PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Poz17
In quintetto
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2009, 15:23

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Poz17 » 27/05/2011, 17:49

Ronco88 ha scritto:
flvn ha scritto:Potrà nn piacere (soprattutto se si ha una visione un po' classica del play) ma io due giocate come quelle che gli ho visto fare alla fine del 2 quarto nn le ho mai viste fare a nessuna PG in 20 anni che seguo l'NBA...


Per carità, è fortissimo eh. Però non riesco ad "innamorarmi" di uno così, ma proprio zero.

westbrook per una partita giocata così sarebbe stato massacrato dalle critiche ...

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda AxlMcClaudio » 27/05/2011, 18:27

Poz17 ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
flvn ha scritto:Potrà nn piacere (soprattutto se si ha una visione un po' classica del play) ma io due giocate come quelle che gli ho visto fare alla fine del 2 quarto nn le ho mai viste fare a nessuna PG in 20 anni che seguo l'NBA...


Per carità, è fortissimo eh. Però non riesco ad "innamorarmi" di uno così, ma proprio zero.

westbrook per una partita giocata così sarebbe stato massacrato dalle critiche ...



io capisco che westbrook e rose sono simili
ma sono solo simili
d rose è decisamente sempre più in controllo, fisico e mentale
ed è decisamente più forte
e non gioca con durant :roll:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda skip to my lou » 27/05/2011, 18:34

giocare con durant non è necessariamente una cosa facile.
westbrook per contro non ha neanche un allenatore come thib (che ha sbagliato molto secondo me nei PO ) gli heat secondo me sono una pessima squadra per giocarsela punto a punto.. se fai una partita agli 80 sei quasi certo di perderla visto che lbj wade e rubosh da soliu ne fanno 70, sempre e comunque..
paradossalmente secondo me farebbero più fatica contro una squadra più d'antoniana, una che ti fa fa giocare partite a 120 punti una che ti richieda qualcos'altro oltre ai giant 3..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda AxlMcClaudio » 27/05/2011, 18:40

skip to my lou ha scritto:giocare con durant non è necessariamente una cosa facile.
westbrook per contro non ha neanche un allenatore come thib (che ha sbagliato molto secondo me nei PO ) gli heat secondo me sono una pessima squadra per giocarsela punto a punto.. se fai una partita agli 80 sei quasi certo di perderla visto che lbj wade e rubosh da soliu ne fanno 70, sempre e comunque..
paradossalmente secondo me farebbero più fatica contro una squadra più d'antoniana, una che ti fa fa giocare partite a 120 punti una che ti richieda qualcos'altro oltre ai giant 3..



no, ma le difese tendono a marcare e a concentrarsi più sul 35 che su boozer
tutta l'attenzione degli heat era su rose
e ci sta che abbia forzato, anche perchè i suoi compagni non hanno fatto delle grandi prestazioni offensive!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Poz17
In quintetto
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2009, 15:23

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Poz17 » 27/05/2011, 18:40

mettiamola così ... dal punto di vista fisico sono giocatori molto simili dal punto di vista tecnico Rose è molto più avanti ... su tutto il resto possiamo discuterne ... se si guandano i tiri che prende Rose non c'è tutta questa grossa differenza da westbrook in quanto entrambi amano penetrare a difesa schierata ( poi chiaro il talento immenso di rose in quelle situazioni fa sì che segni più spesso ) l'arresto e tiro è piuttosto simile sia da tre che da 2... ma sulle sceltedi tiro !?!!? iamo così sicuri che le scelte di rose siano così diverse da quelle di westbrook ...io poi continuo a ripetere che un play che tira 9/29 oppure 11/31 non è un play ... e seconda cosa contro questi heat i bulls avrebbero perso anche se avessero avuto durant in squadra ( opinione personalissima )

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Gabbo » 27/05/2011, 20:13

Mi aspettavo più punti da Noah sinceramente...chiaro che se giochi in 3 in attacco viene dura non prendersi tanti tiri eh
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda berrydiberryville » 30/05/2011, 18:05

ok mi sono messo alla pari.

niente post kilometrico, stavolta non le ho guardate bene le ultime 2.
comunque lebron oltre ogni dire, ha trasformato il parquet in un campo di guerra.
devastante fisicità: è incredibile la freschezza e la concetrazione con cui gioca.
una sinfonia visiva. siamo anni luce dalle tristi giornate con i mavs.

uno sweep out incredibile. Soprattutto la gara 5 dove NON POTEVANO umanamente recuperare....3+4+3 e rose cancellato dal campo......JAMES in "MISSIONE" come direbbe Buffa.
è quello che fanno WADE e JAMES.

rose criticabile come westbrook? a mio parere anche di più se lo si giudica come play: ma è tutta la stagione che i punti li metteva lui, dunque è una critica che NON ci sta.

discorso boozer, eccellente fuori casa e stranamente falloso in casa.

discorso bosh, disastroso le prime 2 e invece in grande crescendo nel resto della serie, soprattutto quando wade "girava a vuoto" è stato lui a fare da collante in attacco....certo anche la mossa di lebron su rose lo ha aiutato parecchio.

le ultime 2 gare le più belle della stagione!

GRAZIE NBA!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti