Ma se la pallacanestro è uno sport di squadra, sia pure con grandi individualità, Anthony deve dimostrare sempre e per forza che lui gioca sempre da solo?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Ok LBJ mattatore, ma arbitraggio vergognoso. PEr carità, bravi gli heat a mandare fuori giri i knicks.
Però nel secondo quarto ho visto falli fischiati alla ca..o di cane, il flagrant a chandler (al massimo blocco in movimento).
Poi Battier oh, fenomeno per come muove i piedi davanti a quel semicerchio. Però a volte mi pare che sia l'unico giocatore nba che possa floppare impunemente perchè è battier e quindi è uno dei migliori difensori dell'nba
Miami è decisamente superiore. LeBron ha fatto tutto. Ha sempre avuto il controllo della partita. Il resto dei comprimari (Wade compreso) si è limitato a difendere benissimo.
L'arbitraggio del secondo quarto è stato "interessante", in effetti.
Gabbo suka Stai dicendo che hanno perso per colpa degli arbitri? Davvero?
Tra secondo e terzo quarto hanno fatto 21 perse e 29 punti totali.
JR inventato playmaker, dove ha fatto solo danni, perchè il tuo Barone è più di un ex giocatore Chandler 0 punti e 7 perse.
Dal tuo commento sembra che stavano sopra di 4 poi improvvisamente gli arbitri hanno deciso di farli perdere e hanno perso di 1 a 10 secondi dalla fine. Dai Gabbo.
Sto dicendo che alcuni giocatori (Stud e Chandler soprattutto) hanno perso la testa anche per colpa degli arbitri. E che hanno perso di 40pt per colpa degli arbitri. Magari la perdevano di 15pt, non ho detto che la vincevano, ma appunto se arbitrano così è 4-0 pulito ed il mio raft-pronostico va a farsi fottere (cosa più importante di tutte )
Le perse del secondo quarto sono molti sfondi dubbissimi e falli in attacco che boh li fischiano in eurolega forse, fischi da eurolega che tra l'altro so che adori