PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda sygno » 23/05/2011, 22:27

Solo un appunto, per Bosh 5 rimba non sono la media in carrera..... se non sbaglio ai Raps record di 49 doppie punti e rimbalzi...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda canigggia » 23/05/2011, 23:13

La mia visione sulla partita (dai fatemi un po' di letture che mi fanno bene al morale :D )

http://www.logosnews.it/node/10338
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Charles » 24/05/2011, 10:44

canigggia ha scritto:La mia visione sulla partita (dai fatemi un po' di letture che mi fanno bene al morale :D )

http://www.logosnews.it/node/10338


Bell'articolo, hai riassunto bene la partita.

Bosh messo in quelle condizioni è uomo da 30 comodi a sera perchè offensivamente sa fare canestro come pochi altri. Secondo me è migliorato parecchio anche in altri settori del gioco e io sono dell'idea che gli abbia giovato di più questa stagione rispetto alle 7 passate in Canada.
James è semplicemente un giocatore di un altro pianeta.. cose che noi umani ecc ecc :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda berrydiberryville » 24/05/2011, 11:59

http://www.logosnews.it/node/10338

perfetto.
manca però l'analisi che in sede di cronaca facevano i cronisti-
boozer liberato in attacco rende molto meno in difesa, del che bosh ha approfittato.
poi c'era la scommessa brewer o korver, il primo difende bene il secondo apre il campo per le rasoiate di rose. E' stato scelto brewer, ma ieri bosh è stato effettivamente determinante, Rose in attacco è stato ben contenuto a rotazione un pò da tutti, ma solo perchè nell'ultimo quarto brewer intasava gli spazi.
fino all'ingresso a tabellino di james la partita è stata in parità a lungo infatti.
ieri però james impressionante in difesa!! quanti palloni ha sradicato dalle mani dei bulls???? OH MIO MOSTRO!
interessante anche spoelstra che indicava un DIKTAT concordato con pat riley: james non deve tirare ma fare il passatore-
altre consideraziono. ANCORA in gara 3 miami NON usa il tiro da 3.....

meno male che ci sei tu canigggia!

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda crelmood » 24/05/2011, 16:08

sygno ha scritto:Solo un appunto, per Bosh 5 rimba non sono la media in carrera..... se non sbaglio ai Raps record di 49 doppie punti e rimbalzi...

e quindi? è stato un fattore in questa partita mi pare, o no? non ho detto che questa è una giustificazione affinchè un lungo di 2.10 debba vere 5rimbalzi di media ma è la dimostrazione che molto spesso si può essere chiavi di volta di una partita (se non di una serie,data l'importanza della partita) anche prendendo 5 rimbalzi.
non si fraintenda :)
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda flvn » 24/05/2011, 16:22

crelmood ha scritto:
sygno ha scritto:Solo un appunto, per Bosh 5 rimba non sono la media in carrera..... se non sbaglio ai Raps record di 49 doppie punti e rimbalzi...

e quindi? è stato un fattore in questa partita mi pare, o no? non ho detto che questa è una giustificazione affinchè un lungo di 2.10 debba vere 5rimbalzi di media ma è la dimostrazione che molto spesso si può essere chiavi di volta di una partita (se non di una serie,data l'importanza della partita) anche prendendo 5 rimbalzi.
non si fraintenda :)


Ma quando si parla dei rimbalzi del Mago e di quanto sia un fattore si considera tutta la sua stagione e quindi le sue medie. Sinceramente nn so quanti rimbalzi ha preso quando ne ha fatti 41 a NY, ma anche se ne avesse presi 2 pensi che ci sarebbe qualcuno che direbbe che in quella serata nn è stato un fattore?? Ma dai, ma che paragone è...

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda crelmood » 24/05/2011, 18:08

flvn ha scritto:
crelmood ha scritto:
sygno ha scritto:Solo un appunto, per Bosh 5 rimba non sono la media in carrera..... se non sbaglio ai Raps record di 49 doppie punti e rimbalzi...

e quindi? è stato un fattore in questa partita mi pare, o no? non ho detto che questa è una giustificazione affinchè un lungo di 2.10 debba vere 5rimbalzi di media ma è la dimostrazione che molto spesso si può essere chiavi di volta di una partita (se non di una serie,data l'importanza della partita) anche prendendo 5 rimbalzi.
non si fraintenda :)


Ma quando si parla dei rimbalzi del Mago e di quanto sia un fattore si considera tutta la sua stagione e quindi le sue medie. Sinceramente nn so quanti rimbalzi ha preso quando ne ha fatti 41 a NY, ma anche se ne avesse presi 2 pensi che ci sarebbe qualcuno che direbbe che in quella serata nn è stato un fattore?? Ma dai, ma che paragone è...

flvn per risposta fatti un giro nelle pagine precedenti nella sezione dedicata al mago: non tutti la pensano come te con il quale mi sembra di essere d'accordo. Comunque non voglio essere la causa dell'ot perciò stop con bargnani.
PS nei 41 a new york se nn sbaglio prese 7 rimbalzi
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda canigggia » 25/05/2011, 2:14

berrydiberryville ha scritto:manca però l'analisi che in sede di cronaca facevano i cronisti-


È una scelta fatta con la redazione, quella di tralasciare la parte cronachistica e privilegiare l'opinione di chi scrive, anche perchè se uno cerca la cronaca di certo non la cerca su logosnews.it (giustamente direi!)

Comunque ci siamo accorti della tua passione per la cronaca, capisco la critica :lol:

Charles ha scritto:sono dell'idea che gli abbia giovato di più questa stagione rispetto alle 7 passate in Canada.


A un Mago di nostra conoscenza potrebbero iniziare a fischiare le orecchie... ?
:D

PS. Ringrazio per le 67 letture and counting :D
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda squeezy » 25/05/2011, 10:56

Io davvero non capisco se questi hanno giocato si e no al 20% in rs ed ora si sono svegliati stile Boston, o se gli steroidi che hanno dato a Lebron fanno effetto solo ora...

Quando James gioca cosi, anche con un Wade sottotono nelle ultime due partite, porta a spasso chiunque...


Povera Dallas...mi dispiace pero' se giocano cosi gli Heat questo anello lo hanno al dito..

A meno che Terry non fa un altro paio di record di triple e Chandler non distrugge i lunghi di Miami...
Immagine

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda bobsura » 25/05/2011, 11:05

squeezy ha scritto:A meno che Terry non fa un altro paio di record di triple e Chandler non distrugge i lunghi di Miami...

speriamo davvero..
anche se poi arrivano dei Joel Anthony e Udonis Haslem vestiti da boscaioli..sono davvero curioso di vedere come andrà..
e tra l'altro a fronte di una partita vinta in più avranno anche il vantaggio del fattore campo.. :azz:
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Saba88 » 25/05/2011, 12:03

:cry:
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Jurking » 25/05/2011, 12:14

Com'è che nessuno fa a Rose lo stesso maxiprocesso fatto a Westbrook?

No perchè le ultime due partite, e l'ultima in particolare, è stato aberrante.
RESISTENZA BELINELLI N.7

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Jeeves » 25/05/2011, 12:56

Forse perchè Rose è tutto l'anno che gioca quasi da solo in attacco. Ci sta che abbia le pile scariche...
RESISTENZA BELINELLI N. 15

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda ernie ball » 25/05/2011, 13:56

Jurking ha scritto:Com'è che nessuno fa a Rose lo stesso maxiprocesso fatto a Westbrook?

No perchè le ultime due partite, e l'ultima in particolare, è stato aberrante.


Perchè quello che manca ai Bulls è un altro scorer affidabile. Westbrook ha uno dei più forti attaccanti della lega e un uomo con una barba bizzarra ad aiutarlo.
A me non piace tantissimo neanche Rose, per quanto sia forte, ma Westbrook proprio non lo sopporto.

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT

Messaggioda Guidus88 » 25/05/2011, 17:52

Jurking ha scritto:Com'è che nessuno fa a Rose lo stesso maxiprocesso fatto a Westbrook?

No perchè le ultime due partite, e l'ultima in particolare, è stato aberrante.


perchè rose vincerà cmq la serie 4-3

ed io godrò immensamente a vedere lebron piangere :lol2:
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti