PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda The Huge » 20/04/2013, 11:54

Immagine vs. Immagine

Timmy-D vs. gli orfani di Kobe!

Sas facile, a voi!

Schedule:
Game 1: LAL at SAS | Sunday, April 21 3:30 PM ET
Game 2: LAL at SAS | Wednesday, April 24 9:30 PM ET
Game 3: SAS at LAL | Friday, April 26 10:30 PM ET
Game 4: SAS at LAL | Sunday, April 28 7:00 PM ET

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda The Huge » 22/04/2013, 11:54

Serie senza storia: anche con Kobe sarebbe stata una mission impossible per i Lakers, così non c'è storia proprio.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda maurom » 22/04/2013, 12:01

A me i Lakers non sono dispiaciuti per 2 quarti e mezzo, poi è arrivato Manu e buonanotte. La differenza è chiaramente tutta derivante dalla panchina, da loro esce Manu, da noi Meeks... Comunque mi è piaciuta l'applicazione difensiva soprattutto sugli esterni, se azzecchiamo una prestazione offensiva decente magari lo sweep lo evitiamo!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Ly Jay
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/04/2013, 12:13
NBA Team: Lakers

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Ly Jay » 23/04/2013, 16:44

Dwight sta cominciando a crescere.. Pare che i Lakers giochino meglio senza il Mamba. A prescindere dai risultati, parlo di gioco, ma il Mamba non si discute. Io ci credo!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda The Huge » 23/04/2013, 16:54

Ly Jay ha scritto:Dwight sta cominciando a crescere.. Pare che i Lakers giochino meglio senza il Mamba. A prescindere dai risultati, parlo di gioco, ma il Mamba non si discute. Io ci credo!


Sarebbe anche ora ... :lol:

Cmq benvenuto!!! :approved:

Avatar utente
Ly Jay
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/04/2013, 12:13
NBA Team: Lakers

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Ly Jay » 24/04/2013, 11:02

The Huge ha scritto:
Ly Jay ha scritto:Dwight sta cominciando a crescere.. Pare che i Lakers giochino meglio senza il Mamba. A prescindere dai risultati, parlo di gioco, ma il Mamba non si discute. Io ci credo!


Sarebbe anche ora ... :lol:

Cmq benvenuto!!! :approved:

Grazie :D A livello statistico non credo che i Lakers siano da finale, ma il cuore mi dice di crederci.. Rimanendo su questa partita, invece, ritengo San Antonio un ostacolo facile da superare. Sulla carta stanno messi come noi..
Immagine

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda game » 25/04/2013, 17:43

Ly Jay ha scritto: Grazie :D A livello statistico non credo che i Lakers siano da finale, ma il cuore mi dice di crederci.. Rimanendo su questa partita, invece, ritengo San Antonio un ostacolo facile da superare. Sulla carta stanno messi come noi..


what? ma dove? Io non vedo come i Lakers possano vincere anche solo una partita di questa serie....

comunque per parlare di gara 2....come beffare i lunghi dei Lakers con Matt Bonner in campo per 30 minuti....Popovich genio del male....
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda maurom » 25/04/2013, 21:58

Già son più forti poi se si rompe anche Blake buonanotte. C'è aria di sweep...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda maurom » 27/04/2013, 13:50

Come previsto era meglio starsene a casa, comunque se il prezzo da pagare per fare piazza pulita dal coach in giù sono queste umiliazioni ben venga. sarà un estate luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda shaq91 » 27/04/2013, 15:55

Si ma cazzo facessero una macumba , comprassero i cornetti e si grattassero vigorosamente le palle... Non é possibile che si rompano tutti :(
Giocare con gente come gaudelock e duhon ti fa perdere anche in lega2

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Patavino » 28/04/2013, 12:47

Io, per non sapere nulla di basket, direi che i Lakers devono fare piazza pulita.. Via Nash, Howard, Gasol.. Si deve ripartire da una squadra giovane tanto con questi l'anello non arriverà mai. Kobe ha vinto 5 titoli e per me potrebbe essere abbastanza per chiudere con un ruolo da chioccia..

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/04/2013, 16:40

Patavino ha scritto:Io, per non sapere nulla di basket, direi che i Lakers devono fare piazza pulita.. Via Nash, Howard, Gasol.. Si deve ripartire da una squadra giovane tanto con questi l'anello non arriverà mai. Kobe ha vinto 5 titoli e per me potrebbe essere abbastanza per chiudere con un ruolo da chioccia..



sono d'accordo!
ma howard me lo terrei
il primo da mandar via è d'antoni
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda mighty » 28/04/2013, 18:15

speriamo sia la fine della carriera NBA di Dumbtoni.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda maurom » 28/04/2013, 23:57

Mike Perdoni è censurabile ma con Meeks e Goudelock o come cazzo si scrive non vince nemmeno il Mago Otelma in piena libidine divinatoria. Piuttosto il signor Kupchak dovrebbe spiegare come si fa a dare 27 milioni per 3 anni a un trentanovenne che ha una schiena di un novantenne, così da obbligarsi a costruire una panchina dove escono in ordine sparso, Meeks, Ebanks, Morris, Sacre, goudelock, clark, gente che farebbe fatica in NBDL. Per non parlare del rifiuto buttato in faccio a Phil Jackson, prima cosa da fare cacciare Kupchak e se possibile limitare i poteri di Bass Junior, una vera calamità umana
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '13: SAN ANTONIO SPURS - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Dark Knight » 29/04/2013, 0:20

D'Antoni avrà anche le sue colpe, ma sta squadra non l'ha fatta lui.
Credo che nella condizione in cui sono non potrebbero neanche lasciar andare Howard (è free agent giusto?) e tankare senza Kobe per aspettare la stagione 2014-2015, rifirmando un Kobe post-infortunio a cifre molto inferiori perchè non credo abbiamo first-roud pick in mano (vado a occhio, mi pare che nelle trade si erano venduti anche il futuro).

Certo che questi Lakers sono andati ben oltre le peggiori aspettative di inizio anno.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti