PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda berrydiberryville » 30/04/2012, 4:02

:lol: :lol:
beh ovviamente le analisi pre-gara si sono verificate tutte.

per essere onesti (o buoni) questi nugget sono troppo giovani per poter anche solo pensare di provarci con i lakers.

per l'analisi di gara: ai lakers bastava rallentarli, il come era solo un optional.

ma passiamo alla parte più interessante: gli insulti :twisted: ... :lol2: :lol2:


afflalo: 1.stagione scorsa: sparito con scusante infortunio.
2.stagione attuale: sparito senza scusante.
3.analisi pregara ai lakers basta fermarlo per mettere sotto denver.
4.analisi postgara: :lol2: si è annullato da solo buttandosi dentro (dove è scarso) e fallendo dal perimetro (dove in teoria eccelle), con la scelta da cercopiteco di prediligere la prima soluzione. voto 2

ty: 2.stagione scorsa: mangiato vivo da westbrook, scarso qi cestistico
2.stagione attuale: mangiato vivo da session :azz: , deprimente qi cestistico
3.analisi pregara: denver nei PO faticherà a giocare veloce, ma almeno ty dimostri che si può mangiare session. dubbi sulla personalità (miei e solo miei eh!) nonstante ormai karl gli avesse dato le redini di leader.
3.analisi postgara: mancanza di maturità o che altro???cioè session è una matricola....non poteva andare così male nemmeno nella più pessimistica circostanza.
voto 0

maturità centri: cioè mcgee, ha fallito i tiri ma è stato l'unico a darmi l'impressione di poter giocarsela, rimane il fatto che il suo apporto è stato nullo come lo era stato nenè l'anno scorso.
kk ha i suoi limiti e timo è un flop. PAZIENZA, immagino.

brewer: come in stagione l'unico leader, con però un potenziale limitato. voto 7

karl: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

l'uomo di ghiaccio, l'uomo che sa interpretare le partite.....seeeee un vecchio rimba! :lol2:
i momenti topici: durante la gara gli viene chiesto come mai denver non riesce a giocare veloce: lui risponde I DONT KNOW :lol2: :lol2: :lol2: e ti pareva-

ora anche l'ESPN lo piglia per il culo: la prima mossa di GK è stata a fine partita ( :lol2: :lol2: )
quando ha ammesso che bynum è stato un problema.....BASTA LICEnZIATELO! :lol2:
(tanto non si può :lol: )

che soddisfazione dopo aver sentito in lungo e largo quanto è bavo e bello mr.gk.
alla fine in nodi tornano al pettine :alcool:


sul gallo nel suo topic... :approved: :lol2: gli insulti rendono troppo lungo il post :lol:

ai prossimi insulti raga!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda Charles » 30/04/2012, 10:40

Comunque c'è anche da dire che i Lakers a questo livello, cioè con Bynum e Gasol assolutamente dominanti e Kobe che segna ma senza strafare, sono probabilmente la miglior squadra della Nba perchè nessuno ha le contromisure adatte. Nessuno.
Per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista :lol: , sono pur sempre i Lakers, cioè una squadra che cambia faccia e atteggiamento da un quarto all'altro.
Ovviamente i Nuggets ci hanno messo del loro, perchè secondo me ha fatto una figuraccia barbina. Nessuno merita la sufficienza, tranne Gallinari e Brewer, che come spesso succede ha giocato in maniera convincente e meriterebbe più minuti (è anche migliorato davvero tantissimo da dietro l'arco!).

Se Bynum si convince di mettersi a disposizione della squadra, di giocare in questo modo, beh allora signori dopo 6 anni possiamo dire "missione compiuta"!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda riccardo89 » 30/04/2012, 10:55

Purtroppo bisogna dare ragione a berry per una volta :lol2: (si scherza) Karl ha sbagliato.
Ty se lo mangia sessions il problema è quello che decide di fare dopo...ieri ha continuato inperterrito a schiantarsi contro gli aiuti... mentre ripeto penetra e scarica in questo momento è l'unica soluzione che mi viene in mente...per questo harrington non deve avere la palla in mano e neanche mcgee... Io giocherei solo pick n roll e isolamente se la transizione non riuscisse a venire. Il gallo e brewer ieri mi sono sembrati molto in forma da questo punto di vista, bisogna dargli più minuti e toglierli ad harrington la cui unica utilità contro questi lakers sarebbe il tiro dall'arco, ma quello appena riceve palle pensa a stuprarsela. Su afflalo secondo me deve fare una sceltà... se lo marca kobe è giusto che lo attacchi, per sfiancarlo... però senza schiantarsi sugli aiuti anche lui, oppure passare l'intera partita a marcarlo forte e aspettare sull'arco per i tiri.

insmart
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2011, 18:47

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda insmart » 30/04/2012, 13:52

salve - innanzitutto vorrei presentarmi: vi seguo da quasi tre anni ma non ho mai partecipato prima - non credo di poter aggiungere molto alla vostra discussione (penso di saperne un quinto della metà di voi che ne sa meno degli altri), ma ci provo.
scrivo molto poco, se dicessi idiozie non vi costerebbe gran fatica ignorarmi.

riguardo a ieri, al di là degli aspetti strettamente tecnici proporrei un ordine di valutazione psicologico per la partita. i bambini hanno avuto paura.

a) tutta la rotazione dei nuggets metteva insieme, complessivamente, 130-140 partite di playoff. vale a dire meno della somma di quelle giocate da Bynum e Gasol (60+90), 70 meno di quelle di Bryant. Harrington e Miller, i giocatori più esperti dei Nuggets, arrivano a malalpena a 40 presenze a testa (Miller non ha mai passato il primo turno, Harrington sì, ma 10 anni fa, con Indiana, non da titolare). 40 presenze nei Lakers le ha fatte Barnes.

b) Bynum soffre di non trascurabili deficienze psichiche, ma se fisicamente sta bene, e viene spinto da qualcosa a provare il desiderio di giocare a pallacanestro, è notoriamente in grado di spostare (e a livello di playoffs NBA, in genere, anche i menomati mentali finiscono per avvertire questo desiderio - alla regola potrebbe fare da eccezione Hasheem 'the dream, he started playing at fifteen' Thabeet, ma dubito avremo mai il privilegio di scoprirlo). Ieri se ne sono occupati Koufos, McGee e Mozgov: esperienza complessiva a livello playoff: 0 partite. Mozgov dopo aver preso il decimo blocco aveva la faccia di un supplente di italiano alle scuole elemetari di scampia.

c) i nuggets, paradossalmente (per centimetri sono sovrastati), hanno come unica chance l'atletismo ignorante, ma ieri si sono fatti dominare non solo a livello tattico (corso la metà del dovuto, e con un quinto della convinzione) e di lunghi, ma anche di generica cattiveria - vedi invece Barnes che, sopra di 15, insegue e cerca di decapitare Brewer per impedirgli lo slam. I 15 (o quanti erano) blocchi a 3 (o quanti non erano) dicono perfino meno di quel che non sia stato..

insomma, si sono lasciati amabilmente randellare (tra l'altro, Lakers in lunetta 15 volte, Nuggets 30)..
ora, chiaro che per la squadra più giovane dei playoff non sia facile esordire allo staples - fossero stati al bollente Bradley center ci gioco un marone che finiva diversamente.
Già ieri Karl sembrava uno psicanalista più che un allenatore ("Ty.. dov'è il vero Ty.. abbiamo bisogno che Ty giochi come Ty..") ma a partita in corso era una causa persa: le ginocchia erano molli e punto. la differenza, secondo me, potrebbe farla questa giornata off: se il vecchio riesce a tranquillizzare il gruppo (e lui, storicamente, passa per essere un grande motivatore) e a convincerli che possono ribaltarla, c'è speranza che la serie risulti divertente. altrimenti chiusa, all'anno prossimo, quando Faried avrà imparato che esistono tecnici per taunting dopo i quali si ride e tecnici per taunting dopo i quali si pensa "d'accordo, sono un minchia".
"I can’t even spell spaghetti never mind talk Italian. How could I tell an Italian to get the ball? He might grab mine." (B. Clough)

insmart
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2011, 18:47

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda insmart » 30/04/2012, 13:53

"scrivo molto poco" vuol dire che non invio tanti post, non che sia capace di sintesi.
sorry about that
"I can’t even spell spaghetti never mind talk Italian. How could I tell an Italian to get the ball? He might grab mine." (B. Clough)

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda berrydiberryville » 30/04/2012, 14:17

bel post insmart.

e...sì! si devono dare una calmata e giocare il loro basket.
ma ripeto sono troppo giovani!
più che altro gli servirà da lezione per il futuro.

basta non giochino come ieri con la tremarella (tranne gallo e bewer) e con un pò più di intelligenza offensiva vedi aaa e ty. Altrimenti è la serie più brutta a ovest e di tanto.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda Palerio » 30/04/2012, 18:47

The Huge ha scritto:
Palerio ha scritto:P.s. Peggiore in campo, come sempre Bagatta.


Bagatta: "Koufos è nato in America, ma potrebbe giocare per la Grecia se lo volesse!"

Trigari: "Infatti Koufos ha giocato gli ultimi europei con la Grecia ..."

:azz:


Ne ha sparate diverse, e' partito in grande spolvero dicendo che "Faried è 1.96", seguita da "Harrington è un 2-3", ma ha fatto di meglio, per la stronzata più grossa direi che se la giocano "Afflalo da all star game" con " Lawson si è fatto ingolosire come un bambino di fronte ad una pasticciera, peccato che tra lui e il bignè ci fosse il vetro", ai punti vincerebbe forse la prima.

Menzione d'onore per "gallino", che trovo personalmente terrificante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda Charles » 01/05/2012, 11:30

Bagatta è un idiota e ogni 3 parole dice una fesseria.

Palerio ha scritto:Ne ha sparate diverse, e' partito in grande spolvero dicendo che "Faried è 1.96"


Però questo è vero. Alle misurazioni predraft era 6'6'' senza scarpe cioè 197-198 cm.. Con le scarpe fu misurato 6' 7.5'' cioè circa 201-202.
Insomma dire che Faried è 1.96-1.97 come ha detto il coglionello.. Dai ne ha sparate molto di peggio.

Tipo quella dell'ASG per Afflalo era fantastica :lol: :lol:
O di quando pensa di fare l'esperto di College e si mette a parlare di Ebanks o Faried :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda andredici » 02/05/2012, 7:15

persa anche gara due
ma è stata un'altra partita in cui a tratti denver ha dato l'impressione di potercela fare
malino il gallo che è mancato di brillantezza. è stato presente ma non era serata, tranne la tripla nel finale (ma quella da mettere era due minuti prima e purtroppo è uscita)
che dire, si può ancora fare molto a denver, stanotte kobe è stato kobe e non ce n'era per nessuno.

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda benny » 02/05/2012, 15:27

al gallo oggi non entrava nulla in oltre ha (ri)scoperto che nei PO fischiano solo se ti uccidono o se ti chiami wade o kobe. Inizio imbarazzante di tutta denver per poi riprendersi. Io ho avuto l'impressione di vedere un gatto (L.A.) giocare con un topolino (denver), prima lo umilia poi si fa riprendere poi lo riumilia ecc.. A L.A. basta mettere il piede sull'acceleratore e denver scompare.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda Dark Knight » 02/05/2012, 23:18

Io ho visto gara 1, interamente e più volte, la 2 no. Comunque, un pò a "scapito" di Gasol, ma a tratti LAL da l'impressione di avere la coppia di lunghi più forte della lega.
(E io già a inizio anno ritenevo fosse una cazzata mollare Bynum per quel quasar di Howard.)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda The Huge » 02/05/2012, 23:20

Una cmq i Lakers la perdono, non fosse altro per far passare una giornata di squalifica ad Artest. E secondo me sarà gara-4.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda berrydiberryville » 02/05/2012, 23:27

benny ha scritto:al gallo oggi non entrava nulla in oltre ha (ri)scoperto che nei PO fischiano solo se ti uccidono o se ti chiami wade o kobe. Inizio imbarazzante di tutta denver per poi riprendersi. Io ho avuto l'impressione di vedere un gatto (L.A.) giocare con un topolino (denver), prima lo umilia poi si fa riprendere poi lo riumilia ecc.. A L.A. basta mettere il piede sull'acceleratore e denver scompare.


stessa identica impressione, koufus e mozgov non possono giocare a questi livelli, mcgee sì ma non lo fa...indi 3 cenri scarsi non fanno un buon centro, figuriamoci se quel centro è bynum, oggi massimo di carriera nei punti ai PO.
karl ha fatto questo acorgimento: più raddoppi aggressivi....come al solito ha fallito. :lol: :lol:
karl non ha fatto nessun aggiustamento: è continuato con koufus a testa bassa e basta!
è un incapace, la sua carriera ai po + lì a testimoniarlo.

ora potremmo anche dire che denver è questa: una squadra monodimensionale che non può dare più di così, e in parte ci sta, ma non mi si venga a dire che l'allenatore ne capisce di basket....anche oggi l'ennesima litania di quanto è bravo e bello sulla espn....MA BASTA!

comuqnue afflalo è un idiota totale: ancora a insistere con i movimenti centrali, a buttarsi negli inbuti di lal....ma davvero.....non ci credo, mi cade di molto nella valutazione complessiva....(anche se il sospetto che sia un dettame di karl).

toh! ty si è svegliato.
il migliore è stato brewer di nuovo....Aandiamo così non si va da nessuna parte! :lol2: :lol2:
(non frintendetemi lo adoro ma non ha il fisico per essere titolare)

la serie peggiore in assoluto....scusate ma d'ora in poi solo sas....fa troppo male vederli così poco agonisti...
per non parlare di karl: INKAPACE A L'ANNO PROSSIMOOOOOO!!!!

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda mago romano » 03/05/2012, 3:43

berrydiberryville ha scritto:
benny ha scritto:al gallo oggi non entrava nulla in oltre ha (ri)scoperto che nei PO fischiano solo se ti uccidono o se ti chiami wade o kobe. Inizio imbarazzante di tutta denver per poi riprendersi. Io ho avuto l'impressione di vedere un gatto (L.A.) giocare con un topolino (denver), prima lo umilia poi si fa riprendere poi lo riumilia ecc.. A L.A. basta mettere il piede sull'acceleratore e denver scompare.


stessa identica impressione, koufus e mozgov non possono giocare a questi livelli, mcgee sì ma non lo fa...indi 3 cenri scarsi non fanno un buon centro, figuriamoci se quel centro è bynum, oggi massimo di carriera nei punti ai PO.
karl ha fatto questo acorgimento: più raddoppi aggressivi....come al solito ha fallito. :lol: :lol:
karl non ha fatto nessun aggiustamento: è continuato con koufus a testa bassa e basta!
è un incapace, la sua carriera ai po + lì a testimoniarlo.

ora potremmo anche dire che denver è questa: una squadra monodimensionale che non può dare più di così, e in parte ci sta, ma non mi si venga a dire che l'allenatore ne capisce di basket....anche oggi l'ennesima litania di quanto è bravo e bello sulla espn....MA BASTA!

comuqnue afflalo è un idiota totale: ancora a insistere con i movimenti centrali, a buttarsi negli inbuti di lal....ma davvero.....non ci credo, mi cade di molto nella valutazione complessiva....(anche se il sospetto che sia un dettame di karl).

toh! ty si è svegliato.
il migliore è stato brewer di nuovo....Aandiamo così non si va da nessuna parte! :lol2: :lol2:
(non frintendetemi lo adoro ma non ha il fisico per essere titolare)

la serie peggiore in assoluto....scusate ma d'ora in poi solo sas....fa troppo male vederli così poco agonisti...
per non parlare di karl: INKAPACE A L'ANNO PROSSIMOOOOOO!!!!


Scusa Berry una semplice domanda.

Koufos non regge il confronto con Bynum.
McGee viene stuprato da Bynum.
Mozgov sembra uno scolaretto davanti al professor Bynum.
Faried lascia 15 cm, 20 kg e non sa da che parte tenere o affrontare Gasol.
Kobe è Kobe.
Il quintetto basso non lo puoi e non lo vuoi vedere.

L'unica alternativa per Karl (il tuo incapace per eccellenza ) è quella di fare giocare te sotto canestro o di farti allenare al posto suo?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda Dark Knight » 03/05/2012, 11:37

Possiamo smettere di parlare di McGee in un forum di basket? Grazie. :lol:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti