PLAYOFF '12: INDIANA PACERS - ORLANDO MAGIC

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

PLAYOFF '12: INDIANA PACERS - ORLANDO MAGIC

Messaggioda The Huge » 28/04/2012, 20:09

In assenza dei commenti di Canigggione, apro io.

Dario, libero di editare il post quando vuoi! :approved:

A voi!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: INDIANA PACERS - ORLANDO MAGIC

Messaggioda The Huge » 29/04/2012, 10:59

Credo sarà la serie meno seguita di questi playoff :lol:, e cmq subito una sorpresa con la vittoria dei Magic in Indiana.

Ecco il recap:




La cosa strana è che Orlando sia riuscita a vincere non solo senza Howard, ma tirando col 37% in trasferta, prendendo meno rimbalzi e facendo più TO. Boh ...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '12: INDIANA PACERS - ORLANDO MAGIC

Messaggioda Gabbo » 29/04/2012, 11:24

Indiana troppo giovane e Granger quest'anno è stato calante imho.
Cmq mi piacciono,molto futuribili con Hibbert e George :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PLAYOFF '12: INDIANA PACERS - ORLANDO MAGIC

Messaggioda Palerio » 29/04/2012, 17:24

Ho visto il secondo tempo, perchè non volevo perdermi il debutto del pallino George ai playoffs, non benissimo devo dire, in più ero incuriosito dalla possibile tripla doppia di Hibbert con le stoppate.

Che dire partita bruttina, piu che difese asfissianti ho assistito ad esecuzioni offensive sconcertanti, non che mi aspettassi molto da Orlando ma qualcosa in più da Indiana sicuramente si, l'inesperienza, sia della squadra che del coach, secondo me s'è fatta sentire eccome.
La vince Orlando, per demeriti altrui più che per meriti propri, 4 minuti di carestia offensiva nel finale di partita è cosa più unica che rara, pesantissime in questi ultimi minuti le 2 bombe di Richardson e lo 0/2 in lunetta di Granger (87% in Rs), senza dimenticare i 2 gravissimi errori di George da dietro l'arco con km e km di spazio, sono convinto che se dovessero rigiocare la stessa partita nuovamente Indiana la vincerebbe 9 volte su 10, sinceramente li vedo ancora favoriti, i Magics sono davvero poca roba.

Da segnalare le prove positive di Davis, migliorato in attacco ma soprattutto in difesa, sua la difesa che ha portato Granger all'infrazione di passi nel finale, e del redivivo Richardson, mvp della serata.
Per Indiana, prove mediocri di quasi tutti i membri della squadra, in particolare di George, Granger, Barbosa e Hill, quest'ultimo decisamente meglio come sesto uomo che come playmaker titolare, dal disastro collettivo salverei giusto West e Hibbert, basterebbero le 9 stoppate per dargli la sufficienza.

Comunque serie tutt'altro che appassionante, fortunatamente c'è di meglio in giro.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti