L'avvocato Buffa a Treviso

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Gabbo » 23/09/2011, 14:19

RApporto! RApporto! :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Patavino » 23/09/2011, 19:01

sygno ha scritto:
Patavino ha scritto:Io purtroppo dopo essermi tolto un dente del giudizio pochi giorni fa ho avuto una ricaduta abbastanza pesante.. Devo dare forfait, con - confesso - enorme dispiacere..

Guarda che alla presentazione ci sarà anche Del Piero....


:lol:

Le nonne stanno meglio dei nipoti :(

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Charles » 25/09/2011, 14:14

E' stata una bellissima giornata di basket!
Tanti odiano il personaggio Federico Buffa (non penso che la sua conoscenza e competenza siano in discussione) e "haters gonna hate".. Io lo adoro e continuerò a farlo. Ha una tale capacità dialettica che lo ascolterei e mi piacerebbe sentirlo parlare di qualsiasi cosa!

Ha toccato vari argomenti, dal lockout, a Sheed, a Scalabrine ( :lol: ), al sistema Nba ecc ecc.. Due ore di domande e risposte, a cui è seguita un'ora di autografi e foto. Bella, bellissima giornata 8)


E poi vabbè.. Conoscere il migliore e più competente forumista non ha prezzo :oops: :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda sygno » 25/09/2011, 23:31

Charles ha scritto:E poi vabbè.. Conoscere il migliore e più competente forumista non ha prezzo :oops: :oops:

E' venuto anche il pirata?

Dai postate una vostra foto...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda canigggia » 26/09/2011, 13:42

Charles ha scritto:E poi vabbè.. Conoscere il migliore e più competente forumista non ha prezzo :oops: :oops:


Idem :oops:

Foto di noi due non ne abbiamo, ho un po' di foto della presentazione di Buffa ma penso che troverete agilmente i video su youtube, vi dico solo che a detta di quelli della Benetton "non c'era così tanta gente per una persona sola dai tempi di Toni Kukoc..." :oops:

Cosa posso dire, ho fatto il viaggio di andata con Buffa in macchina (+ altri, ovviamente) ed è stato leggendario, una quantità di aneddoti che non riesco neanche a ricordare... Quando è salito e ci siamo presentati ("Piacere, Dario" "Piacere, Federico Buffa") pensavo di svenire :lol:

Poi vabbè, la giornata in sè è stata grandiosa, la Ghirada è stupenda e ci hanno trattato da dio... La sera siamo andati a mangiare in posto lì a Treviso e Buffa ha sparato dei racconti sui suoi viaggi a vedere le qualificazioni dell'Argentina incredibili, ma questi ve li potete tranquillamente immaginare.

Poi Charles numero 1 :oops: , ha fatto passare la lunga attesa degli autografi di Buffa in un nano secondo... :oops:

Le prossime fermate dovrebbero essere a Catania a fine Ottobre e ci sono delle ipotesi Pesaro/Mantova/Bologna per il futuro, quando e se ci saranno delle date ufficiali le comunicherò e magari ci si trova (Tafone ti voglio a Bologna! :D )
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Gabbo » 26/09/2011, 13:59

Intanto Gene Gnocchi fa vedere a Buffa come si intervista Luis Enrique in spagnolo, appena trovo il video lo posto :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda crelmood » 28/09/2011, 19:22

canigggia ha scritto:
Charles ha scritto:E poi vabbè.. Conoscere il migliore e più competente forumista non ha prezzo :oops: :oops:


Idem :oops:

Foto di noi due non ne abbiamo, ho un po' di foto della presentazione di Buffa ma penso che troverete agilmente i video su youtube, vi dico solo che a detta di quelli della Benetton "non c'era così tanta gente per una persona sola dai tempi di Toni Kukoc..." :oops:

Cosa posso dire, ho fatto il viaggio di andata con Buffa in macchina (+ altri, ovviamente) ed è stato leggendario, una quantità di aneddoti che non riesco neanche a ricordare... Quando è salito e ci siamo presentati ("Piacere, Dario" "Piacere, Federico Buffa") pensavo di svenire :lol:

Poi vabbè, la giornata in sè è stata grandiosa, la Ghirada è stupenda e ci hanno trattato da dio... La sera siamo andati a mangiare in posto lì a Treviso e Buffa ha sparato dei racconti sui suoi viaggi a vedere le qualificazioni dell'Argentina incredibili, ma questi ve li potete tranquillamente immaginare.

Poi Charles numero 1 :oops: , ha fatto passare la lunga attesa degli autografi di Buffa in un nano secondo... :oops:

Le prossime fermate dovrebbero essere a Catania a fine Ottobre e ci sono delle ipotesi Pesaro/Mantova/Bologna per il futuro, quando e se ci saranno delle date ufficiali le comunicherò e magari ci si trova (Tafone ti voglio a Bologna! :D )

invidia
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Viktor » 30/09/2011, 12:35

Ragazzi notizia sconvolgente. Sembra che Buffa sia stato allontanano da sky per il suo rifiuto di fare sky calcio.
Questa una sua lettera:

Credo di dovervi dei saluti , dei ringraziamenti e un paio di delucidazioni.
SALUTI a tutta la Class of 2011 del Master della Ghirada. Credo vi siate accorti che quello che s’è divertito per davvero quel pomeriggio sono stato io. Adoro pensare che non tutti i ventenni italiani siano quelli che ci raccontano. Per favore fatemi sapere che ne sarà di voi in campo professionale. Mi affeziono in fretta.
GRAZIE alla crew di Telemantova e ad Andrea V, perchè un certo tipo di passione contagia anche chi come me dovrebbe atteggiarsi da freddo e palesemente non ci riesce. Quando vengo intervistato penso a quando tardoventenne lo dovevo fare io con coach Peterson per Radio Press Panda, (esordio assoluto del duo Tranquillo Buffa col tragico ma obbligatorio look di quella foto che ha circolato su internet qualche tempo fa) ed ero terrorizzato che lui non mi rispondesse nemmeno.
GRAZIE ovviamente a ognuno di voi che ha postato in queste settimane. Li ho letti ed apprezzati tutti, anche i più inverosimili.
NON è SKY che mi ha mandato via - sia chiaro- e che con me è stata straordinariamente paziente, sono io che ho chiesto di non fare più SKY calcio show. Ci sono tanti motivi, ma di di sicuro non i compagni di viaggio o tutti quelli che lavorano in quella trasmissione.
Ho sbagliato io e SOLO io.
Si va via quando si corre il rischio di diventare quello che non puoi, ma soprattutto non VUOI diventare
Se però prendi un decisione del genere, non puoi pensare di non pagare.
Il mio futuro professionale lo decideranno loro, nel senso che li aspetterò fino a che non mi diranno esplicitamente che non sono nei loro programmi NBA .
Un abbraccio a tutti.



:shock:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda shaq91 » 30/09/2011, 14:34

Ecco che sky perde l'unico telecronista di basket che era spettacolo puro da sentire
Povero tranquillo adesso le sue telecronache diverranno pallose come la morte

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda arex73 » 30/09/2011, 23:22

shaq91 ha scritto:Ecco che sky perde l'unico telecronista di basket che era spettacolo puro da sentire
Povero tranquillo adesso le sue telecronache diverranno pallose come la morte

stavo pensando...magari potrebbe sostituire Bagatta a Sportitalia

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda canigggia » 03/10/2011, 18:04

Anticipo a tutti gli interessati che Domenica 9 ottobre l'avvocato sarà a Pesaro per la presentazione del libro, qui tutte le info:

https://www.facebook.com/event.php?eid=164703613618012

Colgo l'occasione per annunciare che sono "ufficialmente" (mancano le firme e... un contratto, ma aspettiamo la fine del lockout) un giornalista di Rivista Ufficiale NBA :D .
Voglio ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi seguito e sostenuto in questi anni di "apprendistato" e per avermi aiutato a discutere di basket da quando il forum è nato, credo che senza questa community la passione per il basket non sarebbe stata così forte come lo è diventata ora.

Grazie a tutti, davvero :oops:

Canigggia (come mi firmavo una volta :D )
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda bobsura » 03/10/2011, 18:14

uauuuu--complimenti!!
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda sygno » 03/10/2011, 18:21

canigggia ha scritto:Anticipo a tutti gli interessati che Domenica 9 ottobre l'avvocato sarà a Pesaro per la presentazione del libro, seguiranno dettagli sull'evento appena ne so qualcosina di più :D

Colgo l'occasione per annunciare che sono "ufficialmente" (mancano le firme e... un contratto, ma aspettiamo la fine del lockout) un giornalista di Rivista Ufficiale NBA :D .
Voglio ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi seguito e sostenuto in questi anni di "apprendistato" e per avermi aiutato a discutere di basket da quando il forum è nato, credo che senza questa community la passione per il basket non sarebbe stata così forte come lo è diventata ora.

Grazie a tutti, davvero :oops:

Canigggia (come mi firmavo una volta :D )

Stica, compliments!!!
Continua a firmarti Canigggia che fa fico...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Ronco88 » 03/10/2011, 18:25

canigggia ha scritto:Anticipo a tutti gli interessati che Domenica 9 ottobre l'avvocato sarà a Pesaro per la presentazione del libro, seguiranno dettagli sull'evento appena ne so qualcosina di più :D

Colgo l'occasione per annunciare che sono "ufficialmente" (mancano le firme e... un contratto, ma aspettiamo la fine del lockout) un giornalista di Rivista Ufficiale NBA :D .
Voglio ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi seguito e sostenuto in questi anni di "apprendistato" e per avermi aiutato a discutere di basket da quando il forum è nato, credo che senza questa community la passione per il basket non sarebbe stata così forte come lo è diventata ora.

Grazie a tutti, davvero :oops:

Canigggia (come mi firmavo una volta :D )


Bravo Dario :oops:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda fagiu » 03/10/2011, 19:12

Congratulazioni. :approved: Mi raccomando ancora: sei un giornalista, occhio agli eccessi di buona prosa.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti