PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda paolo » 13/06/2011, 18:33

Ecco, mi viene una domanda: posto che se non arrivava lui non arrivava nemmeno James (almeno così si dice) qualcuno mi spiega che senso ha per gli Heat strapagare Bosh per averlo come tiratore dai 4-5 metri sugli scarichi, difensore per così dire "ondivago" - visto che anche inserito in un sistema difensivo di alto livello alla fine la magagna è venuta fuori - e buon rimbalzista, quando con quei soldi prendi un signor play e un lungo che alla fine ti dà quanto Bosh o poco meno?

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda giovannino » 13/06/2011, 18:39

paolo ha scritto:Ecco, mi viene una domanda: posto che se non arrivava lui non arrivava nemmeno James (almeno così si dice) qualcuno mi spiega che senso ha per gli Heat strapagare Bosh per averlo come tiratore dai 4-5 metri sugli scarichi, difensore per così dire "ondivago" - visto che anche inserito in un sistema difensivo di alto livello alla fine la magagna è venuta fuori - e buon rimbalzista, quando con quei soldi prendi un signor play e un lungo che alla fine ti dà quanto Bosh o poco meno?


Bella domanda.Credo che Bosh verrà sacrificato quest'estate per arrivare proprio a questo.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda paolo » 13/06/2011, 18:45

giovannino ha scritto:
paolo ha scritto:Ecco, mi viene una domanda: posto che se non arrivava lui non arrivava nemmeno James (almeno così si dice) qualcuno mi spiega che senso ha per gli Heat strapagare Bosh per averlo come tiratore dai 4-5 metri sugli scarichi, difensore per così dire "ondivago" - visto che anche inserito in un sistema difensivo di alto livello alla fine la magagna è venuta fuori - e buon rimbalzista, quando con quei soldi prendi un signor play e un lungo che alla fine ti dà quanto Bosh o poco meno?


Bella domanda.Credo che Bosh verrà sacrificato quest'estate per arrivare proprio a questo.



Potrebbe darsi, e alla fine sarebbe la scelta migliore per Miami. 3 attaccanti di quel livello tutti insieme (soprattutto, tutta gente che chiama la palla, non stiamo parlando di Ray Allen) non hanno così tanto senso se poi hai delle pecche importanti in altri ruoli. Ha molto più senso sacrificare Bosh - e il suo contratto - per arrivare ad un play di alto livello, a quel punto togli la palla dalle mani di LeBron e Miami IMO è ancora più forte.

Avatar utente
charlie
Scelto al Draft
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/05/2010, 15:15

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda charlie » 13/06/2011, 19:04

Se sento ancora Bagatta dire che Lebron è + forte di Jordan spero vivamente che perda l'uso della parola!Ieri James ha dimostrato di non avere il carattere del vincente,si è nascosto per buona parte del match,rifiutando tiri comodissimi anche nel 4 periodo

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda azino » 13/06/2011, 20:06

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

mighty ha scritto:Dirk Noringzki

Smentito come al solito! :lol2:

Not five, not six, not seven...
Immagine
...mi sa che alla fine ci prende davvero!

:lol2:

Immagine

Grande Dirk
Grande Kidd
Grande Terry
Grande Matrix
Grande Tyson
Grande J.J. :shock:
Grande Cardinal (fosse solo per la tranvata che ha dato a Baaaaaash stanotte :lol: )
Grande Stevenson (che ha fatto scpoppiare la rissa fermando il parziale di Miami)
E grande Rick "Jim Carrey" Carlise che ha dominato la serie.

Vorrei ricordare che comunque Wade è arrivato a questa serie con un problema alla spalla e in corsa si è pure infortunato all'anca. Ieri non era certo al massimo, ma nemmo vicino.
Questo per dire che le prestazioni di Lebust in queste Finals non hanno scusanti perchè se anche quando il Capo non sta bene, riesce ad essere molto più decisvo di te, allora c'è qualcosa che non va. Quà gli indizi per fare una prova iniziano ad essere tantini...

Questa tabella rimane tale e si riferisce a ben 4 gare. Direi che è LA statistica visto l'equilibrio della serie.
Immagine

Oltretutto non dimentichiamoci che Wade lo ha già vinto un anello da protagonista, anzi da Mvp.
La fame di Lebron doveva essere 100 volte la sua, e invece mai una volta che abbia attaccato il ferro quando contava.
Comunque spero che se ne vada il prima possibile perchè voglio continuare a tifare wade e gufare Lebron!

Si accettano scommesse su che giorno sarà la trade di Baaaaaaaash! :lol2:

Vogliamo dire qualcosa sul povero Dampier? :lol2:

Piccola domanda offtopic:
Ho visto che hanno inquadrato un paio di volte la postazione dei commentatori internazionali tra cui c'erano tv polacche, fillipine, belghe e rumene! Come mai sky Italia non manda anche i nostri? O è prorpio Stern che non ci caga?!
Ultima modifica di azino il 13/06/2011, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Jurking » 13/06/2011, 20:12

"Alla fine tutte le persone che speravano nel mio fallimento, domani si sveglieranno e avranno la stessa vita di oggi. Avranno gli stessi problemi personali, e io continuerò a vivere come voglio e a fare le cose che voglio fare"

Bene.
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda AxlMcClaudio » 13/06/2011, 20:14

Jurking ha scritto:"Alla fine tutte le persone che speravano nel mio fallimento, domani si sveglieranno e avranno la stessa vita di oggi. Avranno gli stessi problemi personali, e io continuerò a vivere come voglio e a fare le cose che voglio fare"

Bene.



una ulteriore prova di maturità :azz:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Gabbo » 13/06/2011, 21:16

charlie ha scritto:Se sento ancora Bagatta dire che Lebron è + forte di Jordan spero vivamente che perda l'uso della parola!Ieri James ha dimostrato di non avere il carattere del vincente,si è nascosto per buona parte del match,rifiutando tiri comodissimi anche nel 4 periodo

Oggi Bagatta lo ha bastonato per bene, soprattutto sul suo atteggiamento, citando la frase di Jurking con Triggari e la finta tosse di gara 4
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda andredici » 13/06/2011, 21:49

Dark Knight ha scritto:Io ieri sera, in chat, mi sono cambiato il nickname da Dark Knight in Dirk Night (il tutto quando Dirk era a 1/11 al tiro).


e quando io ho mollato per andare a nanna hai chiarito che era soprattutto per il quarto quarto :banana: :banana: :banana:

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda andredici » 13/06/2011, 22:01

mighty ha scritto:
andredici ha scritto:davvero da accostare al miglior larry bird


:lol2: :lol2: :lol2:


comunque la cbs prima del foromontaggio di dirk con la coppa (durante l'ultimo time out) ha mandato le immagini di gara 6 di larry nell'86 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

sei 'n po' st.nzo ma porti bene. e questa è l'unica cosa che conta :banana: :banana: :banana:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda mago romano » 13/06/2011, 22:24

Jurking ha scritto:"Alla fine tutte le persone che speravano nel mio fallimento, domani si sveglieranno e avranno la stessa vita di oggi. Avranno gli stessi problemi personali, e io continuerò a vivere come voglio e a fare le cose che voglio fare"

Bene.


Per la prima volta in vita mia non avrei problemi a dire che mi dispiacerebbe poco la notizia relativa ad un suo infortunio (NON GRAVE e DEFINITIVO) che lo costringesse ad un duro lavoro in palestra. Non rientrerebbe MAI, perchè non ha il cuore, il morale e la voglia di Inzaghi, di Totti, di Baggio, di Del Piero, di Michael Jordan che sono ritornati più forti di prima.
Vi posso garantire che so cosa significa, con un mese di ospedale e 10 mesi di rieducazione, giocando per poche lire. Lebron diventerebbe un grasso fallito e senza bere GRASPA!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda mago romano » 13/06/2011, 22:49

Dark Knight ha scritto:Io ieri sera, in chat, mi sono cambiato il nickname da Dark Knight in Dirk Night (il tutto quando Dirk era a 1/11 al tiro).


NON PRENDERE TROPPI MERITI DARK :banana: !

Te lo abbiamo detto in coro dopo l' 1 su 11 di cambiare nome in DIRK :approved: !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda sygno » 13/06/2011, 22:51

AxlMcClaudio ha scritto:
Jurking ha scritto:"Alla fine tutte le persone che speravano nel mio fallimento, domani si sveglieranno e avranno la stessa vita di oggi. Avranno gli stessi problemi personali, e io continuerò a vivere come voglio e a fare le cose che voglio fare"

Bene.



una ulteriore prova di maturità :azz:

Ora ho capito, è il prescelto per far capire che senza umiltà non vinci niente...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Fausto » 13/06/2011, 23:03

Mio nonno lo diceva sempre,
"son le mamme che fanno le figlie puttane" :lol:





Non state parlando abbastanza (e bene) di Dirk :oops:
Può darsi che si debba sempre star lì a fare il processo di Biscardi?
Dirk :oops: quando perde è un topic affascinante e sui cui tutti i filosofi del forum sentono il bisogno di metter firma per pagine e pagine
Quando vince, quando domina, quando scrive la storia, quando c'è da osannarlo... niente, o quasi.

Si è riuscito a far riferimenti o a parlare del Mago :oops: anche in questo topic... oggi... :?

A un certo punto credevo che qualcuno se ne uscisse dicendo:"Ecco la prova che tra la versione italiana di Dirk :oops: e quella di James non c'è paragone".

Scrivete una bella poesia, una canzone, un blasone... checcazzo!
Ultima modifica di Fausto il 13/06/2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda crelmood » 13/06/2011, 23:06

LA MIA SILLABA PREFERITA DI OGGI: SI!!!!! GRANDI MAVS
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti