PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda The Huge » 14/05/2012, 18:58

Immagine vs. Immagine

A voi!

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Patavino » 14/05/2012, 20:13

La più bella delle 2+2 semifinali. Per me i Lakers sono talmente imprevedibili che potrebbero pure vincerla.

Ma serve un gran Metta e soprattutto un Kobe a livelli galattici.

Chiedo agli esperti: quali saranno le marcature in difesa per i Lakers?

Durant se lo piglia Gasoft o lo lasciano a Metta?

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Stefanone » 14/05/2012, 20:48

Questa non me la perdo. La chiave di lettura è che per una cacchio di volta i Lakers NON hanno il fattore campo a favore: dipende tutto da che prestazioni faranno in trasferta. Nonché dalla tenuta psicologica delle "giovani" leve di OKC. Se sfoderano gli occhi della tigre probabile che non ce ne sia per nessuno, se si fanno incantare dai boa MWP e KB, invece, finiranno per esserne prede.

Serie più interessante che mai, molti i fattori in gioco.
Real winners respect all opponents

Yiteo
Stagione da rookie
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/11/2010, 1:02
Località: Cagliari/Torino

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Yiteo » 14/05/2012, 23:50

Patavino ha scritto:La più bella delle 2+2 semifinali. Per me i Lakers sono talmente imprevedibili che potrebbero pure vincerla.

Ma serve un gran Metta e soprattutto un Kobe a livelli galattici.

Chiedo agli esperti: quali saranno le marcature in difesa per i Lakers?

Durant se lo piglia Gasoft o lo lasciano a Metta?


Non penso Gasoft possa contenere, non dico il primo passo, ma proprio manco mezza scorreggia di Durant, di sicuro lo prenderà Artest.
Comunque Durant è immarcabile, dipende tanto da lui se va dentro o meno, ma almeno il buon Artest ( :twisted: ) gli può dare tanto fastidio.
Spero in una bella serie, ma se i Lakers giocano come con Denver non arrivano manco a gara 6.
Speriamo bene
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda berrydiberryville » 15/05/2012, 8:01

questi oklahoma sono agghiaccianti...non li posso proprio sopportare.
vista come è andata gara 1 prevedo un altro 4-1 a essere ottimisti....

la serie gira su quel maledetto jumper di westbrook...
harden è troppa roba! non vedo l'ora di vederlo in un altra squadra...
perchè ora come ora non riesco a tifare per lui.

2 scorer + un regista ala, tiratore da 3 e ultimamente anche scorer....+tanti bei giochi per collison, ibaka...le triple di fisher e cook....
la partita ho smesso di guardarla al secondo quarto... :lol2: ...ho mandato avanti per vedere se qualcosa cambiava....ahimè non proprio.
non vedo come possano fermarli...anche se mwp ferma durant...gli altri 2 chi li ferma????
i lakers hanno una pachina ridotta....non sanno "eseguire" come dallas...sono lenti, e già contro denver hanno fatto vedere di non riuscire a dominare contro una squadra veloce.

come abbia fatto dallas a rimanere nella serie (ben più di quanto dica il 4-1 finale) è qualcosa che mi stimola tantissimo.

io odio questo modo di giocare che si affida allo stardom, anche se poi non mancano schemi apprezzabili.

incomincio a essere preoccupato x gli spurs.... :alcool:

miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda miche » 15/05/2012, 8:30

asfaltati :oops:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Ronco88 » 15/05/2012, 9:28

Quando si parlava di Harden in sede predraft, spesso lo paragonavano a Ginobili, in prospettiva.

Devo dire che c'avevano preso. Sta diventando un giocatore pazzesco.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda maurom » 15/05/2012, 12:08

Fermateli!!!!!!! Questi non possono attaccare così, è illegale...

-29 e i Lakers non han giocato poi nemmeno così male
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Charles » 15/05/2012, 12:22

Ronco88 ha scritto:Quando si parlava di Harden in sede predraft, spesso lo paragonavano a Ginobili, in prospettiva.

Devo dire che c'avevano preso. Sta diventando un giocatore pazzesco.


Nel mio piccolo:

3- Oklahoma City Thunder: JAMES HARDEN (SG Arizona State, Sophomore)
Guardia completa, sa fare tutto: tirare, passare, coinvolgere i compagni, penetrare, difendere in maniera dignitosa. Ottima scelta dei Thunder che tappano il buco che avevano nel backcourt, e affiancano a Westbrook un giocatore molto solido che può anche coprire qualche falla del numero 0 in playmaking


Giocatore straordinario!

Secondo me quando Westbrook gioca così (15 tiri con il 60% e 9 assist) i Thunder non li batte nessuno. Quando Westbrook gioca in modo diverso, ci sono delle possibilità!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda The Huge » 15/05/2012, 13:39

Charles ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Quando si parlava di Harden in sede predraft, spesso lo paragonavano a Ginobili, in prospettiva.

Devo dire che c'avevano preso. Sta diventando un giocatore pazzesco.


Nel mio piccolo:

3- Oklahoma City Thunder: JAMES HARDEN (SG Arizona State, Sophomore)
Guardia completa, sa fare tutto: tirare, passare, coinvolgere i compagni, penetrare, difendere in maniera dignitosa. Ottima scelta dei Thunder che tappano il buco che avevano nel backcourt, e affiancano a Westbrook un giocatore molto solido che può anche coprire qualche falla del numero 0 in playmaking


Giocatore straordinario!

Secondo me quando Westbrook gioca così (15 tiri con il 60% e 9 assist) i Thunder non li batte nessuno. Quando Westbrook gioca in modo diverso, ci sono delle possibilità!


Concordo su tutto, stanotte ho visto la partita fino a metà del terzo quarto, cioè fino al +25, e i Lakers non hanno MAI dato l'impressione di poter stare in partita.

I Thunders erano troppo in ogni aspetto: troppo più fisici, più atletici, più lunghi, più riposati. Se non cambia qualcosa, con mia sorpresa (ma non troppo), qua si fa fatica a vedere una serie.

Se invece dovesse cambiare qualcosa (chessò, Gasol che non si fa sodomizzare da Ibaka), magari i gialloviola potrebbero dire la loro. Cmq molto dura a mio avviso.

Yiteo
Stagione da rookie
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/11/2010, 1:02
Località: Cagliari/Torino

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Yiteo » 15/05/2012, 15:21

The Huge ha scritto:
Charles ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Quando si parlava di Harden in sede predraft, spesso lo paragonavano a Ginobili, in prospettiva.

Devo dire che c'avevano preso. Sta diventando un giocatore pazzesco.


Nel mio piccolo:

3- Oklahoma City Thunder: JAMES HARDEN (SG Arizona State, Sophomore)
Guardia completa, sa fare tutto: tirare, passare, coinvolgere i compagni, penetrare, difendere in maniera dignitosa. Ottima scelta dei Thunder che tappano il buco che avevano nel backcourt, e affiancano a Westbrook un giocatore molto solido che può anche coprire qualche falla del numero 0 in playmaking


Giocatore straordinario!

Secondo me quando Westbrook gioca così (15 tiri con il 60% e 9 assist) i Thunder non li batte nessuno. Quando Westbrook gioca in modo diverso, ci sono delle possibilità!


Concordo su tutto, stanotte ho visto la partita fino a metà del terzo quarto, cioè fino al +25, e i Lakers non hanno MAI dato l'impressione di poter stare in partita.

I Thunders erano troppo in ogni aspetto: troppo più fisici, più atletici, più lunghi, più riposati. Se non cambia qualcosa, con mia sorpresa (ma non troppo), qua si fa fatica a vedere una serie.

Se invece dovesse cambiare qualcosa (chessò, Gasol che non si fa sodomizzare da Ibaka), magari i gialloviola potrebbero dire la loro. Cmq molto dura a mio avviso.



Ogni tanto rimango stupito da Bynum Gasol, sulla carta la coppia di lunghi piu forte della lega, poi vedi la realtà, cambiano le sorti di una partita 1 volta su 3.. Sono davvero imbarazzanti. A prescindere dalla "decente prova" di questa notte sono deluso, e purtroppo i lakers dipendono troppo da loro (e vorrei ben vedere!).
Di conseguenza se Bynum diventa il centro più forte o quasi della lega, e Gasoft diventa il mostro di tecnica e di post come pochi nella lega (a vederlo non si direbbe ma purtroppo lo è, cosa che mi fa girare ancora di più le palle) i lakers hanno delle speranze, altrimenti meglio che stiano a casa
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa

miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda miche » 15/05/2012, 15:59

non so ma gasol mi pare spudoratamente in fase discendente, e che la mette almeno una volta su tre da fuori non c'e' ( a parte bryant ).
cioe,' dai ,questi hanno fatto fatica contro la "fantasmagorica coppia" lawson- afflalo, con un rookie di un metro e 98 a marcare gasol, con un senza cervello a riempire il pitturato e con il gallinari piu operaio di sempre.. logico che durant-westbrook-harden gli facciano a pezzetti. il cappotto non mi sembra piu tanto un prospetto eretico.

joe_kabuki
Preseason
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda joe_kabuki » 15/05/2012, 21:13

berrydiberryville ha scritto:harden è troppa roba! non vedo l'ora di vederlo in un altra squadra...
perchè ora come ora non riesco a tifare per lui.



io non capisco una cosa,perché harden deve andarsene per forza da okc,ma non è solo una considerazione di berry l'ho visto scrivere a molti,pare sia convinzione diffusa...eppure così potrebbe vincere o lottare per titolo per anni rimanendo con questa squadra,oltretutto okc è una città ricca...considerando anche il salary cup,piuttosto i thunder non potrebbero rinforzarsi ulteriolmente !? con qualche altro campione free agent etc... l'anno prossimo !? voi cosa ne pensate...se sbaglio nel ragionamento spiegatemi dove...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda raf » 15/05/2012, 21:37

RW0 :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS

Messaggioda Dark Knight » 15/05/2012, 21:45

joe_kabuki ha scritto:
berrydiberryville ha scritto:harden è troppa roba! non vedo l'ora di vederlo in un altra squadra...
perchè ora come ora non riesco a tifare per lui.



io non capisco una cosa,perché harden deve andarsene per forza da okc,ma non è solo una considerazione di berry l'ho visto scrivere a molti,pare sia convinzione diffusa...eppure così potrebbe vincere o lottare per titolo per anni rimanendo con questa squadra,oltretutto okc è una città ricca...considerando anche il salary cup,piuttosto i thunder non potrebbero rinforzarsi ulteriolmente !? con qualche altro campione free agent etc... l'anno prossimo !? voi cosa ne pensate...se sbaglio nel ragionamento spiegatemi dove...


Tenendo conto che danno il massimo salariale a Durant e Westbrook non credo riescano a proporre un contratto soddisfacente a Harden (di sicuro non a dargli il massimo).
La logica avrebbe voluto che non maxassero i due per permettere al terzo un trattamento pari.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti