Mercato NBA: gli affari ufficiali

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda berrydiberryville » 16/03/2012, 0:24

d'accordo si liberano di spazio per il rinnovo di ty, per dare i 7 a chandler, si liberano di mcgee e poi????????

non ci sono centri affidabili in quest momento, questa è una mossa suicida di sicuro nel breve, pechè timo è oltremodo scarso, e sopratutto l'armonia dello spogliatoio va a rotoli.

a lungo termine in effetti denver può aggiungere un altro pezzo importante.
e decidere quale esso sia, una pf di scorta a faried, un play a ty, o un centro con i punti nelle mani, che è poi la cosa che più serve a denver...in effetti il mago sarebbe il benvenuto.... :approved:
cosa non possibile con il contratto di nenè a scalare in sù.
buona mossa per la fluidità, con obiettivo traguardi molto ambiziosi.

Ora a denver si vedrà di che pasta sono fatti timo e kosta. nenè serviva sopratutto come uomo di riferimento, come punto di ancorggio per i giovani.
certo l'esplosione di faried ha tolto un po di remore a masai.

detto tutto ciò mi sembra lo stesso assurdo...un iq basso in una squadra dall'alto iq....MAH!!

non vorrei guastasse il tutto....il timore c'è sempre....speriamo vinca la maggioranza equilibrata!


un altra analisi è che invece mcgee diventi lui il titolare, formando con faried una no-flyzone di memoria "detroitiana".
bisogna vedere come il giocatore risponde a un ambiente molto più sano che quello della capitale.
in quel caso denver ha bisogno solo di piccoli ritocchi...e guardandosi in gjro la scommessa è evidente.


e trattandosi di una scommessa non la fai prenderndo mcgee.....

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda Patavino » 16/03/2012, 16:36

Immagine

Grazie di tutto, Campione! :cry:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda Saba88 » 16/03/2012, 17:26

Sembra chiaro ormai, tagliati tutti i ponti con Phill Jackson e su questa scelta ha influito e molto anche il nuovo CBA, non dimentichiamolo.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda REDDEN » 16/03/2012, 17:46

l'nba è dura non c'è spazio per troppi convenevoli....derek fisher è un ex giocatore ed i lakers hanno fatto piu' che bene

p.s. i denver invece si sono suicidati acquistanto mccgee ed il mimmo morena francese per nenè che è un lungo rispettabilissimo....liberarsi dello spazio salariale ok ma vorrei sapere il piano..a chi puntano?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda The Huge » 16/03/2012, 19:05

Fisher ha già annunciato che uscirà dal contratto con i Rockets, probabile tra un mese il suo ritorno in gialloviola.

E D-Will ha annunciato che questa estate sarà free-agent, molti lo vedono già a Dallas.

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda Dankun » 17/03/2012, 1:55

The Huge ha scritto:Fisher ha già annunciato che uscirà dal contratto con i Rockets, probabile tra un mese il suo ritorno in gialloviola.

E D-Will ha annunciato che questa estate sarà free-agent, molti lo vedono già a Dallas.


Poveri Nets...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda The Huge » 19/03/2012, 2:39

The Huge ha scritto:Fisher ha già annunciato che uscirà dal contratto con i Rockets, probabile tra un mese il suo ritorno in gialloviola.


Fisher sta trattando il buy-out con i Rockets, ma la novità (per me, che non conoscevo la nuova regola ... :azz: ) è che NON potrà tornare ai Lakers questa stagione (come fece Illgauskas poco tempo fa).

Si parla ora di un suo possibile approdo agli Heats, e allora si che sarebbero cazzi amari per tutti ... :oops:

fepra
In panchina
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/01/2010, 15:19

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda fepra » 19/03/2012, 10:18

Fish a miami? andrebbe a fare l'infiltrato pro-Kobe, non trovo un altro motivo plausibile.

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda riccardo89 » 19/03/2012, 11:04

Io non trovo cosi scandalosa la trade dei denver. Certo sulla carta si poteva trovare di meglio, ma non conosco le trade alternative che ci sarebbero potute essere. In ogni caso cosi ti liberi di salary cap e dai via un giocatore forte, ma che è quasi sempre rotto. E' vero era anche un ottima pedina nel contribuire ad una squadra molto unita, ma anche turiaf è un grande uomo da spogliatoio. E infatti quello che mi turba di più è che hanno rilasciato turiaf e hanno tenuto mcgee.... ora non conosco i bilanci, ma non potevano fare il contrario? molto meglio secondo me, mcgee è un copione di faried e andersen! (ovviamente non proprio uguali ma è per rendere l'idea). Ora con il ritorno di chandler la squadra non è proprio niente male, solo mi spaventa il fatto che non hanno scorer sotto il canestro. Spero in una continua evoluzione di faried, mozgov e koufos!

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Mercato NBA: gli affari ufficiali

Messaggioda andredici » 19/03/2012, 23:17

riccardo89 ha scritto:Io non trovo cosi scandalosa la trade dei denver. Certo sulla carta si poteva trovare di meglio, ma non conosco le trade alternative che ci sarebbero potute essere. In ogni caso cosi ti liberi di salary cap e dai via un giocatore forte, ma che è quasi sempre rotto. E' vero era anche un ottima pedina nel contribuire ad una squadra molto unita, ma anche turiaf è un grande uomo da spogliatoio. E infatti quello che mi turba di più è che hanno rilasciato turiaf e hanno tenuto mcgee.... ora non conosco i bilanci, ma non potevano fare il contrario? molto meglio secondo me, mcgee è un copione di faried e andersen! (ovviamente non proprio uguali ma è per rendere l'idea). Ora con il ritorno di chandler la squadra non è proprio niente male, solo mi spaventa il fatto che non hanno scorer sotto il canestro. Spero in una continua evoluzione di faried, mozgov e koufos!

perchè turiaf non è quasi sempre rotto, lo è sempre :azz:
peccato perchè io l'adoro


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti