[Mercato] : Free Agent 2007

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 06/04/2007, 12:39

Alececk84 ha scritto:Ma billups sarebbe il colpo da titolo...ma penso sia inarrivabile...

Io metterei un'occhio sul chapo e su kapono...


chapo...è abbordabile, ma penso che tutti questi tre da te menzionati rinnoveranno il contratto con le squadre di appartenenza soprattutto billups non penso che lasci Detroit!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/04/2007, 13:26

Io proverei a prendere Jason Kapono...Costa "poco" e garantisce minuti,canestri (sptt da 3) e anche un po' di rimbalzi!E non dimentichiamo che Garbo è fuori fino a natale circa...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 06/04/2007, 13:59

Charles ha scritto:Io proverei a prendere Jason Kapono...Costa "poco" e garantisce minuti,canestri (sptt da 3) e anche un po' di rimbalzi!E non dimentichiamo che Garbo è fuori fino a natale circa...


Kapono dopo questa stagione per me si rischia di strapagarlo oltre il suo effettivo valore...

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 06/04/2007, 14:30

tutti tranne Milicic.
io odio quel giocatore :evil:

sì, comunque concordo su Nocioni. averlo sarebbe davvero una gran cosa :)
:ita:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 06/04/2007, 15:15

a me piacerebbe vedere Charlie Bell (scoperto proprio da Gherardini) o Nocioni.... uno di loro due da ala piccola sarebbe l'ideale visto che si adatterebbero anche facilmente a giocatori europei essendo esplosi proprio qui...
ovvio però che se vuoi parlarmi gia da squadra per il titolo solo Billups potrebbe essere la soluzione che comunque credo impossibile...
non punterei invece troppo su Kapono che dopo una stagione così sicuramente chiederà tanto ma non da ancora la sicurezza di ripetere stagioni su questi livelli!!!
Per quanto riguarda il centro onestamente terrei Rasho visto che in giro non è che ci sia poi cosi tanto di veramente buono su quel ruolo...

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 06/04/2007, 15:30

MASGUID ha scritto:a me piacerebbe vedere Charlie Bell (scoperto proprio da Gherardini) o Nocioni.... uno di loro due da ala piccola sarebbe l'ideale visto che si adatterebbero anche facilmente a giocatori europei essendo esplosi proprio qui...


Ma Bell non è una guardia?Mi sembra un po' bassino e con poco fisico per marcare un'ala piccola "moderna" :P ....Nocioni sì....sarebbe un bel colpo....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 06/04/2007, 19:53

Dahntay Jones ottimo difensore tassello mancante tra i piccoli

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 06/04/2007, 20:18

Panzer ha scritto:
MASGUID ha scritto:a me piacerebbe vedere Charlie Bell (scoperto proprio da Gherardini) o Nocioni.... uno di loro due da ala piccola sarebbe l'ideale visto che si adatterebbero anche facilmente a giocatori europei essendo esplosi proprio qui...


Ma Bell non è una guardia?Mi sembra un po' bassino e con poco fisico per marcare un'ala piccola "moderna" :P ....Nocioni sì....sarebbe un bel colpo....


qui in italia giocava guardia ma anche se onestamente non ho visto molte partite dei bucks quest'anno, da quanto letto e capito gioca ala piccola con Reed da 2.... e non sta facendo niente male...

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 06/04/2007, 21:30

E infatti io me lo ricordavo in Italia :shock: ....è vero anche il sito NBA lo da come guardia-ala....anche se forse è l'ala piccola più bassa della NBA :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Re: [Mercato] : Free Agent 2007

Messaggioda trickster » 07/04/2007, 0:12

emanuele_maffe ha scritto:Questa e' la lista di FA quest'estate ordinata per valutazione; quelli con l'asterisco sono restricted (l'attualeproprietario puo' pareggiare l'offerta e tenerlo):

1) 10M +

Chauncey Billups
Vince Carter

2) 8-10M

Rashard Lewis

3) 6-8M

Gerald Wallace
Darko Milicic
Mo Williams
Grant Hill
Anderson Varejao*

4) MLE

Andres Nocioni*
Charlie Bell*
Chris Webber
Luke Walton

5) MLE to partial MLE

DeShawn Stevenson
Jamaal Magloire
Steve Blake
Jason Kapono
Matt Carroll
Aleksandr Pavlovic*
Jerry Stackhouse
Mickael Pietrus*
Bonzi Wells
Morris Peterson
Ruben Patterson
Desmond Mason
Travis Outlaw
Andray Blatche*

6) Partial MLE down

Chucky Atkins
Kelenna Azubuike*
Melvin Ely
Jarvis Hayes*
Dikembe Mutombo
Smush Parker
Mikki Moore
Ime Udoka
Rafael Araujo
Earl Boykins
Matt Barnes
Eddie House
Corliss Williamson
Travis Diener*
Chuck Hayes*
Dahntay Jones
Chris Mihm
James Posey
Eddie Jones
Michael Sweetney*
Royal Ivey*
Austin Croshere
Dermarr Johnson
Lawrence Roberts*
Marc Jackson
Joe Smith
Matt Bonner*
Danny Fortson
Jake Tsakalidis
Jeff McInnis
Brevin Knight
Linton Johnson
.
.
.
questi sono i free agent dei qst estate...

cosa ne pensate???

Qlc previsione su dove andranno??? Rifirmeranno???

E Toronto...resta a guardare??? Occorrerebbe prendere qlc??? o almeno provarci...



Bella lista della spesa ... mmm vediamo non mi dispiaciono ne Kapono ( tira da 3 ad occhi chiusi ) e Nocioni ( il cognome sembra dello stivale... origine italiana ? ) ...
sogni nel cassetto: Chauncey B-B-B-B-Billups ( madonna che goduria averlo in squadra ... e così ci libereremmo anche del topo ... due piccioni con una fava !!! ) e un certo VC Carter ( vederlo ritornare all'ACC sarebbe veramente emozionante per tutti , anche se sò che la sua destinazione preferita è a Disneyworld di Orlando ) .
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

MMH POCA ROBA!

Messaggioda Ernest » 07/04/2007, 16:55

Secondo me, i più interessanti tra i Free Agent (esclusi Nocioni e Billups che restreranno al 99,99% dove sono) per ingaggio, e per il contributo che in prospettiva potrebbero dare ai Raps sono questi:

Jason Kapono February 4, 1981
PPG 11 | RPG 2.8 | APG 1.3
FG%.492 3P%.513
$1,188,000

Luke Walton March 28, 1980
PPG 11.5 | RPG 4.8 | APG 4.3
FG%.482 3P%.396
$1,375,000

Gerald Wallace July 23, 1982
PPG 17.9 | RPG 7.2 | BPG 1
FG%.497 3P%.304
$5,525,000

Pietrus February 7, 1982
PPG 11.3 | RPG 4.7 | APG 0.8
FG%.486 3P%.378
$2,535,260

Jarvis Hayes August 9, 1981
PPG 6.6 | RPG 2.6 | APG 0.9
FG%.402 3P%.342
$2,564,127

...i dati sono Espn...Wallace lo scarterei a priori, presenza troppo ingombrante, vedasi salario, e poi c'è il Mago in quella posizione e non si tocca...altri da scartare sono a mio avviso Kapono e Walton, entrambi difficilmente cambieranno casacca il prossimo anno...Kapono è entrato ormai a pieno nelle rotazioni di Miami, e i Lakers hanno un roster troppo misero per potersi privare di Walton (gli serve come il pane)...l'unico che potrebbe cambiare squadra e aggiungere qualcosa ai Raps (Peterson se ne và e Dixon non mi convince più di tanto...) sarebbe Pietrus, che dopo il rimpastone che ha portato ai Warriors Jackson sponda Indiana è un pò chiuso, in più è un internationals nazionalità francese, di quelli che piacciono a Colangelo...è un ottimo atleta, ha talento da vendere e poi l'ingaggio è abbordabile...

...CMQ ALLA FINE CREDO CHE LA FRANCHIGIA CANADESE NON PESCHERA' DAI FREE AGENTS :!: ... la priorità ribadita con fermezza da Colangelo è un tiratore affidabile dal perimetro... ci si è già tutelati in tal senso... Toronto infatti possiede già un potenziale Kapono arrivato da poco sponda Cleveland per Tucker...

Luke Jackson November 6, 1981
PPG 1.9 | RPG 0.4 | APG 0.9
FG%.333 3P%.500
*Jackson saw his first real game action as a Raptor on Tuesday, playing nearly 19 minutes and scoring 10 points including going 2-for-2 on three-pointers. (Apr 4)

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 07/04/2007, 20:58

complimenti per l'analisi molto precisa e competente...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 26/04/2007, 12:24

kapono e nocioni i colpi migliori...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 12:29

Ma nessuno nomina Webber? Ok che non è un vero centro, ma come free agent un pensierino ce lo farei ... :roll:

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 26/04/2007, 12:37

The Huge ha scritto:Ma nessuno nomina Webber? Ok che non è un vero centro, ma come free agent un pensierino ce lo farei ... :roll:


difficile che se ne vada da detroit.......è arrivato quest'anno,sta giocando bene e non credo che abbia tanta voglia di cambiare squadra


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti