

Mi pare di averlo scritto tempo fa, o l'ho solo pensato, lo scambio per mandare via Gay e prendere Prince non è stato certamente limitante per Memphis e sono felice che siano arrivati sino a qui.
Sarebbe una favola bellissima se arrivassero a giocarsi le Finals, come lo sarebbe per i cari vecchi Spurs.

Chiunque vinca sarò felice, forse il cuore va un po' verso Memphis perchè una storia diversa dal solito.


Quoto tutto, in particolare la parte su Prince, con quella trade hanno costruito il successo di quest'anno e la base per averne altri in futuro.

Avere tra le 4 grandi almeno 3 squadre che non sono ammassatrici di max contract ma che mettono in piedi una squadra profonda e preparata è la logica dell'NBA, poi vincono quelle che riescono a farlo con in squadra almeno un paio di All-Star ma raramente ho visto una squadra vincere l'NBA senza avere una solida rotazione di almeno 8/9 elementi. Ecco perchè ritengo che gli Heat con la loro politica vinceranno ancora quest'anno e forse il prossimo ma poi qualcosa dovranno lasciar andare, stanno dominando ma ad un prezzo elevato $$$$$$$
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda game » 20/05/2013, 18:34

Ieri gli Spurs hanno semplicemente escluso Randolph dalla partita, non l'hanno praticamente mai fatto ricevere in posizione profonda e ne hanno messo in luce tutti i difetti in difesa....
po vabè in generale hanno giocato la partita perfetta in attacco, non sarà sempre così, ma Memphis per vincere le partite non può permettere che gli venga escluso così uno dei due lunghi, devono adeguarsi perchè col gioco esterno non sopravivvono
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda The Huge » 22/05/2013, 3:20

Punteggio da Eurolega alla fine del primo quarto ...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda maurom » 22/05/2013, 11:46

La si può vedere da due punti di vista se sei i Grizzlies, quello ottimista è che facendo cagare a spruzzo in attacco per 3 quarti e mezzo sei andato comunque all'overtime e quindi l'hai quasi vinta, quello pessimista è che Z-Bo non riesce a giocare e che tutti mi sembrano molto stanchi. Vediamo come si mette a Memphis.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Sensei
In quintetto
Messaggi: 172
Iscritto il: 05/01/2009, 21:08
Località: Santiago del Cile

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Sensei » 22/05/2013, 13:09

cmq Duncan ha dimostrato a 37 anni, come una stella dovrebbe giocare un Overtime che conta....

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda max » 26/05/2013, 14:35

a fine primo quarto Popovich se li è mangiati.

risultato? vittoria e 3-0 nella serie :banana:
:ita:

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda crelmood » 26/05/2013, 16:49

Se è vera la tesi che vuole che Gesù Cristo sia di pelle scura, allora non viene dall'est del mondo, ma da Saint Croix e si chiama Timothy Theodore Duncan
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda AxlMcClaudio » 26/05/2013, 16:59

fantastico Duncan :oops:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda game » 26/05/2013, 17:01

Hanno fatto la stessa partita di gara 2 massacrando Randolph sul P&R, hanno messo in luce anche i difetti di Marc Gasol, Defensive player of the year....quando Pop trova una ferita non fa altro che infierire fino a quando non uccide l'avversario.....serie finita

Conley ha pure messo dei canestri pesantissimi ma in attacco gli manca ancora quel mid range game che non gli permette di essere ancora quella minaccia offensiva che può permettere a Memphis di giocarsela (Tony Parker è ancora di un livello più su).....
attacco Grizzlies veramente poca roba, mi aspettavo di più da Gasolino sinceramente.....
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda REDDEN » 26/05/2013, 21:08

parker insieme a rubio è ancora il miglior play d'europa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda smemolo » 26/05/2013, 21:30

REDDEN ha scritto:parker insieme a rubio è ancora il miglior play d'europa

ne deve fare di strada rubio per essere il 10% di parker eh...
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Patavino » 26/05/2013, 22:22

smemolo ha scritto:
REDDEN ha scritto:parker insieme a rubio è ancora il miglior play d'europa

ne deve fare di strada rubio per essere il 10% di parker eh...


Si vede che sei nuovo :D

Reddy era ironico, odia Rubio :approved:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda crazycry10 » 26/05/2013, 23:37

Come si fa a non tifare e sperare che questi campioni vincano un altro ed ultimo titolo insieme? :oops: :oops: :oops: duncan e ginobili....non ho parole se poi ci mettiamo tonino m viene da piangere


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti