All Star Game 2013

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

All Star Game 2013

Messaggioda max » 22/01/2013, 2:51

Manca meno di un mese al Pagliaccio Game, che quest'anno non perderò per nulla al mondo.

Perché? Beh, Melo e Garnett in squadra insieme :lol:
:ita:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: All Star Game 2013

Messaggioda maurom » 22/01/2013, 17:54

Giovedì verranno annunciate le riserve scelte dai coach e nella stessa notte c'è un succulento Knicks-Celtics :lol:

Vediamo se becco le riserve:
Est
D. Williams, Irving, Holiday, Pierce, Bosh, Deng, Lopez (Joe Johnson per D-Will possibile)

Ovest
Westbrook, Parker, Harden, Curry, Aldridge, Lee, Duncan
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: All Star Game 2013

Messaggioda The Huge » 24/01/2013, 14:44

Non che sia un criterio da seguire, ma tecnicamente parlando Danilo è la seconda migliore ala piccola ad Ovest per minuti giocati, dopo KD ovviamente.

Essendo poi il top scorer di una squadra sesta ad Ovest, avendo lui messo diversi clutch shot nella stagione, una sua chiamata non sarebbe così fuori di senno.

Credo però che si sarebbe dovuto fare un po' più di pubblicità per conto suo, cosa che da noi sembra folle ma che di là è quasi ben vista ...

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: All Star Game 2013

Messaggioda Viktor » 24/01/2013, 15:06

Secondo me sottovaluti Batum. Sicuramente sta giocando molto meglio di Gallinari e in maniera più continua.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: All Star Game 2013

Messaggioda The Huge » 24/01/2013, 15:47

Viktor ha scritto:Secondo me sottovaluti Batum. Sicuramente sta giocando molto meglio di Gallinari e in maniera più continua.


A me Batum piace molto, ma sinceramente, quante volte l'hai visto giocare quest'anno?

Io solo 2 (entrambe contro i Nuggets) e riconosco certamente che sta facendo una buonissima stagione, sul livello di quella di Danilo.

Però la sua squadra al momento non è ai PO e lui non è il primo terminale della squadra. Dovessi scegliere solo tra loro due, prenderei Danilo. Certo scegliere il francese non sarebbe uno scandalo, anzi!

Anche se alla fine credo non verrà chiamato nessuno dei due.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: All Star Game 2013

Messaggioda REDDEN » 24/01/2013, 16:19

basterebbe che Danilo fosse francese o spagnolo e andrebbe all'ASG per direttissima
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: All Star Game 2013

Messaggioda max » 24/01/2013, 17:21

REDDEN ha scritto:basterebbe che Danilo fosse francese o spagnolo e andrebbe all'ASG per direttissima

beh oddio, non mi sembra che Spagna e Francia abbiano mandato tonnellate di giocatori all'ASG.

la Spagna ha mandato i fratelli Gasol e la Francia mi sembra solamente Parker.

persino la Germania ne ha mandati più della Francia :lol2:
:ita:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: All Star Game 2013

Messaggioda maurom » 24/01/2013, 17:50

OK che l'NBA ormai è globalizzata ma stiamo sempre parlando di una lega americana che quindi tende a premiare i giocatori americani. Salvo rarissime eccezioni un Europeo per andare all'ASG deve essere palesemente un fuoriclasse e un personaggio, Danilo ad oggi non è ne uno ne l'altro. Poi obiettivamente, dei 7 che ho messo io chi lasceresti a casa per far spazio al Gallo? Per me ha qualche possibilità se si rompe qualcuno, se non è la prima opzione del commisioner è la seconda.

Sul discorso Batum per favore finiamola di fare gli esterofili sempre e comunque, Batum è un giocatore del livello del Gallo ne più ne meno, sta facendo una stagione ottima in una squadra che vince molto meno dei Nuggets nonostante abbia un All-Star quasi sicuro (Aldridge) e il ROY quasi sicuro (Lillard).
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: All Star Game 2013

Messaggioda REDDEN » 24/01/2013, 18:37

max ha scritto:
REDDEN ha scritto:basterebbe che Danilo fosse francese o spagnolo e andrebbe all'ASG per direttissima

beh oddio, non mi sembra che Spagna e Francia abbiano mandato tonnellate di giocatori all'ASG.

la Spagna ha mandato i fratelli Gasol e la Francia mi sembra solamente Parker.

persino la Germania ne ha mandati più della Francia :lol2:



fammi di un nome di un francese o uno spagnolo che lo avrebbe meritato..
Marc Gasol non puo' andare all'ASG per come la vedo io e questo conferma quello che dico..
ci sono stranieri con credito e altri con meno...
ricordo che ci sono vagonate di pippe francesi e spagnole in questa lega che stanno li non si sa perchè..e sono aiutati dal fatto che hanno un background,intendo nazionalità,che da fiducia agli americani
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: All Star Game 2013

Messaggioda The Huge » 24/01/2013, 18:58

maurom ha scritto:Poi obiettivamente, dei 7 che ho messo io chi lasceresti a casa per far spazio al Gallo?


Secondo me uno tra Lee e Curry: due di GS sono troppi a mio avviso.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: All Star Game 2013

Messaggioda Panzer » 24/01/2013, 20:36

REDDEN ha scritto:ricordo che ci sono vagonate di pippe francesi e spagnole in questa lega che stanno li non si sa perchè..


Beh temo perchè molti di loro si accontentano di fare le comparse (non tutti,sia chiaro)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: All Star Game 2013

Messaggioda REDDEN » 24/01/2013, 20:46

Panzer ha scritto:
REDDEN ha scritto:ricordo che ci sono vagonate di pippe francesi e spagnole in questa lega che stanno li non si sa perchè..


Beh temo perchè molti di loro si accontentano di fare le comparse (non tutti,sia chiaro)



si ma prima di cio' vengono draftati e giocano...poi essendo pippe si accontentano alla turiaf...
il "beneficio" e il credito sta a monte
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: All Star Game 2013

Messaggioda maurom » 24/01/2013, 22:50

Il credito sta nel fatto che le loro nazionali sono molto competitive a livello internazionale (Spagna in particolare), se questi fanno buone figure in competizioni come Mondiali e Olimpiadi entrano facilmente nei radar NBA.

@Huge, Lee è il giocatore con più 20+10 nella lega e Curry il miglior tiratore da 3 ed 8° scorer della lega, senza contare che Golden State è l'indubbia rivelazione della stagione e poi così tanto per gradire sono tutti e due americani...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: All Star Game 2013

Messaggioda Dark Knight » 25/01/2013, 0:14

Lee comunque una parola se la merita.
Ai tempi del baffo, ai Knicks, si diceva che le cifre erano totalmente pompate dal sistema, che da un'altra parte non sarebbe riuscito a far nulla... E anche l'opinione del mondo nba assomigliava a questa.

Adesso 19,6 pts 10,80 rbs e 3,7 ast in una squadra quinta a ovest...
Sarà bello vederlo ai playoffs, ma mi pare che si stia togliendo delle soddisfazioni, seppure nel circuito secondario (meriterebbe qualche attenzione in più Golden State e lo stesso Lee).
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: All Star Game 2013

Messaggioda max » 25/01/2013, 1:05

REDDEN ha scritto:si ma prima di cio' vengono draftati e giocano...poi essendo pippe si accontentano alla turiaf...
il "beneficio" e il credito sta a monte


che ci siano nazioni con più credito è vero, ma questo anche per risultati ottenuti sul campo con le proprie nazionali.
Spagna e Argentina su tutte.

non possiamo pretendere di avere credito quando abbiamo una nazionale che non si qualifica nemmeno per gli europei.
se il nostro biglietto da visita prende il nome di un Carraretto o di un Poeta beh, la strada non è di certo spianata.
:ita:


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti