PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda mago romano » 21/05/2012, 19:49

REDDEN ha scritto:40+18+9
LBJ

lo ripeto..forse il giocatore piu' completo della storia..è veramente un fenomeno..
merita il titolo


Ma anche no. Al massimo il talento atletico migliore (forse) e basta. Prendo mille volte Magic e Larry Bird giusto i primi che mi vengono in mente: migliori giocatori e vincenti di testa e di fatto.
E come valore assoluto, magari essendo giocatori non all around ma di ruolo specifico (pivot puri, guardie e play) ce ne sono vari, che al momento attuale della sua carriera, gli stanno parecchio davanti (Jordan, Jabbar etc).

Chi giocava con Bird o Magic non giocava certo solo al loro servizio o quasi come avviene a Miami con Wade e LBJ. E Miami gioca una pallacanestro che è lontanissima dal basket migliore proprio perchè gioca solo ed esclusivamente sul duo (+Bosh) .
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda Dark Knight » 21/05/2012, 20:03

Secondo me il gap atletico è anche dovuto alle conoscenze in merito di preparazione fisica attuali rispetto a quelle di allora. Per non dire la cultura dei pesi che ha portato Jordan e che mancava ai tempi di Magic.
Secondo me non c'era tutto sto gap tra Magic e Lebron del primo anno...

Poi il fatto che sia così spaventosamente superiore fisicamente è un malus, tecnicamente ce ne sono diversi come lui e atleticamente anche, sei l'unico che ha entrambe e forse adesso dovresti essere a un altro punto. Francamente la proporzione Magic-altri e Lebron-altri mi sembra a vantaggio di Magic. James sicuramente, a differenza di Johnson, sarebbe olimpionico di non so quante discipline e professionista di NFL, NBA, NHL, MLB...

Questo non toglie che da qui a 10 anni probabilmente la NBA avrà l'80% dei giocatori col fisico di Lebron, con ai playoff contatti da NFL.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda mago romano » 21/05/2012, 20:57

Dark Knight ha scritto:Questo non toglie che da qui a 10 anni probabilmente la NBA avrà l'80% dei giocatori col fisico di Lebron, con ai playoff contatti da NFL.


Può essere ma un quintetto di non tutti super atleti tipo Nash, Harden, Gallinari, Bargnani, Chandler (o Gortat) (Iguodala sesto uomo) li aprirebbe in due per tecnica, cervello e gioco di squadra con ruoli definiti e ben pochi egoismi da supermegaloman.

L'esempio migliore è quelo dello scorso anno: Kidd (cervello), Dirk (cervello e tecnica), Marion (faccio di tutto un po' e difendo), Chandler (lo stopper) + i vari Terry etc si distinguevano per cervello e tecnica individuale e di squadra in attacco e in difesa.

Visto che alleni secondo me preferiresti e di molto una squadra con la spia del cervello accesa :D .
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda REDDEN » 22/05/2012, 19:21

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:si Huge anche LBJ gioca play e centro..sicuramente non ha la visuale di gioco di Magic ma atleticamente non c'è storia secondo me


Ma su questo ti seguo pure e sono d'accordo, il problema però a mio avviso è la mancanza di mentalità vincente che al momento non lo mettono nella top-10 all time senza alcun dubbio.



ANCHE QUESTA STORIA DELLA MENTALITA'...ionon sono d'accordo..per me alla base c'è un'antipatia del mondo verso di lui,che ci puo' stare anche per carità,ma se fa cambiare i giudizi allora non va bene..
questo tizio ha portata una squadra di pippe al sugo come i Cleveland a finali di conference..l'anno dopo senza di lui ultimi e peggior record della lega io non so se qualcuno,an che in passato,con quei cleveland potesse vincere il titolo ma ne dubito..
finora per me ha sbagliato i PO dell'anno passato e basta,un anno e una stagione mentre qui si critica una carriera veramente ingenerosamente..prima e dopo LBJ i cavaliers erano e sono tra le squadre peggiori..
vediamo quest'anno come va,ma Miami ora non ha il miglior roster secondo me: Durant e Westbrook per esempio hanno:Perkins-Ibaka-Harden e altri 2-3 discreti..sono supportati benissimo..
Miami non ha piu' neanche Bosh,per dire,ha un reparto lunghi in cui non sfigurerebbe Crosariol..
ora LBJ e Wade dovrebbero coinvolegere piu' gli altri ma gli altri sono veramente scarsi o ormai ex giocatori.
Io dico solo che se vinci ad Indiana in gara4 contro un'ottima squadra e fai:40+18+9+2 banane beh sei un mostro quale lui è non ci sono storie..
è il play,l'ala e il centro della squadra,il miglior attaccante e il miglior difensore se non vogliamo riconoscere questo allora diciamo che sta sul cazzo e magari perde che facciamo prima....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda Matt_11 » 22/05/2012, 19:28

mostro, si.
giocatore migliore e più completo di tutti attualmente, si. (ma con riserve, perchè kobe e durant se gli sono dietro, non sono dietro di tanto, anzi)
giocatore decisivo, si (...o meglio a volte. Chiaro che Miami senza LBJ non sarebbe neanche in orbita titolo secondo me, ma qualche volta ha mostrato troppe "pause" durante le serie PO)

Migliore mai esistito, il più forte di tutti, mentalmente, fisicamente, tecnicamente e leader come non ce n'è mai stato uno? NO.

ok parlare di LBJ come fenomeno vero, attuale, quasi un marziano. ma paragonarlo a tanti altri direi che si può fare, ma non prima di vedere la sua intera carriera. Che poi per carità, a me piace tantissimo, ma i conti facciamoli quando avrà l'età di Timmy (che anche ora è da arrossire)
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda luca10 » 22/05/2012, 22:43

si ma non è che sono stato io a fare dichiarazioni di vittorie e di chiusura della nba al suo arrivo a miami, o non sono stato io a prendere per il culo Dirk quando nelle scorse finals stava male...
secondo me se ti permetti di fare il gradasso è normale che se poi non vinci ti piove tanta tanta merda addosso...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda lol » 23/05/2012, 1:39

REDDEN ha scritto:
The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:si Huge anche LBJ gioca play e centro..sicuramente non ha la visuale di gioco di Magic ma atleticamente non c'è storia secondo me


Ma su questo ti seguo pure e sono d'accordo, il problema però a mio avviso è la mancanza di mentalità vincente che al momento non lo mettono nella top-10 all time senza alcun dubbio.



ANCHE QUESTA STORIA DELLA MENTALITA'...ionon sono d'accordo..per me alla base c'è un'antipatia del mondo verso di lui,che ci puo' stare anche per carità,ma se fa cambiare i giudizi allora non va bene..
questo tizio ha portata una squadra di pippe al sugo come i Cleveland a finali di conference..l'anno dopo senza di lui ultimi e peggior record della lega io non so se qualcuno,an che in passato,con quei cleveland potesse vincere il titolo ma ne dubito..
finora per me ha sbagliato i PO dell'anno passato e basta,un anno e una stagione mentre qui si critica una carriera veramente ingenerosamente..prima e dopo LBJ i cavaliers erano e sono tra le squadre peggiori..
vediamo quest'anno come va,ma Miami ora non ha il miglior roster secondo me: Durant e Westbrook per esempio hanno:Perkins-Ibaka-Harden e altri 2-3 discreti..sono supportati benissimo..
Miami non ha piu' neanche Bosh,per dire,ha un reparto lunghi in cui non sfigurerebbe Crosariol..
ora LBJ e Wade dovrebbero coinvolegere piu' gli altri ma gli altri sono veramente scarsi o ormai ex giocatori.
Io dico solo che se vinci ad Indiana in gara4 contro un'ottima squadra e fai:40+18+9+2 banane beh sei un mostro quale lui è non ci sono storie..
è il play,l'ala e il centro della squadra,il miglior attaccante e il miglior difensore se non vogliamo riconoscere questo allora diciamo che sta sul cazzo e magari perde che facciamo prima....


Benissimo

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda Fausto » 23/05/2012, 7:47

Forse me la ricordo solo io la "campagna del testimone"...
che nel 2009 i Cavs erano comunque piü forti di Orlando...
oppure che 2010, con l´arrivo adi Jamison, Cleveland era per tutti la squadra piü forte della Lega...
Evidentemente sono anche l´unico a ricordare la pagliacciata dell´annuncio della scelta della scelta di andare a Miami...
Oppure il solo a notare che James sa tirare i liberi, ma li tira come Shaq nei secondi tempi...

Adesso Miami che doveva far chiudere NBA é diventata una squadretta perché manca la giraffa femmina...

Go Pacers!
Go Celtics!
Go Thunder!

Chiunque ma non gli Heat... anche se il miracolo di Dirk :oops: l´anno scorso ha giä quasi esaurito la mia voglia di gufata per quanto é stato troppo.. troppo... :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda sygno » 23/05/2012, 9:01

Se James fosse simpatico sarebbe Dio in terra invece ha fatto di tutto per rendersi antipatico.
L'ultima ciliegina è stata imitare la tosse di Dirk lo scorso anno.
Più grande sei, più rumore fai quando cadi a terra.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda Arwain » 23/05/2012, 9:42

Cmq, ragazzi, questa serie (data da molti per spacciata) la sta vincendo lui eh....

Ok, Indiana non e' SAS e lui e` un cazzone, ma almeno in questa serie le OO le ha tirate fuori, dai...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda flvn » 23/05/2012, 9:51

Completamete daccordo con REDDEN!!!! Anche ieri 30+10+9, è il miglior difensore della squadra a mani basse... da quando nn c'è Bosh viaggia a oltre 12 rb a partita!!!! Ok che sta sulle palle per tutto quello che ha fatto però se nn se ne riconosce la grandezza si sta in mala fede... Per me è di gran lunga il miglior giocatore al mondo... Nella storia ci sono stati giocatori più forti ma così completi nn ne ricordo a parte Magic!!!

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda Matt_11 » 23/05/2012, 11:04

Fausto ha scritto:Forse me la ricordo solo io la "campagna del testimone"...
che nel 2009 i Cavs erano comunque piü forti di Orlando...
oppure che 2010, con l´arrivo adi Jamison, Cleveland era per tutti la squadra piü forte della Lega...
Evidentemente sono anche l´unico a ricordare la pagliacciata dell´annuncio della scelta della scelta di andare a Miami...
Oppure il solo a notare che James sa tirare i liberi, ma li tira come Shaq nei secondi tempi...

Adesso Miami che doveva far chiudere NBA é diventata una squadretta perché manca la giraffa femmina...

Go Pacers!
Go Celtics!
Go Thunder!

Chiunque ma non gli Heat... anche se il miracolo di Dirk :oops: l´anno scorso ha giä quasi esaurito la mia voglia di gufata per quanto é stato troppo.. troppo... :oops:


che tipo il miracolo questo anno potrebbe chiamarsi TIMMY. :oops: :oops:
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda fagiu » 23/05/2012, 13:23

Fausto ha scritto:Forse me la ricordo solo io la "campagna del testimone"...
che nel 2009 i Cavs erano comunque piü forti di Orlando...
oppure che 2010, con l´arrivo adi Jamison, Cleveland era per tutti la squadra piü forte della Lega...
Evidentemente sono anche l´unico a ricordare la pagliacciata dell´annuncio della scelta della scelta di andare a Miami...
Oppure il solo a notare che James sa tirare i liberi, ma li tira come Shaq nei secondi tempi...

Adesso Miami che doveva far chiudere NBA é diventata una squadretta perché manca la giraffa femmina...

Go Pacers!
Go Celtics!
Go Thunder!

Chiunque ma non gli Heat... anche se il miracolo di Dirk :oops: l´anno scorso ha giä quasi esaurito la mia voglia di gufata per quanto é stato troppo.. troppo... :oops:


Si può scolpire nella roccia, per favore?

Ora che Wade, non potendo competere con lo strapotere di James, si impegna nella difficile impresa di superarlo in stronzaggine, gli HEAT sono davvero diventati una delle cose più odiose mai viste su un parquet.

Qualcuno deve fermarli, again

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda luca10 » 23/05/2012, 13:35

Fausto ha scritto:Forse me la ricordo solo io la "campagna del testimone"...
che nel 2009 i Cavs erano comunque piü forti di Orlando...
oppure che 2010, con l´arrivo adi Jamison, Cleveland era per tutti la squadra piü forte della Lega...
Evidentemente sono anche l´unico a ricordare la pagliacciata dell´annuncio della scelta della scelta di andare a Miami...
Oppure il solo a notare che James sa tirare i liberi, ma li tira come Shaq nei secondi tempi...

Adesso Miami che doveva far chiudere NBA é diventata una squadretta perché manca la giraffa femmina...

Go Pacers!
Go Celtics!
Go Thunder!

Chiunque ma non gli Heat... anche se il miracolo di Dirk :oops: l´anno scorso ha giä quasi esaurito la mia voglia di gufata per quanto é stato troppo.. troppo... :oops:

Io spero in Tim sarebbe troppo bello rivederli perdere in finale contro giocatori che sono forti ma tutto tranne che personaggi stile NBA...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda Viktor » 23/05/2012, 14:10

flvn ha scritto:Completamete daccordo con REDDEN!!!! Anche ieri 30+10+9, è il miglior difensore della squadra a mani basse... da quando nn c'è Bosh viaggia a oltre 12 rb a partita!!!! Ok che sta sulle palle per tutto quello che ha fatto però se nn se ne riconosce la grandezza si sta in mala fede... Per me è di gran lunga il miglior giocatore al mondo... Nella storia ci sono stati giocatori più forti ma così completi nn ne ricordo a parte Magic!!!


Per te Jordan non era completo?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti