E lockout sia.

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: E lockout sia.

Messaggioda CARTMAN » 16/11/2011, 11:31

Vi hanno ridotto a parlare degli addominali del mago...

si dovrebbero vergognare giocatori e presidenti
hanno barattato la vostra virilità per il Dio denaro...


Cmq penso che la stagione sia ormai andata...un po' come successe per l'hockey...

un anno perso per tutti
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: E lockout sia.

Messaggioda GrandeMagoooo » 16/11/2011, 15:08

azino ha scritto:
topomaledettotopo ha scritto:ma se salta la stagione (speriamo no) le scelte per il prossimo Draft come vengono calcolate?


a me sembra di aver letto da qualche parte che vengano sorteggiati in base al piazzamento degli ultimi 4 anni (il che vorrebbe dire gran scelta per i Raps in un draft molto ricco!), ma prendila con le molle.....

Comunque sono depressissimo.... :( :( :(



anch'io so così,anzi a dir la verità avevo letto degli ultimi 3 anni comunque il concetto è quello

ed invece non sono per niente depresso,si riprenderà difficilmente a Gennaio e molto più probabilmente l'anno prossimo con un sistema che permetterà davvero a tutte le franchigie di poter competere per il titolo e non la porcheria che c'era fino ad oggi in cui un Artest può fare il "sacrificio" di prendere "solo" 5 milioni di mid level per andare a giocare in una squadra dal monte stipendi di 80 milioni solo perchè questa squadra si può permettere di pagare fantastilioni di luxury tax (tifosi Lakers è solo un esempio,se non vi va bene parliamo degli Heat che danno 3 max salariali perchè tanto c'è la possibilità di ingaggiare n giocatori veterani con la vets exception o i Mavs da 90 milioni di salari che rinnovano gentaglia a cifre assurde o i Melo che impongono di essere ceduti alla propria franchigia a chi vogliono loro e così via ) .. per me anzi Stern e gli owners non vedevano l'ora che questi fessi rifiutassero l'ultima proposta e arrivassero a sto punto .. non dico che sarà tutto completamente diverso e che certe storture non possano ripetersi o che certi gulag tipo la Minnesota degli ultimi anni vengano a crearsi perchè non ho la palla di vetro ma sono sicuro che molte cose cambieranno in meglio per una lega in cui veramente sarà concesso a tutti di poter sperare di vincere

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: E lockout sia.

Messaggioda CARTMAN » 16/11/2011, 15:46

TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: E lockout sia.

Messaggioda ernie ball » 16/11/2011, 16:09

sygno ha scritto:
mago romano ha scritto:E' molto semplicistico inquadrare gli americani come popolo come un insieme di persone legate al solo Dio denaro. Qui ci troviamo di fronte a moltissimi "ragazzini viziati" che molto spesso sono riusciti nella vita grazie al loro talento cestistico senza riuscire a crescere come individui. Bravi loro nel basket non certo mella vita. Se facessimo il confronto tra il livello di QI di LBJ con i vari Jordan, Bird, Dirk (ma anche il Gallo e il Mago) potremmo forse capire meglio la situazione. Ribadisco, sono in buona parte ragazzini poco intelligenti, ignorantelli della situazione finanziaria internazionale e molto viziati. Solo la prospettiva di togliere una stagione intera ai loro tifosi dovrebbe almeno farli ragionare diversamente.

Non è semplicistico, è realistico.
Anch'io la penso come te, solo che tu dici che non "pensano". Io dico che proprio, per formazione culturale, non prendono nemmeno in considerazione ipotesi che esulano dalla loro mentalità.


Veramente, i giocatori vogliono una redistribuzione della ricchezza a favore di coloro che la producono, cioè i giocatori stessi. E' una roba tipicamente marxista, eh, mica da cattivoni liberisti americani. Non bisogna farsi abbagliare dai numeri che girano.

Io credo che i giocatori abbiano torto, semplicemente perchè un sistema più bilanciato renderebbe la lega più competitiva, però non posso negare che mi stanno facendo dormire molto più di quanto faccia di solito in questo periodo dell'anno.

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: E lockout sia.

Messaggioda max » 16/11/2011, 17:45

la domanda è: se dovesse saltare la stagione, quanto scasserebbe ancora le palle Sabatini con l'affaire Bryant? :lol:
:ita:

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: E lockout sia.

Messaggioda GrandeMagoooo » 16/11/2011, 21:55

max ha scritto:la domanda è: se dovesse saltare la stagione, quanto scasserebbe ancora le palle Sabatini con l'affaire Bryant? :lol:

direi zero perchè in quel caso se lo piglierebbe chi davvero può permetterselo e non per vederselo giocare contro come pretendeva quel genio del male :lol2:

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: E lockout sia.

Messaggioda max » 16/11/2011, 22:16

:ita:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: E lockout sia.

Messaggioda mago romano » 19/11/2011, 19:52

The Huge perdonami (tappati le orecchie se proprio ti assordo) ma devo scrivere in maiuscolo:

MA QUANTO CI MANCA L'NBA?
Ci rasta solo la MONA e la GRASPA, ostia!
W il MAGO e il BELI in primis in quanto il Gallo, per fortuna, lo vediamo giocare con Milano.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: E lockout sia.

Messaggioda max » 20/11/2011, 3:23

mago romano ha scritto:The Huge perdonami (tappati le orecchie se proprio ti assordo) ma devo scrivere in maiuscolo:

MA QUANTO CI MANCA L'NBA?
Ci rasta solo la MONA e la GRASPA, ostia!
W il MAGO e il BELI in primis in quanto il Gallo, per fortuna, lo vediamo giocare con Milano.

tantissimo :cry:

però c'è anche da dire che dall'inizio di novembre ho dormito circa 30/35 ore in più rispetto all'anno scorso :lol:
:ita:

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: E lockout sia.

Messaggioda setset60 » 22/11/2011, 18:17

wilson chandler debutta in cina con un 43+22 :o

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: E lockout sia.

Messaggioda giginho93 » 23/11/2011, 14:29

setset60 ha scritto:wilson chandler debutta in cina con un 43+22 :o

:lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: E lockout sia.

Messaggioda Canà » 25/11/2011, 2:24

Intanto Odom va a fare compagnia a Deron!!!
Ma la turchia ha venduto un pezzo di terra a qualcuno? :lol:

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: E lockout sia.

Messaggioda setset60 » 25/11/2011, 20:56

a proposito, d-will 2 giorni fa ne ha messi 50..

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: E lockout sia.

Messaggioda Charles » 26/11/2011, 2:37

setset60 ha scritto:a proposito, d-will 2 giorni fa ne ha messi 50..


Giocando in ciabatte, con una facilità imbarazzante! 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: E lockout sia.

Messaggioda M.J. 23 » 26/11/2011, 12:33

Triggari scrive su Fb che il lockout è finito! Probabile inizio dopo natale. Era ora..
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti