PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda REDDEN » 27/10/2012, 23:23

io vedo bene e in crescita Kanter,giocatore che ho sempre sostenuto e quella ciccia che aveva la sta trasformando in massa muscolare....a me sembra una bestia fisicamente..tirerà giu' molti rimbalzi...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda maurom » 29/10/2012, 12:34

Sto facendo il countdown per l'opening night :lol: , mio personalissimo power ranking per la regular season 2012-2013:

EST
1- Miami: poco da dire, se a LBJ, Wade e Bosh aggiungi Ray Allen ad aprire le difese è notte fonda per gli altri soprattutto in RS.
2- Indiana: non li vedo andare lontano in postseason ma in RS hanno tutto per fare bene.
3- Brooklyn: per me la squadra più intrigante dell'Est, D-Will, Joe Johnson, Brook Lopez son tanta roba per una RS.
4- Boston: sono gli unici che secondo me possono provare a battere Miami nei playoffs ad est ma in RS li vedo andare al risparmio
5- Philadelphia: hanno perso Iguodala ma hanno inserito Bynum, se sta sano sono sicuramente migliorati, non tanto da andare al top
6- Chicago: D-Rose quando tornerà? Anzi, tornerà? Anche dovesse farlo dubito che possa fare la differenza da subito, detto questo sono troppo solidi e troppo ben allenati per non centrare comodamente i playoffs ad est
7- New York: la squadra più incomprensibile della lega, distrutta da una dirigenza di incompetenti, allenatore molto dubbio, se Amare si rompe forse possono anche far meglio del 7° posto. Con Melo i playoffs non li puoi evitare.
8- Toronto: è più una scelta di cuore che di testa, credo in Valanciunas e in Lowry, Andrea offensivamente non si discute, il coach mi piace, deve andare tutto bene per centrare i playoffs ma ci credo.
9- Washington: squadra in crescita, credo in una buona stagione di Wall
10- Milwaukee: solita squadra da margine playoffs, Jennings-Monta Ellis promette divertimento
11- Atlanta: la lunga serie di playoffs è destinata a finire Josh Smith e Al Horford non bastano
12- Cleveland: Irving è intrigante, il resto è dimenticabile
13- Detroit: non so cosa ci sia di salvabile, forse Monroe e Jerebko
14- Orlando: non li metto 15 perchè se Dio vuole esistono i Bobcats, il resto è roba brutta e pure vecchia, mi spiace per Afflalo che brutta fine...
15- Charlotte: la barzelletta della lega, non vedo l'ora di vedere Kemba Walker e Biyombo dominare le partite :roll:

A dopo per l'Ovest
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Lollop
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/10/2012, 13:36
NBA Team: New York knicks

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Lollop » 29/10/2012, 13:46

Premetto di essere nuovo,vorrei un'informazione, sapete di prewiew gratuita su league pass ???

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda maurom » 29/10/2012, 14:19

OVEST:
1- Oklahoma City: anche dopo la "barba trade" li vedo favoriti per vincere la RS ad Ovest, son troppo forti e troppo giovani, così come sono oggi ho qualche dubbio nei playoffs ma secondo me non rimarranno così...
2- LA Lakers: la mia testa mi dice che trovare l'equilibrio in questa squadra sarà durissima, Kobe non mi sembra il tipo da lasciar giocare gli altri per troppo tempo, Howard se non vede 20 palloni a quarto inizia a fare i capricci, il pick and roll Nash-Gasol è una libidine solo a pensarci ma come lo cavalchiamo con gli altri due in campo? L'allenatore è un enorme punto interrogativo. Detto questo una squadra che schiera un quintetto Nash-Kobe-MWP-Gasol-Howard se arriva peggio di seconda in RS è un fallimento, se poi si trova quel famoso equilibrio son dolori anche per LBJ e soci...
3- San Antonio: finchè avran benzina lotteranno per il top e poi sono allenati da un fuoriclasse assoluto
4- LA Clippers: Lamar avrà voglia di giocare? Hill ha ancora qualche cartuccia da sparare? Comunque con CP3 e Griffin sei già ad ottimo punto. Il problema vero è chi c'è seduto in panchina...
5- Memphis: squadra solidissima, una quasi certezza
6- Denver: non ci sono stelle ma sono tanti, sono forti e non hanno buchi, giocatore chiave Javalone nostro, se fa un piccolo salto di qualità quel 6 può anche diventare qualcosa di meglio
7- Dallas: li metto qua solo se Dirk rientra in tempi brevi se no sono dolori
8- Minnesota: scelta di cuore, il talento non manca, Rubio speriamo torni quello di prima e Kirilenko è un mio pallino, ci credo
9- Houston: Lin e il Barba ok molto bene ma non so quanto siano complementari, mi sembra un ammasso di giocatori con poco senso
10- Utah: vincere in casa dei mormoni è sempre complicato, squadra tosta ma non credo basti, ad est sarebbero da playoffs
11- Portland: come sopra, Batum, Aldridge ma non li vedo da postseason con la concorrenza dell'Ovest
12- Golden State: hanno come sempre una miriade di punti nelle mani, possono vincere e perdere con chiunque, Curry è sempre garanzia di divertimento
13- Phoenix: Dragic, Beasley, Scola, boh? forse meglio forse peggio, non saprei, io per ora li metto qua
14- New Orleans: Anthony Davis promette tantissimo, il resto è dimenticabile
15- Sacramento: magari mi stupiscono ma affidabilità questi zero, sia tecnicamente che mentalmente parlando.
Ultima modifica di maurom il 29/10/2012, 14:28, modificato 2 volte in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda sygno » 29/10/2012, 14:25

Lollop ha scritto:Premetto di essere nuovo,vorrei un'informazione, sapete di prewiew gratuita su league pass ???

viewtopic.php?f=14&t=1501&start=180
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda bobsura » 31/10/2012, 10:00

bella analisi Maurom..mi trovi d'accordo su quasi tutto..io avrei invertito Indiana e Boston a est e anche Orlando e Charlotte..mentre a Ovest Tutto cosi se non che forse da Denver a Sacramento tolta new orleans son tutte li a giocarsela per i playoff..
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda berrydiberryville » 07/11/2012, 10:55

maurom bravissimo! solo Milwaukee è un rebus con quel ilyasova che hai dimeticato di citare.
sperimao non rubino il posto ai rap!
washington troppo alta!!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti