PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda setset60 » 17/05/2011, 14:31

berrydiberryville ha scritto:.......
azione per azione

deng Derubato da james in recupero ninja da dietro, james rolla la metacampo a 1000 cilindrata,
passaggio laser a wade che taglia fuori tutta la difesa, SLAM DUNK. fine della serie :lol2: :lol2:

rose in difficoltà sul pressing altissimo di joel, passaggio a boozer che viene Derubato dal recupero ninja da dietro di james.
james rolla la cilindrata a mille finta su rose in recupero e SLAM DUNK!
OH MIA DEA!!!

rose marcato da lontano :lol2: da bibby mette il jumper.
james va dritto in percussione su deng ma l'aiuto di noah lo blocca, james fallisce il jumper su rimbalzo favorevole, ma bosh è lì sottocanestro per 2 punti facili.

rose marcato da lontano :lol2: da bibby mette la tripla.
la checca si rimette al lavoro jumper senza senso perimetrale a vuoto.

bel gancio di noah su anthony nel painted.
bibby solissimo sbaglia tripla.

rose sbaglia tripla solissimo
bel pick and roll bibby-bosh finalizzato e con noah che commette fallo.

rose sbaglia tripla marcato stretto da bibby.ma boozer è più veloce al ribalzo ne mette 2.
bella finta di pick and roll di bibby, che finisce la penetrazione senza disturbo.

prima discesa al ferro di rose, ma bosh lo blocca e poi vince il ribalzo contro boozer.
tiro da 3 senza senso di wade.a vuoto.

james intercetta il passaggio di rose.
wade in percussione perde il pallone sul raddoppio boozer-noah.

rose a tutta velocità in contropiede ma bibby lo tiene, joel intercetta passaggio di rose.
james in contropiede viene tirato via con un fallo antisportivo da bogans(non fischiato).
2 tiri in lunetta.

raddoppio altissimo bibbi-joel su rose che riesce comunque a darla al centro dove un bel passaggio di bogans libera bozzer sotto il ferro.bell'azione!
wade subusce fallo dopo finta al tiro jumper.actor studio!
..........
grande berry, il play by play più lisergico delgi ultimi 10 anni :lol: :wink:


berrydiberryville ha scritto:ma che dire di questa gara 1 (a parte la noja)? se non che miami l'ha voluta perdere a tutti i costi.
bosh male, wade peggio, e james nonostante la solità regalità male anche lui.
considerazione perchè miami non ha utilizzato il tiro da 3 di anthony?
perchè la zona è stata utilizzata solo nella seconda metà del terzo quarto?
perchè bosh gioca in post solo negli ultimi 5 min di gara?
perchè james e wade non la passano?
perchè le riserve sono così dormienti?
perchè la difesa è stata così permissiva quando quella di chicago è stata aggressiva?
perchè rose ha effettuato un solo running jumper lui che ne è il maestro????
comunque al di là di tutto sono state le triple di deng a mandare a picco miami, perchè james che pure lo bloccava facilmete in area, non ha fatto lo stesso fuori?
infine perchè bosh ha permesso a noah tutti quei rimbalzi offensivi?
un momento....ma certo STERN! NBA RULES!....
boh, in ogni caso secondo me stern gradirebbe molto vedere il prescelto con l'anello..

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Charles » 17/05/2011, 22:52

Comunque Rose non dico al college, ma neanche a settembre 2010, non era nemmeno la metà del giocatore che è adesso.
Complimenti a lui, allo staff dei Bulls, all'allenatore, a chiunque.

Adesso come adesso, fino a che avrà questi mezzi fisici, nonostante non sia il mio tipo di player preferito, è il giocatore più forte della Nba e quindi del mondo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Patavino » 17/05/2011, 23:13

Charles ha scritto:Comunque Rose non dico al college, ma neanche a settembre 2010, non era nemmeno la metà del giocatore che è adesso.
Complimenti a lui, allo staff dei Bulls, all'allenatore, a chiunque.

Adesso come adesso, fino a che avrà questi mezzi fisici, nonostante non sia il mio tipo di player preferito, è il giocatore più forte della Nba e quindi del mondo.


:approved:

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Jurking » 17/05/2011, 23:20

Charles ha scritto:Comunque Rose non dico al college, ma neanche a settembre 2010, non era nemmeno la metà del giocatore che è adesso.
Complimenti a lui, allo staff dei Bulls, all'allenatore, a chiunque.

Adesso come adesso, fino a che avrà questi mezzi fisici, nonostante non sia il mio tipo di player preferito, è il giocatore più forte della Nba e quindi del mondo.


TACI! TACI! TACI! :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Arwain » 18/05/2011, 7:19

Più che altro: dove lo trovi berry, tutto quel tempo x scrivere un post del genere?? Stai in galera?
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda CARTMAN » 19/05/2011, 10:04

salutate pure chicago
purtroppo
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
Jacks
Leader della squadra
Messaggi: 315
Iscritto il: 16/01/2010, 12:02
Località: San Pietro in Casale (Bo)
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Jacks » 19/05/2011, 11:03

eh beh! si sono svegliati i tre... Wade, LBJ e... Haslem!!! :oops: :oops: :oops:

Stanotte i Bulls sono stati distrutti in transizione, e che transizione, del numero 6 ed il numero 3. Più un Haslem che ha fatto le veci di cristina (o meglio, di ciò che dovrebbe fare cristina). Avrà anche la sua età ma sa il fatto suo 8)

I bulls, se volevano avere qualche possibilità di arrivare alle finals, avrebbero dovuto cercare di vincere anche la seconda casalinga. Ora, per loro, si fa davvero dura, nonostante un Enorme DR1 in questa stagione. Capisco che difendere sugli esterni di Miami sia utopia, ma stavolta sono stati meno efficaci anche nel pitturato (sempre contro Udonis, cristina non troppo incisivo 8) ).
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Gabbo » 19/05/2011, 12:09

Infatti secondo me il recupero di HAslem ed il mancato recupero dei lunghi di Boston è molto importante nei PO ad Est.

E' il bello dello sport di squadra: si osannano tanto i Big 3 o 4 poi se mancano i PErkins, gli Haslem o gli Artest piangi le sconfitte
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda crelmood » 19/05/2011, 14:37

beh, se quello è l'mvp...non ho visto un attacco dei bulls che riuscisse a far muovere la difesa heat... rose ha molto da dimostrare soprattutto per quanto riguarda l'attitudine a guidare la squadra a bacchetta: non puoi sempre e solo entrare come un toro malato fino a canestro. così come molto spesso ingenuamente ha interrotto il palleggio quando era la cosa più sbagliata...è derrick rose eh, io da qui sono nessuno...però mi aspetto di meglio
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda bobsura » 19/05/2011, 15:08

appena finita di vedere..
insomma partita vinta dalla tripla di james sul 73 pari..dopo che non segnavano un canestro dal campo da 5 o 6 minuti..Chicago incapace di fare gioco in attacco nell'ultimo quarto quando è stata alzata la pressione difensiva..
comunque vedere la supponenza con cui giocano Wade e James mi ha fatto passare la voglia di vedere le altre della serie..spererò passi Chicago anche se sò che sarà quasi utopia e mi godrò le finals a Ovest..anche se vorrà dire fare levatacce..
certo che se l'avessero giocata un pò più sotto canestro Chicago portava a casa anche questa..
forza Chicago quindi..
...precedentemente loggato come scottie..

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda skip to my lou » 19/05/2011, 18:14

mi ripeto aanchhe qui, senza play è davvero difficile vincere..
qualcuno che faccia punti chicago ce l'ha, non sarebbe male che rose iniziasse a metterne in ritmo un paio (o per lo meno a considerarlo)
boozer non è un fenomeno ma qualche punto nelle mani ce l'ha, soprattutto visti i lunghi di miami, andrebbe sfruttato molto di più..
boh
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda serpico » 20/05/2011, 1:02

Finita di vedere da poco...

Mamma mia, che partita :shock: :oops: (che bello sto sport)

Io una squadra che difende e gioca con l'intensità di Chicago non l'ho mai vista :shock: , questi, sulla carta, valgono 1/5 di Miami, eppure se la sono giocata fino alla fine, tirando il 34% dal campo... pazzesco 8)

Partita stupenda, rimango fiducioso, farò un tifo sfegatato per i tori, lbj (grandissimo :oops: ) è sempre più insopportabile...


PS Cristina :lol: :lol: :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Arwain » 20/05/2011, 8:19

Io la pelle di Chicago ancora non la venderei... Ieri Rose ha tirato male, se alza la % basta per batterli (come evidenziato in gara 1)
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda flvn » 20/05/2011, 13:26

serpico ha scritto:Finita di vedere da poco...

Mamma mia, che partita :shock: :oops: (che bello sto sport)

Io una squadra che difende e gioca con l'intensità di Chicago non l'ho mai vista :shock: , questi, sulla carta, valgono 1/5 di Miami, eppure se la sono giocata fino alla fine, tirando il 34% dal campo... pazzesco 8)

Partita stupenda, rimango fiducioso, farò un tifo sfegatato per i tori, lbj (grandissimo :oops: ) è sempre più insopportabile...


PS Cristina :lol: :lol: :lol:



Nn sono daccordo, Chicago ha un fenomeno e molti buoni giocatori (alcuni anche ottimi a mio avviso), Miami ha due extraterrestri ed intorno vermante poco. Se fai il gioco delle figurine per me Chicago vince, il problema è che due come Wade e LBJ nella stessa squadra probabilmente nn si sono mai visi!!!!!


Arwain ha scritto:Io la pelle di Chicago ancora non la venderei... Ieri Rose ha tirato male, se alza la % basta per batterli (come evidenziato in gara 1)


Anche perchè maimi è stata ancora sotto i 90, i problemi in attacco nn li ha risolti assolutamente anche se questa volta i big 2 hanno risposto presente. Certo se di la ne fanno 75... ma penso sarà difficele che succeda di nuovo!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Charles » 20/05/2011, 15:05

Udo is back 8)

:oops:

8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti