PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Gabbo » 08/06/2012, 21:27

Fenomeno. :approved:
Spero che perda :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda game » 08/06/2012, 22:17

Lebron pazzesco, altra categoria...ha chiarito che lui vuole vincerlo sto anello costi quel che costi, infatti ha pensato poco alla squadra e si è messo in proprio, la sentiva sta partita. Comunque meno male che c'era questo Lebron e che ai c's non entrava niente neanche con metri di spazio perchè la difesa in transizione di Miami è un vero obrobrio come affermava anche jeff vun gundy.
Immagine

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda mago romano » 08/06/2012, 23:26

game ha scritto:Lebron pazzesco, altra categoria...ha chiarito che lui vuole vincerlo sto anello costi quel che costi, infatti ha pensato poco alla squadra e si è messo in proprio, la sentiva sta partita. Comunque meno male che c'era questo Lebron e che ai c's non entrava niente neanche con metri di spazio perchè la difesa in transizione di Miami è un vero obrobrio come affermava anche jeff vun gundy.


Lebron è fortissimo, ma se Miami vince, vince una delle squadre più scarse della storia dell'NBA, mi correggo sarebbe la più scarsa delle vincenti.
Sono a giocarsi la settima per la finale solo grazie agli arbitri, che hanno tolto una vittoria a Boston, sono in finale perchè a LBJ è consentito fare passi in partenza una volta su due che va a canestro, sono in finale perchè se LBJ e Wade hanno l'alito pesante fischiano un fallo tecnico a Pierce. A livello under 14 in Italia nemmeno ti fanno giocare se fai sempre due passi prima di palleggiare. Spero perdano la settima oppure che vengano asfaltati da Durant & C. Montati e basta. Veramente Miami rappresenta ciò che non si deve vedere in un campo. Gente brava, bravissima, che pensa di vincere non passando mai, non giocando di squadra e che si lamenta sempre, quasi sempre a torto: la squadra che in campo odi, ma proprio odi per forza. E' l'unica squadra per cui non ho nemmeno il rispetto tipico di chi accetta la superiorità tecnica dell'avversario. In questo caso proprio non si può vedere che siccome Lebron fa quasi sempre qualcosa di spettacolare (indiscutibilmente) si debba accettare che faccia comunque qualche infrazione. Non esiste. Non hai i fondamentali di partenza in palleggio? Lavora in palestra e restituisci la palla agli avversari, predestinato di 'sto bip.


1 palleggio e 7 passi nemmeno al minibasket li fanno passare:




Ultima modifica di mago romano il 08/06/2012, 23:57, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda mago romano » 08/06/2012, 23:45

Saba88 ha scritto:Partita fuori dal normale per quello non decisivo. Quest'anno è andato a Indianapolis e Boston in gara decisve ha fatto 85 pt più del 60% al tiro e 2 vittorie su 2. Io non lo amo però i questi play off....


Saba, fammi un favore, cambia avatar. Il Buffone sarà pure simpatico, ma quando parla di aspetti tecnici della pallacanestro è meglio se passa la palla a coach Peterson e sta zitto! Ogni tanto ne dice di clamorose, forse divertenti, ma anche :shock:!
Ultima modifica di mago romano il 08/06/2012, 23:53, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Filo » 08/06/2012, 23:52

arex73 ha scritto:dai su non disperate...oggi coach Peterson in NBA news ha dato il pronostico per gara 7: vittoria di Miami 8) :mrgreen:


Eh, ma dalla parte degli Heat c'è il pronostico di Berry dopo gara 5 che dava ormai per vincenti i Celtics :mrgreen:

Anche qui, sfida all'ultimo canestro.
Immagine

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Saba88 » 09/06/2012, 13:55

Shaun Powell, in un articolo apparso su NBA.com, ha invocato una finale Heat-Thunder, dicendo che una vittoria dei Celtics stanotte sarebbe una sconfitta per il basket. :shock:
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda AxlMcClaudio » 09/06/2012, 19:11

prima di gara 6 mi ero affidato alla scaramanzia, non ha funzionato.
quindi stasera esco con i pantaloncini dei celtics! 8)
forza verdi!!! :D
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda game » 09/06/2012, 19:45

Io ancora spero ci vadano i celtics in finale, però qualora passasse miami io tiferò per loro contro i thunder....alla fine si può dire quel che si vuole ma Lebron per me lo merita veramente un anello a questo punto...Durant può attendere 8)
Immagine

solignac
In panchina
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/01/2011, 16:10

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda solignac » 09/06/2012, 20:08

game ha scritto:Io ancora spero ci vadano i celtics in finale, però qualora passasse miami io tiferò per loro contro i thunder....alla fine si può dire quel che si vuole ma Lebron per me lo merita veramente un anello a questo punto...Durant può attendere 8)


e secondo me è proprio questo il male dell'nba odierna.
Il pensiero che un giocatore meriti l'anello, non che lo meritino i Thunder che hanno costruito una signora squadra negli anni, con un sistema di gioco ottima, una difesa di squadra, dei giocatori assemblati con giudizio...
Lebron è un fenomeno immenso ma risiamo da capo, gioca da solo, e a me di tifare per i Miami Cavaliers non mi va proprio.
Se vincessero loro, sarebbe una sconfitta per il basket.

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda game » 09/06/2012, 21:31

solignac ha scritto:
game ha scritto:Io ancora spero ci vadano i celtics in finale, però qualora passasse miami io tiferò per loro contro i thunder....alla fine si può dire quel che si vuole ma Lebron per me lo merita veramente un anello a questo punto...Durant può attendere 8)


e secondo me è proprio questo il male dell'nba odierna.
Il pensiero che un giocatore meriti l'anello, non che lo meritino i Thunder che hanno costruito una signora squadra negli anni, con un sistema di gioco ottima, una difesa di squadra, dei giocatori assemblati con giudizio...
Lebron è un fenomeno immenso ma risiamo da capo, gioca da solo, e a me di tifare per i Miami Cavaliers non mi va proprio.
Se vincessero loro, sarebbe una sconfitta per il basket.


Ma io infatti mi riferisco appositamente al singolo gocatore, non alla squadra. Da quel punto di vista i Thunder sono daccordo meriterebbero assolutamente di vincere, io sono il primo che guarda l'organizzazione di una squadra e il come gioca coralmente credimi....penso che comunque un giocatore totale come Lebron, che ha dimostrato di essere il gicatore più forte del mondo degli ultimi 5 anni, dopo due finali perse, possa meritare di vincere...poi sono d'accordo che gli manca ancora di fare qullo step mentale per poter arrivare fino in fondo, ma se quest'anno dimostrerà di poterlo fare io sarò contentissimo per lui e sarò ancora più convinto di ciò che ho detto. Poi io sostengo che il "giocare da solo" sia anche una conseguenza delle squadre che gli hanno sempre costruito attorno, Anche ora a parte Wade e recentemente senza Bosh si è vista la qualità piuttosto scarsa del supporting cast e un allenatore secondo me non all'altezza (se vogliamo fare un paragone Jordan e Kobe hanno sempre avuto allenatori e compagni coi controcazzi e riguardo a questo kobe mi sembra uno che ferma l'attacco molto più di lebron ma vabè).
Poi se vogliamo dirla tutta, io non avevo visto molte partite degli OKC ma in questi playoff io un "sistema di gioco" così fantastico non l'ho visto, la vera esplosione di sta squadra è avvenuta da gara 3 in poi contro gli spurs quando hanno alzato la qualità difensiva ai livelli massimi e hanno cominciato a passarsi un pò di più la palla e a scaricare sulle penetrazioni. Io prima di allora avevo visto tre fenomeni supportati da dei lunghi cuciti apposta per loro (vedi Perkins con dei blocchi da manuale) che in attacco giocavano col pilota automatico. Per questo sono rimasto sorpreso da come hanno girato la serie con gli spurs e sarei felice che "come squadra" vincessero l'anello
Immagine

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Filo » 10/06/2012, 2:38

Tranquillo e Buffa commentano live, credo che la partita debba essere abbastanza importante.
Immagine

solignac
In panchina
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/01/2011, 16:10

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda solignac » 10/06/2012, 3:11

alleluia, non avrei retto tutto il match col commento inglese, troppo sforzo...

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda luca10 » 10/06/2012, 3:18

Filo ha scritto:Tranquillo e Buffa commentano live, credo che la partita debba essere abbastanza importante.

ma dove??

P.s. fino ad ora arbitraggio vergognoso... :(
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda benny » 10/06/2012, 4:13

sai che novità :( un tecnichino per i 15 secondi a fare il gorilla sul ferro sembrava brutto?
Ma che ha rondo sta sera? troppe botte?

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda mago romano » 10/06/2012, 4:36

benny ha scritto:sai che novità :( un tecnichino per i 15 secondi a fare il gorilla sul ferro sembrava brutto?
Ma che ha rondo sta sera? troppe botte?


Gli arbitri stasera sono come al solito al servizio di Lebron & C. Ma non pensano di perdere in credibilità se li fanno vincere così? Forza 6 falli a Pierce, Rondo e Garnett così almeno anche il "camminatore" LaDron può andare in finale. E mi raccomando attenti che Doc Rivers merita almeno due tecnici per come si è vestito.

:angry_1: :nba: :angry_1:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti