kobe@sportitalia.com (se la memoria non mi tradisce

se qualcuno è interessato...
Ed ecco, infine, l’evento forse più atteso di tutto il programma primaverile di basket di Sportitalia: usufruendo di un’opzione al contratto firmato lo scorso anno con l’NBA, SI proporrà una mini-maratona in occasione della conclusione della regular season.
Per l’occasione, i commentatori avranno anche il piacere di ospitare in collegamento via satellite da Los Angeles il mitico numero 24 dei Lakes, Kobe Bryant che interverrà tra un match e l’altro parlando eccezionalmente in italiano!
Insomma, un evento da non perdere! Fissate i registratori, ecco gli orari:
Domenica 15 Aprile 2007,
– ore 19.00: Dallas vs. San Antonio (diretta)
– ore 21.30: Washington vs. Chicago (diretta)
– ore 00.00: Toronto vs. New York (diretta)
RossoPomodoro ha scritto:Mi sono un po' informato, e questo è quello che ho trovato sul forum di Flavio Tranquillo:Ed ecco, infine, l’evento forse più atteso di tutto il programma primaverile di basket di Sportitalia: usufruendo di un’opzione al contratto firmato lo scorso anno con l’NBA, SI proporrà una mini-maratona in occasione della conclusione della regular season.
Per l’occasione, i commentatori avranno anche il piacere di ospitare in collegamento via satellite da Los Angeles il mitico numero 24 dei Lakes, Kobe Bryant che interverrà tra un match e l’altro parlando eccezionalmente in italiano!
Insomma, un evento da non perdere! Fissate i registratori, ecco gli orari:
Domenica 15 Aprile 2007,
– ore 19.00: Dallas vs. San Antonio (diretta)
– ore 21.30: Washington vs. Chicago (diretta)
– ore 00.00: Toronto vs. New York (diretta)
Non vedo l'oraaaaaaa!!!
RossoPomodoro ha scritto:LakersLand ha scritto:Ho paura di Dan Peterson, spero non rovini tutto...
se inizia a parlare da solo...è bene togliere l'audio!
Raddikk ha scritto:RossoPomodoro ha scritto:LakersLand ha scritto:Ho paura di Dan Peterson, spero non rovini tutto...
Ragazzi...non insultatemi il buon vecchio Dan che commentatori come lui ce ne vorrebbero a bizzeffe...altrochè...altro che Franco Lauro!!!![]()
azino ha scritto:Raddikk ha scritto:RossoPomodoro ha scritto:LakersLand ha scritto:Ho paura di Dan Peterson, spero non rovini tutto...
Ragazzi...non insultatemi il buon vecchio Dan che commentatori come lui ce ne vorrebbero a bizzeffe...altrochè...altro che Franco Lauro!!!![]()
Su questo sono d'accordo però al povero disgraziato che gli sta accanto, "Jack" Lo Monaco (come lo chiama lui), gli fa dire una parola a quarto!
Raddikk ha scritto:azino ha scritto:Raddikk ha scritto:RossoPomodoro ha scritto:LakersLand ha scritto:Ho paura di Dan Peterson, spero non rovini tutto...
Su questo sono d'accordo però al povero disgraziato che gli sta accanto, "Jack" Lo Monaco (come lo chiama lui), gli fa dire una parola a quarto!
Purtroppo anche per MR. "Lipton Ice The per me numero 1" l'età avanza e la senilità si fa sentire...però ha una cultura cestistica e un occhio clinico che pochi anno...poi anche lui ha le sue fisse (tipo che odia Mulaomerovic o altre...![]()
![]()
)
RossoPomodoro ha scritto:Raddikk ha scritto:azino ha scritto:Raddikk ha scritto:RossoPomodoro ha scritto:LakersLand ha scritto:Ho paura di Dan Peterson, spero non rovini tutto...
Purtroppo anche per MR. "Lipton Ice The per me numero 1" l'età avanza e la senilità si fa sentire...però ha una cultura cestistica e un occhio clinico che pochi anno...poi anche lui ha le sue fisse (tipo che odia Mulaomerovic o altre...![]()
![]()
)
Sulla conoscenza cestistica di Dan non c'è da dubitare...sulle telecronache beh ce ne sarebbero di cose da dire!?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti