ciao ciao yao

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: ciao ciao yao

Messaggioda DanDan » 11/07/2011, 18:51

mighty ha scritto:Yao e' il mio uomo. Periodo.

Ma giusto un paio di cose.

1. Non e' stato uno dei centri piu' forti di sempre. E' stato un buonissimo centro ma la top 15 all time non la vede nemmeno con il binocolo.
Paolo che dice "il migliore di tutti nel decennio passato" quando Shaq era all'apice e' da corte marziale...

2. Riguardo la massa. La gente la mette su...e basta. Nessuno arriva a 30 anni con lo stesso fisico di quando ne aveva 22...quindi a sto punto meglio metterla su di muscoli che di lardo. Inoltre se fosse restato quello che era al primo anno avrebbe rischiato di fare un po' la carriera di Manute...un soffio e via dal pitturato.

La realta' e' che per un essere umano non e' normale essere alti 2 metri e 30...e ancora meno normale fare le cose che faceva Yao portando in giro un corpo di quelle dimensioni...

Tra i giganti e' stato il piu' forte...e sicuramente uno dei migliori centri degli anni 2000...

Ma si e' solo ritirato, non e' morto quindi aspettiamo a farlo diventare migliore di quello che e' stato :D


quoto
grazie mighty

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: ciao ciao yao

Messaggioda paolo » 12/07/2011, 10:05

mighty ha scritto:Yao e' il mio uomo. Periodo.

Ma giusto un paio di cose.

1. Non e' stato uno dei centri piu' forti di sempre. E' stato un buonissimo centro ma la top 15 all time non la vede nemmeno con il binocolo.
Paolo che dice "il migliore di tutti nel decennio passato" quando Shaq era all'apice e' da corte marziale...

2. Riguardo la massa. La gente la mette su...e basta. Nessuno arriva a 30 anni con lo stesso fisico di quando ne aveva 22...quindi a sto punto meglio metterla su di muscoli che di lardo. Inoltre se fosse restato quello che era al primo anno avrebbe rischiato di fare un po' la carriera di Manute...un soffio e via dal pitturato.

La realta' e' che per un essere umano non e' normale essere alti 2 metri e 30...e ancora meno normale fare le cose che faceva Yao portando in giro un corpo di quelle dimensioni...

Tra i giganti e' stato il piu' forte...e sicuramente uno dei migliori centri degli anni 2000...

Ma si e' solo ritirato, non e' morto quindi aspettiamo a farlo diventare migliore di quello che e' stato :D



Sì ho fatto male i conti degli anni, chiedo venia... :lol:

Il rammarico è non averlo mai visto al top con continuità.

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: ciao ciao yao

Messaggioda max » 20/10/2013, 15:51

Porto a galla di nuovo il thread su Yao perché è uno dei miei giocatori preferiti, e guardando per l'ennesima volta questo video ancora fatico a credere come un 2.30 possa avere quella coordinazione :shock:


:ita:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: ciao ciao yao

Messaggioda Panzer » 20/10/2013, 19:37

max ha scritto:Porto a galla di nuovo il thread su Yao perché è uno dei miei giocatori preferiti, e guardando per l'ennesima volta questo video ancora fatico a credere come un 2.30 possa avere quella coordinazione :shock:






Scusate,non ho resistito :lol: .Naturalmente il valore di Yao non si discute :approved:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

7seven
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2013, 13:43

Re: ciao ciao yao

Messaggioda 7seven » 24/11/2013, 17:14

Ciao Yao


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti