[Mercato] : Free Agent 2007

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 26/04/2007, 14:36

jk5 ha scritto:
The Huge ha scritto:Ma nessuno nomina Webber? Ok che non è un vero centro, ma come free agent un pensierino ce lo farei ... :roll:


difficile che se ne vada da detroit.......è arrivato quest'anno,sta giocando bene e non credo che abbia tanta voglia di cambiare squadra


Concordo...inoltre non è più giovanissimo e vuole una sbaraccata di soldi...non è che sia poi questo gran affare...senza nulla togliere alle qualita del giocatore...che a me è sempre piaciuto molto...come ala...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 26/04/2007, 15:34

Io prenderei Nocioni a occhi chiusi!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/04/2007, 16:26

Raddikk ha scritto:
jk5 ha scritto:
The Huge ha scritto:Ma nessuno nomina Webber? Ok che non è un vero centro, ma come free agent un pensierino ce lo farei ... :roll:


difficile che se ne vada da detroit.......è arrivato quest'anno,sta giocando bene e non credo che abbia tanta voglia di cambiare squadra


Concordo...inoltre non è più giovanissimo e vuole una sbaraccata di soldi...non è che sia poi questo gran affare...senza nulla togliere alle qualita del giocatore...che a me è sempre piaciuto molto...come ala...


quoto anche io... li può anche arrivare a vincere il titolo... perchè dovrebbe andarsene??

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 16:27

Raddikk ha scritto:
jk5 ha scritto:
The Huge ha scritto:Ma nessuno nomina Webber? Ok che non è un vero centro, ma come free agent un pensierino ce lo farei ... :roll:


difficile che se ne vada da detroit.......è arrivato quest'anno,sta giocando bene e non credo che abbia tanta voglia di cambiare squadra


Concordo...inoltre non è più giovanissimo e vuole una sbaraccata di soldi...non è che sia poi questo gran affare...senza nulla togliere alle qualita del giocatore...che a me è sempre piaciuto molto...come ala...


Si in effetti sono d'accordo.
E secondo me il giocatore ideal per i Raps sarebbe Howard, ma è ovviamente irraggiungibile.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/04/2007, 16:33

azino ha scritto:Io prenderei Nocioni a occhi chiusi!

ecco... per andres sarei disposto anche a spendere un bel pò di soldini... Lottatore!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 26/04/2007, 16:57

Andres sarebbe perfetto 8)

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 26/04/2007, 19:16

azino ha scritto:Io prenderei Nocioni a occhi chiusi!
anche io nocioni e' un grande giocatore :D
delllllllllllo

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 26/04/2007, 20:29

X quello ke ha fatto qst anno piacerebbe anke a me Kapono...soprattutto x la buona mira ke ha dal perimetro...
Anke se sn d'accordo ke abbiamo appena preso un potenziale Kapono, ovvero Jackson...
Bisogna sperare ke Luke l'anno prossimo sia una piacevole scoperta x i raps, dato ke adex cm adex ha poche possibilità di giocare minuti suff x combinare qualcosa di buono...
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti