ASG 2012

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: ASG 2012

Messaggioda REDDEN » 17/02/2012, 23:02

Charles ha scritto:Ecco i partecipanti alla gara del tiro da 3 punti:

James Jones, Mario Chalmers, Joe Johnson, Kevin Love, Ryan Anderson e Anthony Morrow.

Opinione personale: Love con questa gara non c'entra nulla.
Secondo me se la giocano Anderson e Morrow.



e rubio? ok ok battutaccia :D

love non c'entra un kaiser è vero,chalmers sta facendo la stagione della vita da 3 ma non è un fenomeno..io dico jones e secondo morrow
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: ASG 2012

Messaggioda Charles » 25/02/2012, 18:38

Non ho visto il Rising Stars, ma dagli highlights e dai commenti in giro per i forum sembra essere stato una porcata nettamente peggiore rispetto agli anni scorsi!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: ASG 2012

Messaggioda arex73 » 25/02/2012, 19:03

Charles ha scritto:Non ho visto il Rising Stars, ma dagli highlights e dai commenti in giro per i forum sembra essere stato una porcata nettamente peggiore rispetto agli anni scorsi!

Ma al posto del rising star, non potrebbero fare una sfida tra i migliori "International" ed una rappresentativa USA, non dico con i big presenti, magari con la presenza di quei giocatori andati vicino alla convocazione dell'ASG (esempio i Josh Smith o Rudy Gay della situazione)

Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: ASG 2012

Messaggioda Gian » 25/02/2012, 19:22

Uno spettacolo che ha lo stesso appeal di un circo di "paese"... Almeno con l'ASG dei grandi siamo al livello del circo Orfei!

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: ASG 2012

Messaggioda Filo » 25/02/2012, 19:24

Quoto arex, di sicuro porterebbe molto più interesse rispetto a questa buffonata di portata colossale. Ieri negli ultimi due minuti NESSUNO correva più e chi aveva la palla in mano ha provato a dilettarsi in una specie di Slam Dunk Contest.

Eccovi un paio di esempi:





Lunga vita a Monroe :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: ASG 2012

Messaggioda REDDEN » 26/02/2012, 11:43

REDDEN ha scritto:
Charles ha scritto:Ecco i partecipanti alla gara del tiro da 3 punti:

James Jones, Mario Chalmers, Joe Johnson, Kevin Love, Ryan Anderson e Anthony Morrow.

Opinione personale: Love con questa gara non c'entra nulla.
Secondo me se la giocano Anderson e Morrow.



e rubio? ok ok battutaccia :D

love non c'entra un kaiser è vero,chalmers sta facendo la stagione della vita da 3 ma non è un fenomeno..io dico jones e secondo morrow




mamma mia charles che figura d m che abbiamo fatto :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: ASG 2012

Messaggioda Charles » 26/02/2012, 13:05

REDDEN ha scritto:
REDDEN ha scritto:
Charles ha scritto:Ecco i partecipanti alla gara del tiro da 3 punti:

James Jones, Mario Chalmers, Joe Johnson, Kevin Love, Ryan Anderson e Anthony Morrow.

Opinione personale: Love con questa gara non c'entra nulla.
Secondo me se la giocano Anderson e Morrow.



e rubio? ok ok battutaccia :D

love non c'entra un kaiser è vero,chalmers sta facendo la stagione della vita da 3 ma non è un fenomeno..io dico jones e secondo morrow




mamma mia charles che figura d m che abbiamo fatto :lol: :lol:


:lol: :lol: Cazzo si :lol:


Anche quest'anno Dunk Contest godibile.
George e Evans sicuramente i migliori. Ai punti avrei premiato George ma la dunk of the night è quella di Evans con due palloni sopra Hayward, quindi normale che il pubblico abbia votato così!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: ASG 2012

Messaggioda Panzer » 26/02/2012, 14:02

Charles ha scritto:Anche quest'anno Dunk Contest godibile.
George e Evans sicuramente i migliori. Ai punti avrei premiato George ma la dunk of the night è quella di Evans con due palloni sopra Hayward, quindi normale che il pubblico abbia votato così!


Ma veramente ti è piaciuta?A parte quella con due palloni di Evans e quella di Williams su passaggio di Rubio non ho visto altre schiacciate degne di nota (per dire...rispetto alle altre preferivo quella di Wall di venerdì).George non mi è piaciuto molto sinceramente però questione di gusti :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: ASG 2012

Messaggioda Palerio » 26/02/2012, 17:15

A me è piaciuto molto, sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni per fantasia e creatività.
Partecipanti al contest genuini e simpatici nell'interagire con il pubblico e con Kenny Smith, quest'ultimo che ha chiaramente sabotato il tentativo di Chase da bendato invitando il pubblico a contare i passi facendolo apparire come un ritardato, ma che Kenny fosse razzista non lo si scopre certo ora, credo Rudy possa confermare.
Ai punti avrei premiato George anche io, mai banale, e dopo 30 anni di schiacciate non è facile non esserlo, e altamente scenografico con la seconda. Se avesse messo la prima sul passaggio di Jones sarebbe stata incredibile ma era oggettivamente proibitiva.

La seconda schiacciata di Jeremy Evans è tra le migliori 10 di sempre, l'avesse fatta Carter o Richardson sarebbe entrata di diritto tra le migliori 5, secondo me è di una difficoltà pazzesca.

L'ultima di Derrick Williams, o almeno quella che avrebbe voluto fare, c'è solo un uomo in grado di farla ed è lui:


Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: ASG 2012

Messaggioda shaq91 » 26/02/2012, 19:07

SDC deludente imho : l'anno scorso fu molto più interessante e con schiacciate nettamente migliori
3 point contest sorprendente invece : durant per me continua a non essere un tiratore ma nonostante ciò non è mai andato sotto i 15/30
A vincere poi è stato quello che dovrebbe essere il primo rimbalzista della lega :oops:
Però dico io per giustizia divina se KL tira cosi e prende tutti quei rimbalzi il mago (anche lui ala grande bianca) tirando leggermente meglio non potrebbe almeno fare una stagione a 10 rimbalzi di media ? :lol:
Ps.
Ma vogliamo parlare della figura di merda di wall nello skill challenge? :azz:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: ASG 2012

Messaggioda Charles » 26/02/2012, 20:29

Panzer ha scritto:
Charles ha scritto:Anche quest'anno Dunk Contest godibile.
George e Evans sicuramente i migliori. Ai punti avrei premiato George ma la dunk of the night è quella di Evans con due palloni sopra Hayward, quindi normale che il pubblico abbia votato così!


Ma veramente ti è piaciuta?A parte quella con due palloni di Evans e quella di Williams su passaggio di Rubio non ho visto altre schiacciate degne di nota (per dire...rispetto alle altre preferivo quella di Wall di venerdì).George non mi è piaciuto molto sinceramente però questione di gusti :P


Comunque non l'ho visto in diretta.. Ho letto che è stato uno Slam Dunk molto lento con tanti errori e troppissime pause.. Su questo non posso esprimermi :wink:
Io valutavo le schiacciate riuscite.. Secondo me qualcosa di interessante si è visto e io preferisco delle dunk più "sobrie" rispetto alle pagliacciate del mantello di Superman ecc ecc.
Ho apprezzato tutte quelle di George, la prima di Budinger, quella di Williams con Rubio e ovviamente quella vincitrice di Evans.

Come si dice in questi casi.. Si è visto sicuramente di meglio ma anche di peggio :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: ASG 2012

Messaggioda shaq91 » 26/02/2012, 22:46

Ai tempi degli SDC di carter e di j-rich (grande palerione per averlo messo) c'erano molti meno effetti speciali e schiacciate nettamente migliori
Ma lo stesso javale l'hanno scorso ha tirato fuori cose nettamente migliori rispetto a quelle di quest'anno (per non parlare di blake)
E poi c'è da dire che uno SDC con cosi poco star power non si vedeva da una vita qui hanno partecipato 3 panchinari e un titolare non di prima grandezza
Dwight non si poteva sprecare a vincere a orlando ...

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: ASG 2012

Messaggioda Filo » 27/02/2012, 2:02

Hibbert una all star? Mi son perso qualcosa? :shock:
Immagine

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: ASG 2012

Messaggioda CARTMAN » 27/02/2012, 13:20

http://www.rantsports.com/courtcrusades ... ncin-hedo/

GLEN DAVIS NUOVO IDOLO???A VOI L'ARDUA SENTENZA
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: ASG 2012

Messaggioda tomlarey » 27/02/2012, 13:24

Mi è partita la scimmia contro Howard: ha uno dei 10 contratti più onerosi della lega (http://hoopshype.com/salaries.htm); gli è stato dato uno status che va ben oltre il suo reale valore in campo (paragoni con Shaq o.O) e ha anche il coraggio di lamentarsi, di boicottare l'all star game, ecc. Sopravvalutato abbestia, i Magic 2009 arrivarono in finale grazie a Hedo, Lewis e Alston, non a caso non sono mai tornati a quelle vette dopo che i 3 giocatori citati se ne sono andati


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti