PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda berrydiberryville » 24/04/2013, 14:31

non dispero ancora, anche se karl è una idiota :azz: , la lettura è molto semplice: bogut ci sta massacrando togliendoci il pitturato. Il problema è che Koufus è praticamente morto, questo è veramente inspiegabile. L'altro problema è che Faried e McGee non sanno ancora difendere, per questo dicevo che per il Gallo perdere questi playoff non era una gran perdita, con o senza di lui le cose non cambiano di una virgola, avrebbe annullato tompson, certo, ma tomson non è il problema assoluto.

oggi imbarazzante la prova difensiva, iguodala non ce la fa più.e ha tutte le scuse del mondo.
però ripeto nonostante i warriors tiravano con percentuali assurde denver era lì a 10 punti.

la fragilità di chandler la conoscevamo, oggi non ha difeso alcunchè di nulla dopo aver visto che nonostante si fosse impegnato nel primo i warriors erano avanti.
Forza Wilson le partite durano 4 tempi, non devi mollare.

purtroppo faried non ha spostato nulla, anzi le mancate rotazioni, gli screen errati sono stati un clamoroso deterrente.

probabilmente la serie più scarsa a ovest....

oggi bene ty, ha dato la risposta che mi aspettavo, ora vediamo se tiene psicologicamente, perchè nonostante lui abbia fatto tanto, la sconfitta è stata senza storia dall'inizio alla fine.

vabbè non commento l'immobilismo di karl, le bestemmie le ho esaurite l'anno scorso.
però lo perdono.

mossa tattiche da fare: intervenire duro su curry che è troppo fragile per questa nba(vi ricordate bowen su nash? non dico proprio così ma quasi), e usare i falli dei nostri tre centri per forzare su bogut.(sperando che ezeli non lo emuli, perchè oggi è stato anch'egli piuttosto feroce su entrambi i lati)

sperare che brewer si sia ripreso, dopo un primo tempo di nuovo orrido, è stato lui (tanto per cambiare a tenere in linea di galleggiamento denver), mcgee non utilizzato in attacco, ma dietro era troppo penoso.

il primo turno si può ancora superare, ma è il massimo che possiamo aspettarci.

se non lo passiamo, spero che karl finalmente si prenda il suo premio di allenatore dell'anno e se ne vada!!!!

mi aspetto un 3-1 poi un 3-2 un 3-3 e che vinca il migliore.
l'arbitraggio è lì a controllare che si possa andare in quella direzione. forza denver non fatevi swippare (e le possibilità che questo avvenga ci sono).

maledetto draymond!!!!ti amo, ma oggi ci hai massacrato.

dopate koufus, non c'è altra soluzione !!!! :lol:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda maurom » 24/04/2013, 15:42

berrydiberryville ha scritto:probabilmente la serie più scarsa a ovest....


Dopo questa ho smesso di leggere :lol: :lol:

A me sembra la serie più divertente, più intrigante ed imprevedibile di tutti i playoffs, est compreso. C'è talento, c'è fisicità, c'è agonismo, fossero tutti così i playoffs, invece purtroppo ci sono anche gli Indiana-Atlanta del caso...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda game » 24/04/2013, 16:57

con Bogut e senza Lee i Warriors fanno il season high di punti...un caso?
secondo me un Bogut sano può essere determinante anche più di Lee secondo me....

Karl...ma dare una chance a Mcgee pare brutto?

comunque Curry C-L-A-M-O-R-O-S-O
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda Palerio » 24/04/2013, 18:02

game ha scritto:con Bogut e senza Lee i Warriors fanno il season high di punti...un caso?
secondo me un Bogut sano può essere determinante anche più di Lee secondo me....

Karl...ma dare una chance a Mcgee pare brutto?

comunque Curry C-L-A-M-O-R-O-S-O


Bogut, magari non varrà una prima scelta assoluta, ma quando è sano è tra i migliori 5 lunghi difensori della lega a mani basse, davvero ottimi fondamentali.

Anche secondo me stiamo parlando della miglior serie in assoluto di questo primo turno, è un miracolo che si giochi a questi livelli visti gli infortuni che hanno entrambe le squadre, la fortuna sta nel fatto che Denver e GS siano le due squadre più profonde della lega e che possano in qualche modo sopperire all'assenza di 1-2 giocatori chiave, proviamo a togliere il 1/2 miglior giocatore ad altre squadre e vediamo cosa succede.

Per Curry ho finito gli aggettivi, miglior tiratore di sempre e non ho dubbi, meglio anche di Ray Allen, aldilà del record appena infranto, perchè oltre ad essere letale sugli scarichi è superiore dal palleggio, Jesus in tutta la sua carriera non ha mai avuto la stessa capacità di tirare in faccia all'uomo senza schemi disegnati appositamente per lui, anche il rilascio del pallone è leggermente più veloce, il che lo rende immarcabile.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda crazycry10 » 27/04/2013, 10:42

Che serie stupenda, la più bella,lawson e curry fenomenali ma il mio giocatore per questa serie è testa pelata,ma come sta giocando? Ok che è non è un play che fa girare la squadra ecc ma la maturità che sta dimostrando nel gestire questi ragazzi non è indifferente, grande jj! Raga poi giocare alla baia ha sempre il suo fascino eh soprattutto nei playoffs.
Vi prego ditemi di come non conti il gallo in questi nuggets :cry:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda The Huge » 27/04/2013, 13:05

Questa sarebbe stata la serie del Gallo, che rosicata!!! :(

Curry che gioca da infortunato, pauroso!!!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda maurom » 27/04/2013, 13:24

Inizio col dire che sta serie minaccia di essere la più bella dell'anno. Sono convinto che alla lunga i Warriors pagheranno questi ritmi assurdi, già oggi han sofferto tanto, ma se vincono gara-4 hanno un piede e mezzo alle semifinali di conference quindi ci aspetta una gara-4 discreta. Nonostante la sanguinosa palla persa nell'ultima azione chapeau a Ty che si è letteralmente caricato sulle spalle la squadra, manca purtroppo un pezzo a questo puzzle ed ha il numero 8, con lui sono stra-convinto questa la portavano a casa con sicurezza, purtroppo manca quel quid di intelligenza che i vari Brewer e Chandler pur dando il massimo non possono dare e soprattutto tocca vedere in campo gente come Fournier che in questi contesti centrano come il cavolo a merenda. Il rammarico è incredibile anche perchè con l'infortunio di Westbrook l'Ovest si è ancor di più aperto.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda bobsura » 27/04/2013, 14:38

come al solito la NBA ribalta tutti i miei pronostici..dopo aver visto uscire Lee in gara uno ho pensato che la portassero a casa facile la serie e invece..va bèstaremo a vedere..esatto a vedere perchè se c'è una serie in questo rimo turno che poteva essere "bella" è questa..
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda smemolo » 27/04/2013, 22:10

bobsura ha scritto:come al solito la NBA ribalta tutti i miei pronostici..dopo aver visto uscire Lee in gara uno ho pensato che la portassero a casa facile la serie e invece..va bèstaremo a vedere..esatto a vedere perchè se c'è una serie in questo rimo turno che poteva essere "bella" è questa..


io prima dell'inizio dei po li davo alle semifinali di conference...ora davvero non saprei.
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda berrydiberryville » 28/04/2013, 4:11

ragazzi siamo ai playoff e sembra di essere in regulare season....zero difesa da entrambi i lati....
san antonio vince facile 4-0...non scherziamo o smetto si scrivere su sto forum.


ma cosa c'è nella testa di karl la segatura??? ma vogliono intervenire duro su curry o no???

cazzo si era limitato con quattro falli all'inizio del terzo...ma non l'hanno mai attaccato....

su bogut vabbè, lo abbiamo visto mcgee, un idiota totale.

direi che a parte curry che tira indisburbato, ma che sta avendo partite da oltre 10 assit, e quindi di grande regia. basterebbe che teniamo su bogut. oggi come oggi impossibile.

con o senza gallo che era stato determinate perchè non c'era lui(bogut) sotto le plance.

denver giocava di rimessa, ma ai PO si sapeva che sarebbe stata dura, ma sulle plance ha sempre dominato, e invece è da gare 1 che questa serie non ha senso.

ty non può fare tutto da solo.....brewer ha aiutato ma chandler è completamente evaporato cento volte il gallo dell'anno scorso.

che dire di miller disastroso nelle ultime 2, non tiene il ritmo e sta perdendo la gara con jack....ripeto perchè sembra una barzelletta: JACK!!!
è ora che lui e testa vuota karl se ne vadano al più presto.

credo che lo sweep sia dietro la porta.

draymond green....incredibile cuore!!! (pensare che abbiamo preferito il francesino a lui fa male al cuore....francesino non usato tra l'altro e sì che a fine stagione con lui si vinceva e senza di lui no.....kaaaaaarllll)

la prossima prima guardo il risultato così non m'arrabbio più!

karl a casa!! vecchio rimba! stai perdendo contro una squadra che fa giocare 3 rookie nei minuti finali........ :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda berrydiberryville » 29/04/2013, 2:38

vedere giocare memphis attaccati al proprio uomo e la difesa di denver che li tiene a 2 metri è uno spettacolo tristissimo......

speriamo che karl venga licenziato al più presto (questo è il suo ultimo anno da contratto).

dovevo scriverlo.


domani vedo il risultato e decido se vederla.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda maurom » 29/04/2013, 10:13

Come ma non c'era mica Chandler che era un difensore stratosferico?? Curry ne può fare anche 30 a partita perchè li fa contro tutti, il problema sono i 20 abbondanti a partita di Jack e Landry cha fa quel che vuole. Comunque mi spiace moltissimo per i Nuggets, la serie non è finita ma questa non è la squadra della fase centrale della stagione, l'assenza di Danilo toglie il 30% del potenziale della squadra e Faried non è nemmeno al 50% della forma. Ora se usciranno inizieranno i soliti discorsi sul fatto che senza star non si vince e bla bla bla, sarà anche vero ma con la stagione che han fatto si meritavano di giocarsi in pieno le loro carte ed invece il destino ha voluto altro...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda The Huge » 29/04/2013, 11:01

Certo che questo Curry messo nei Nuggets della regular season ... Diventava materiale da Finals ...

Cmq serie quasi indirizzata, l'assenza di Danilo e' pesata, sin ad ora, come un macigno. :(

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda Palerio » 29/04/2013, 11:08

maurom ha scritto:Come ma non c'era mica Chandler che era un difensore stratosferico?? Curry ne può fare anche 30 a partita perchè li fa contro tutti, il problema sono i 20 abbondanti a partita di Jack e Landry cha fa quel che vuole. Comunque mi spiace moltissimo per i Nuggets, la serie non è finita ma questa non è la squadra della fase centrale della stagione, l'assenza di Danilo toglie il 30% del potenziale della squadra e Faried non è nemmeno al 50% della forma. Ora se usciranno inizieranno i soliti discorsi sul fatto che senza star non si vince e bla bla bla, sarà anche vero ma con la stagione che han fatto si meritavano di giocarsi in pieno le loro carte ed invece il destino ha voluto altro...


Il vero schifo non è Jack, ma partire con un quintetto che presenta Faried, 2 metri senza scarpe, da centro...

Ora io capisco lo stile di gioco e tutto ma così è troppo.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PLAYOFF '13: DENVER NUGGETS - GOLDEN STATE WARRIORS

Messaggioda crazycry10 » 29/04/2013, 11:10

The Huge ha scritto:Certo che questo Curry messo nei Nuggets della regular season ... Diventava materiale da Finals ...

Cmq serie quasi indirizzata, l'assenza di Danilo e' pesata, sin ad ora, come un macigno. :(

Posso essere sincero? Ne sono contentissimo,forse cosi la gente capisce chi è realmente il gallo!
Comunque curry per me è un fenomeno surreale,jack ne mette 20 5reb e 8 ass col 62%dal campo(nella serie) e se bogut è quello di ieri buona fortuna! Tra l'altro bogut si è rifatto dello schiaccione di javalone di gara 1 eh


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti