PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda setset60 » 13/06/2011, 15:38

che gusto incredibilie..
più nel vedere dirk, giasone, the matrix, ma anche il jet e peja saldare i conti con il loro destino sportivo, che gli heat subire una purgatio clamorosa..
ma insomma non facciamo troppe gerarchie va, è stato il classico 2 piccioni con una fava :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda fagiu » 13/06/2011, 15:41

Basta paragoni con Jordan, con Bird e gli altri Dei dell'Olimpo. BASTA!

Vincitori o vinti, non si può nemmeno concepirli nella situazione attuale di LeBron, con le sue scelte di carriera e la sua prestazione in finale; il cervello umano si ribella ad una tale assurdità.

Invece, si può facilmente immaginare come lo avrebbero distrutto in campo, nonostante il suo talento e il suo strapotere fisico.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda sygno » 13/06/2011, 15:43

Mike ha scritto:Quei tre sono dei ragazzini viziati (prendere per il culo Dirk ne è la scena più lampante).

Più che viziati direi arroganti e presuntuosi.
Solo lo sport può dare lezioni di umiltà di questo tipo....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

MaTTe
Scelto al Draft
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/02/2009, 12:01

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda MaTTe » 13/06/2011, 15:56

"Questa è una squadra unica nella storia della Nba. Miami gioca in aria, noi rasoterra. La purezza del nostro gioco, il fatto che nessuno dia a Dirk quel che Dirk si merita, mentre non si fa altro che parlare del reality show di LeBron, cosa fa oggi, cosa ha fatto ieri, cosa farà domani. Abbiamo sentito il tifo di milioni di persone dalla nostra parte, perché sapevano che rappresentavamo il modo giusto di giocare a pallacanestro”.

grandissimo coach Carlisle

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Ronco88 » 13/06/2011, 16:01

Mike ha scritto:
Io capisco condannare le esagerazioni, io capisco censurare il razzismo.

Qui però il discorso è un po' diverso:

Si sta prendendo per il culo uno dei più forti giocatori della NBA che si vuole ergere a prescelto, che organizza uno show per dire dove andrà, l'ha fatto aolo lui questa cosa. Perchè?

Perchè in america vige il dollarone e lui si ritiene il migliore e quindi quello che deve guadagnare di più imbastendo anche queste buffonate.

Ha perso lui in primis Canigggia, non puoi dirmi che è 50-50. Lui non ha segnato un punto nei momenti decisivi. Nemmeno un canestro. Eh ma fa girare la squadra, eh ma lui la passa. Non prendiamoci in giro, si è completamente eclissato nei momenti decisivi, dopo che ci aveva fatto vedere meraviglie con Boston e Chicago. E poi con il fisico che hai, cazzo, se non vai a prenderteli tu i contatti nel traffico nel momento decisivo, chi deve farlo? La giraffa femmina? (che tenero, si è messo pure a piangere alla fine).

Quei tre sono dei ragazzini viziati (prendere per il culo Dirk ne è la scena più lampante).

Non capisco quindi questa tua difesa a spada tratta di LeBron. Ha perso insieme a Miami, e sei scomparso dai finali di partita. Dopo che hai detto che l'NBA era chiusa per 8 anni?

E io non devo prenderlo per il culo?

Godo come un riccio altrochè!

Sono curioso adesso di vedere le mosse di questa estate. Di come cambieranno il roster per eliminare i vecchi venuti a svernare pensando ad un anello.

PS: se Paul va a New york, per me sbaglia, dovrebbe prendere la strada che prenderà Howard. Quella potrebbe essere uno squadrone.


Eccellente.

:lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda paolo » 13/06/2011, 16:01

MaTTe ha scritto:"Questa è una squadra unica nella storia della Nba. Miami gioca in aria, noi rasoterra. La purezza del nostro gioco, il fatto che nessuno dia a Dirk quel che Dirk si merita, mentre non si fa altro che parlare del reality show di LeBron, cosa fa oggi, cosa ha fatto ieri, cosa farà domani. Abbiamo sentito il tifo di milioni di persone dalla nostra parte, perché sapevano che rappresentavamo il modo giusto di giocare a pallacanestro”.

grandissimo coach Carlisle



Davvero. Chapeau.

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda mago romano » 13/06/2011, 16:03

Ha vinto lo sport contro lo show business!

Ha vinto la tecnica costruita in palestra con ore e ore di lavoro contro lo strapotere atletico!

Ha vinto l'intelligenza cestistica (e non) contro l'ignoranza infantile dei bambini PRESCELTI (DA CHI?) e viziati.

Hanno vinto il gruppo a disposizione del singolo e il singolo a disposizione del gruppo!

HA VINTO IL BASKET!

W DALLAS e DIRK ALA GRANDE ALLA GRANDE!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Fausto » 13/06/2011, 16:06

Comunque Dirk :oops: ha scritto davvero una storia incredibile.
Da film.
Ma non roba da "he got game" o "rebound"...
è una storia talmente sincera e ingenua da avvicinarsi più a una di quelle fiabe cinematografiche per bambini cresciuti.
Quelle in cui la scimmia vince il titolo da pitcher... oppure il cane gioca a football...

Dirk :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Viktor » 13/06/2011, 16:20

MaTTe ha scritto:"Questa è una squadra unica nella storia della Nba. Miami gioca in aria, noi rasoterra. La purezza del nostro gioco, il fatto che nessuno dia a Dirk quel che Dirk si merita, mentre non si fa altro che parlare del reality show di LeBron, cosa fa oggi, cosa ha fatto ieri, cosa farà domani. Abbiamo sentito il tifo di milioni di persone dalla nostra parte, perché sapevano che rappresentavamo il modo giusto di giocare a pallacanestro”.

grandissimo coach Carlisle



Grande coach. Parole sacrosante.
Rivincita di Dirk. Sono curioso di sapere che fine faranno questi heat alla luce di questi risultati.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Gabbo » 13/06/2011, 16:25

sygno ha scritto:
Mike ha scritto:Quei tre sono dei ragazzini viziati (prendere per il culo Dirk ne è la scena più lampante).

Più che viziati direi arroganti e presuntuosi.
Solo lo sport può dare lezioni di umiltà di questo tipo....

Bravo sygno.
Canigggia, come ti ho scritto su FB, per me è una questione di arroganza-della hybris degli antichi greci.
LBJ è stato arrogante l'anno scorso. E' stato arrogante a contare fino ad 8 titoli.
Wade è stato più signore fino alla pantomima del finto-malato (di cui ho già dato una mia interpretazione :P). Quindi si becca meno critiche.
Io ero il primo e fare salti sulla sedia quando LBJ ha portato da solo i Cavs alle Finals...quando perse per 4-0 credo sia dispiaciuto a tanti per il risultato troppo penalizzante.
Quest'anno no.
E' stato arrogante, ha sfidato gli dei del basket e questi lo hanno punito. Giusto così.
Bosh uguale ma non frega niente a nessuno :lol2: :lol2:
PEnso che se LBJ vincerà il prossimo anno, dopo questo ENORME bagno di umiltà che dovrebbe riconoscere, pochi digrigneranno i denti :wink: :wink:

Poi come detto, anche su Dirk.
Quando perse le Finals sbagliando tutto il possibile, quanti dissero "eh ma cavolo, tutte ste critiche dopo i PO che ha fatto?" e quanti piuttosto dissero "Loser, le Finals non sono i PO"?
E l'anno dopo, quando GSW fece un upset clamoroso, quanti dissero "eh ma cavolo, è stato cmq l'MVP della RS" e quanti dissero piuttosto "Loser, i PO sono uno sport a parte, altro che RS"??
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda skip to my lou » 13/06/2011, 16:32

goodoooooooooooooooo..

felicissimissimo per kidd e dirkone

ora spero che si smetta di incensare il buon wade che dal 2006 sembra un messia, un leader sempre vincente e ci si dimenticava che in quella squadra c'erano shaq (quello vero), mourning ( e le chiavi del palazzetto erano sue), payton, white chocolate e riley in panca e quando hai questi giocatori in squadra di certo non sei il leader.
lbj e wade da soli non sanno reggere la pressione, semplice. hanno bisogno di un parafulmine e lo hanno ormai ampiamente dimostrato.. anche nel team usa alle olimpiadi erano sotto l'ala protettrice di kobe che si smazzava la pressione

dispiace solo per big Z

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Ruchi » 13/06/2011, 16:43

Secondo me, questa è la vittoria di chi crede ancora che a basket, la tecnica e la squadra prevalgano ancora sul fisico da terminator. Puoi anche spaccare i tabelloni, fare il fico (senza riferimenti a nessuno) ed scimmiottare lo slang nigga, ma alla fine vince "IL" basket, se poi riesci a battere anche la cassa mediatica di Stern (anche se non è detto che tutto ciò non sia oro colato per lui), tanto meglio.

Poi ripeto: secondo me una squadra si costruisce attorno ad una stella, la quale se è tale, prescinde dal ruolo. Il resto è un buon contorno, con pedine giuste nei ruoli giusti. I Bulls, avevano attorno a MJ un Pippen ottimo, eppoi un Paxson, un Cartwright, un Grant ed altre amenità che potevano essere solo stelle brillanti di luce riflessa, ma da sole non avrebbero mai vinto un titolo.

Poi, ognuno la pensa come vuole eh!

Avatar utente
Deny88
In quintetto
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/04/2010, 15:48

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Deny88 » 13/06/2011, 17:37

RAGAZZI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!CHE GODURIA....
adesso ho solo in mente 2 citazioni.....

DIRK NORINGZKY :D

ma questa oggi le batte tutte....

I DALLAS MAVERICKS NON VINCEREBBERO UN TITOLO NEANCHE SE PORTANO JORDAN IN UNA DELORIAN A 88 MIGLIA ORARIE


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda Dark Knight » 13/06/2011, 17:48

Io ieri sera, in chat, mi sono cambiato il nickname da Dark Knight in Dirk Night (il tutto quando Dirk era a 1/11 al tiro).
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggioda giovannino » 13/06/2011, 18:20

giovannino ha scritto:La verità è che Lebron è il nuovo Wilt Chamberlain.Avanti anni luce fisicamente rispetto a tutti gli altri,giocatore leggendario.....ma senza la mentalità necessaria per essere un vincente vero ed essere paragonato ai grandi di questo gioco.E' riuscito a vincere 1 campionato nba con Philadelphia accanto a Hal Greer(10 volte All Star e per 2 volte secondo nella classifica mvp dietro Oscar Robertson) e Cunningham(giocatore fantastico..all star,mvp aba e una carriera da 21 punti e 11 rimbalzi di media!) e 1 campionato(dicasi 1!!!) nba giocando 6 anni con Baylor e West..altro che Big 3..
Poi magari sfodera 2 o 3 super prestazioni che però non mi convincerebbero mai del tutto.Se Miami vince l'Mvp va a Wade(il vero vincente in quella squadra).


Credo che questo finale sia per zerutituli James la realizzazione dei suoi peggiori incubi.Dopo aver dichiarato la propria presunta onnipotenza,dopo aver mancato di riconoscenza alla sua vecchia squadra,dopo aver mostrato già in partenza il suo spirito perdente andando a cercare di vincere nella squadra di un altro ammettendo quindi a se stesso di non essere in grado di farlo da primastella,dopo aver mancato di rispetto all'avversario più vecchio e apparentemente più goffo(scordando un adagio di Rudy T:"Don't ever underestimate the heart of a champion")..............ha giocato una serie mediocre,ha dimostratato che il leader è wade e non lui(se mi ci fossero stati dubbi),ha passato troppo la palla quando non doveva e passato poco quando invece doveva farlo e per finire è stato sconfitto da quel vecchio tedesco che a differenza sua ha giurato fedeltà ad una maglia pur rischiando di non vincere mai niente...e una cosa che ho sempre pensato dall'inizio della dinastia dei Little Pig Three è che specialmente Wade e James sono mal accoppiabili.Si vede che specialmente the chosen one(ahahahhaah!)non riesce a gestire i possessi offensivi con equilibrio.E' sempre al limite fra il fare di testa sua e non farlo per coinvolgere gli altri.Con il risultato che perde convinzione e fiducia e se non entrano certi tiri rischia di finire emotivamente fuori dalla partita.Ha scoperto un pò tardi che è molto più facile gestire tutti i palloni ai Cavs che giocare con il freno agli Heat.E sopratutto ha scoperto che niente è scontato nello sport(fortunatamente).Forse un bagno d'umiltà può fargli bene.

Detto questo ho tirato fuori il mio vecchio post su Chamberlain perchè ieri notte mi stavo immaginando questo scenario per i prossimi anni.I Lakers prendono Howard e Paul e dominano per 5-6 anni..a quel punto Lebron avrà 33 anni(l'età di Kobe)e Wade 36......
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti