L'avvocato Buffa a Treviso

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda The Huge » 03/10/2011, 20:23

canigggia ha scritto:Anticipo a tutti gli interessati che Domenica 9 ottobre l'avvocato sarà a Pesaro per la presentazione del libro, qui tutte le info:

https://www.facebook.com/event.php?eid=164703613618012

Colgo l'occasione per annunciare che sono "ufficialmente" (mancano le firme e... un contratto, ma aspettiamo la fine del lockout) un giornalista di Rivista Ufficiale NBA :D .
Voglio ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi seguito e sostenuto in questi anni di "apprendistato" e per avermi aiutato a discutere di basket da quando il forum è nato, credo che senza questa community la passione per il basket non sarebbe stata così forte come lo è diventata ora.

Grazie a tutti, davvero :oops:

Canigggia (come mi firmavo una volta :D )


Grande Dario!!! :approved:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Patavino » 03/10/2011, 20:45

Bella 'Nigggia grandissimo! :D

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda canigggia » 27/01/2012, 11:06

Ritorno sul topic in disuso per segnalare che Buffa è tornato a scrivere di basket su una rivista dopo anni (forse anche 10, non ne sono certo), raccontando sull'ultimo numero di Rivista Ufficiale NBA la leggenda dei Clippers, dagli inizi a oggi, in un viaggio alla scoperta della peggior franchigia dello sport USA.

Enjoy :mrgreen:

Immagine
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda Fausto » 28/01/2012, 12:26

canigggia ha scritto:Buffa è tornato


Ne abbiamo giä discusso... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
sputafuoco
In quintetto
Messaggi: 169
Iscritto il: 12/07/2010, 12:14

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda sputafuoco » 28/01/2012, 12:42

Fausto ha scritto:
canigggia ha scritto:Buffa è tornato


Ne abbiamo giä discusso... :lol:


Forse sarebbe stato meglio se Buffa avesse scritto meno cartelle in questo pezzo, ma "diverse"... :mrgreen:
RESISTENZA BELINELLI N.16

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: L'avvocato Buffa a Treviso

Messaggioda mago romano » 18/05/2012, 0:47

The Huge ha scritto:
canigggia ha scritto:Anticipo a tutti gli interessati che Domenica 9 ottobre l'avvocato sarà a Pesaro per la presentazione del libro, qui tutte le info:

https://www.facebook.com/event.php?eid=164703613618012

Colgo l'occasione per annunciare che sono "ufficialmente" (mancano le firme e... un contratto, ma aspettiamo la fine del lockout) un giornalista di Rivista Ufficiale NBA :D .
Voglio ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi seguito e sostenuto in questi anni di "apprendistato" e per avermi aiutato a discutere di basket da quando il forum è nato, credo che senza questa community la passione per il basket non sarebbe stata così forte come lo è diventata ora.

Grazie a tutti, davvero :oops:

Canigggia (come mi firmavo una volta :D )


Adoro Buffa per la sua competenza. Qualsiasi considerazione faccia mi rendo conto di quanto basket abbia visto quest'uomo. Il Mago dovrebbe ascoltare i suoi consigli.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti