PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda game » 01/05/2013, 19:28

quanto mi piacciono sti Grizzlies...sono decisamente la squadra migliore nella serie, se continuano a vincere la battaglia a rimbalzo offensivo così non ce n'è per i Clippers....infatti l'unica gara che LA ha dominato è stata gara 1 dove avevano distrutto memphis 14-4 a rimbalzo d'attacco

finalmente Prince si è svegliato nelle ultime due....dà una dimensione esterna all'attacco Grizz che al momento manca decisamente

i Clips danno l'impressione di non sapere più che pesci prendere...anche se ho paura che se Memphis non la chiude in gara 6 poi la vincono gli altri....
Immagine

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 02/05/2013, 2:57

ziiiiiibone mio :oops: grazie mi fai tornare in vita.

non so cosa cavolo è successo, ma questo era il zibo che da solo eliminò gli spurs.

e ora c'è anche gasol......se poi ingrana prince, oggi l'uomo che ha rotto in maniera decisa l'equilibrio della gara, prepariamoci ad una succulenta rivincita su questa superba (la superbia è un vizio) lob city.....del negro un incapace come karl....
gestione magistrale delle rotazioni di memphis....che ci sia holliger dietro tutto questo?
(come gestire la profondissimissima la con un paio di uomini.......roba da "300"!

che difesa, che partita, che serie.....

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda AxlMcClaudio » 04/05/2013, 6:21

Clippers fuori
Sono contento di veder perdere Del Negro
Non mi è mai piaciuto

Adesso inizia la lunga estate di cp3

Ps partita strepitosa di Tony Allen :banana:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Patavino » 04/05/2013, 8:33

Ma CP3 potrebbe anche andare ai Lakers?

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda boschiteo » 04/05/2013, 10:49

WALL OF SHAME
Che si palesino quelli che sostenevano "Clips da titolo"
Teo

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda igna92 » 04/05/2013, 10:54

Maledetti Clippers, almeno il primo turno glielo davo!
E invece, per ora, passa ancora chi sa giocare meglio a basket, e non chi salta di più! :lol2:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda maurom » 04/05/2013, 15:59

Vinny Del Negro è il coach più idiota della storia, ok Grant Hill ma Jamal Crawford seduto tutto il secondo tempo perchè? Per non parlare del non gioco dato ad una squadra che ha per le mani il miglior play dell'NBA, ora vediamo cosa scegliera CP3, se dovesse andarsene possiamo aspettare altri 20 anni per rivedere i Clips ai playoffs ahahahah
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda game » 04/05/2013, 21:40

Mi è sembrata ottima la mossa di Del Negro di mettere Willie Green e Grant Hill nel 4/4 con zero minuti alle spalle per entrambi in questa serie :lol:

sembra strano dirlo ma Bayless chiave della partita.....nel finale ha tirato via le castagne dal fuoco a Memphis con quelle triple messe contro la zona di LA.....era proprio quello che serviva, e servirà anche per il prossimo turno...senza i tiri da fuori diventa dura soprattutto quando l'avversario riesce ad annullare uno dei due lunghi (in questo caso Gasol)...

ed ora OKC....forsa orsetti!
Immagine

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '13: LOS ANGELES CLIPPERS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 05/05/2013, 3:02

ziiiiibone mio!!!! :alcool: :alcool:

mi ripagano di tutto l'amaro visto con denver.

partita increibile, sono entrati nella testa dei clipperse e se li sono divorati.

mi ricordano la passione e la determinatezza dei detroit piston, ma con un zibo in più nel motore.

prince è ormai entrato in "zona", è come se i tempi di coach brown gli stessero dando qualcosa in più, se poi anche le riserve iniziano a dare i numeri, ci sarà ancora da brindare.

gasol voto 9: non ha mai perso la testa, la colonna, l'architrave su cui si poggia sicura l'intera memphis.
Una serie regale.

ZIBO voto 10: affascinante, elengante, combattente, determinante, lavoratore, idolo, trascinatore, smantellatore, l'MVP a ovest.

conley voto 9: già l'anno scorso aveva dimostrato di essere un grandissimo play, gli mancavano i punti, ora c'ha anche quelli.

allen voto 10: un vortice inesauribile di energia, un difensore first class, con tanto spettacolo in gara.

prince voto 8: l'uomo chiave, dalle prime 2 partite fantasma, a una serie di 4 in costante ascesa, con l'ultima a prottegere gasol e randolph dal problema falli.

arthur voto 7: oggi poco usato ma nella serie uno dei più determinanti, per l'equilibrio e l'affidabilità.

Bayless voto 6,5 : a corrente alternata, nell'ultima 2 triple fondamentali per fermare il cp3 show.

pondexter voto 7,5 : pazzesca difesa su paul, uomo della provvidenza, triple importanti, come arthur equilibrato ed affidabile

davis voto 4: dai fasti di toronto ad una presenza di imbarazzante deficienza

Dooling voto 6: alcune spunti interessanti e tanta disciplina.



cp3 voto 10 e lode: questo è un fenomeno, stava andando a vincerla da solo nonostante le pazzie dai veterani (billups voto 4) ai giovani (jordan voto 2 il peggiore), pronte le valige per una squadra vera, non ne posso più di vederlo in squadre patetiche, merita l'anello e se lo andrà sicuramente a prendere.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti