PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda magician 2 » 11/05/2011, 10:30

Westbroook è una t... di c... e lo si sa , adesso lo si incomincia a conoscere meglio.
Mezzi atletici spaventosi , praticamente immarcabile nelle sue penetrazioni a canestro, tiro in sospensione dalla media e dalla lunga dal rendimento altalenante, sopravvalutato dallo stesso Westbroook, visione di gioco ....Quando se lo ricorda è capace di fare assists deliziosi a Durant , peccato che capiti di rado.
In una parola non è un play.
Ho paura che gli Oklahoma la spunteranno alla fine, sfruttando anche probabili arbitraggi casalinghi.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 11/05/2011, 11:03

che partita assurda!
ho sudato fino alla fine, e ho perso con onore.

gara 3 e 4 dovevano dimostrare nel mio ragionamento la svolta negativa per oklahoma legata al lato grezzo di westbrook.
invece hanno ampiamente dimostrato che la materia prima di WB è fatta di diamante sebbene grezzo.
la caduta di lal consegna definitivamente lo scettro a loro.
gara tre è stata una gara surrealmente bella.
perkins e ibaka hanno praticamente eclissato anche zibo e gasol, in avanti il tiro perimetrale di durant e le discese di westbrook facevano il resto, gara in mano di OKC per tre quarti di gara.poi l'imprevisto: durant si inceppa e westbrook continua a sbandare in azioni "senza testa", è lì che l'eroico allen diventa uomo copertina con la sua strabondante fisicità e....
il gran cuore di memphis! dove tutti dico tutti danno qualcosa alla causa.e rendono godibilissima la serie!(ma quale jr smith nenè etc..) gara 3
vinta da memphis meritatamente!
in gara 4 OKC è sembrata vacillare, allorquando durant continuava a sbagliare e ibaka si riempiva di falli.
memphis si rilassa e compie probabilmente l'errore fatale.
infatti tra la fine del terzo e l'inizio del quarto durant scala l'ultima marcia, quella della resa al 100%, con accellerazioni devastanti al ferro riempie un gap di 18 punti e porta okc a +10. ci volevano 2 serate in cui il tiro dal perimetro non andava per vederlo così.
la nostra mvp reale però non fa i calcoli con un marc gasol eccezionale. Una serie di triple assurde quasi consegna la vittoria a memphis, con un durant sconsolato e ormai fuori partita.
ma dove la star numero uno cede per la seconda giornata di fila...si accende la seconda chiaramente anch'essa aspirante al numero 1. nemmeno i raddoppi funzionano più...troppo tardi memphis! westbrook 40 punti mvp della serie e a questo punto canditato a formare con "pato" l'anti heat.
infatti dallas è ben troppo poca cosa per okc.(prevedo un 4-0 per okc) mistero sui lal!
oh arbitraggio perfetto...(perchè ce l'avevano con denver??)

analisi tecnica.
cosa volete...ben poca cosa. due squdrette nel sitema one-one americano...una noja mortale-
domanda: sempre la solita eh...perchè non raddoppiano westbrook???? una volta fatto finisce la serie....non si capisce!o almeno si capisce...one vs one etc...
come dire...se va beh! westbrok vs conley(lol!!) sempre megli che contro lawson....
in finale prendono una legnata senza fine dalla zona heat.(o boston...ma ho visto che miami ha vinto perciò...)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda AxlMcClaudio » 11/05/2011, 13:54

berrydiberryville ha scritto:domanda: sempre la solita eh...perchè non raddoppiano westbrook???? una volta fatto finisce la serie....non si capisce!o almeno si capisce...one vs one etc...
come dire...se va beh! westbrok vs conley(lol!!) sempre megli che contro lawson....
in finale prendono una legnata senza fine dalla zona heat.(o boston...ma ho visto che miami ha vinto perciò...)



se raddoppiano westbrook chi marca durant???
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Jacks
Leader della squadra
Messaggi: 315
Iscritto il: 16/01/2010, 12:02
Località: San Pietro in Casale (Bo)
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Jacks » 12/05/2011, 9:15

continuo a vedere Harden e son sempre più stupito... :oops:
ok, non è andato in doppia cifra, però fa cose fondamentali nell'economia del match e dispensa anche assist + rimbalzi così, facile facile...

oggi Cook :oops: :oops:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 12/05/2011, 16:58

se raddoppiano westbrook chi marca durant???


durant è immarcabile comunque (gara 3 si è bloccato lui! voglio dire non penserete veramente che sia stat allen a fermarlo??quante volte lo abbiamo visto segnare con l'avversario(tipo il gallo) che gli mette la mano sul volto?!! INSOMMA avrebbero dovuto pensarci prima!

gara 5- PREGO costruire un monumento all'allenatore dei grizzlies.

FINALMENTE ARRIVANO I RADDOPPI SU WESTBROOK!

primo tempo in mano tatticamente ai grizzlies.

arrivano al +8... poi cominciano a sbagliare, in primis sbaglia randolph il loro leader.

dietro sono ancora ibaka e perkins con il contributo fondamentale di collison, che anche con denver aveva impressionato. (rivelazione!) infatti allorquanndo ibaka si carica di falli, non cambia nulla per memphis: nero pesto in attacco-

a questo punto westbrook bloccato, parte harden e surclassa i vari young, arthur etc...

in ultima analisi direi che come con denver la colpa è solo dell'allematore che si sveglia troppo tardi....(oddio...quello di denver sta ancora dormendo).

infatti una nottata difficile per randolph ci poteva stare....il cuore di memphis è lui!

certo non ha brillato in attaco come con a san antonio (ma la san antonio di quest'anno aveva puntato non certo sulla difesa) , ma il vero talento randolphiano è là dietro e nei ribalzi offensivi. sinceramente così ispirato non me lo ricordavo mai! NON IN GARA 5 (evidentemente stanco dopo i 3 supplemetari)

questa serie non ha più niente da dire: KD tornato al suo 80%....e l'arma delle triple mai usata.

ci vogliono 2 superpartite di randolph e il gasol su cui memphis si è aggrappata oggi e ieri per restare a galla! ovvio i raddoppi devono rimanere!
più il tiro da 3 di OKC non deve entrare. Importante è anche allen su di giri-
come vedete ci vogliono troppe cose per 2 gare di fila.....lo ripeto: ancora una volta è tutta colpa dell'allenatore...

finale di conference okc-dallas 4-1 o 4-2 westbrook dominatore assoluto.

finale league heat-okc 4-0 4-1 westbrook sbatte contro la zona....non ci vuole tanta scienza! CHE TRISTEZZA!

Avatar utente
Jacks
Leader della squadra
Messaggi: 315
Iscritto il: 16/01/2010, 12:02
Località: San Pietro in Casale (Bo)
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Jacks » 12/05/2011, 17:29

Io prima di dar per morti i Mavs aspetterei l'eventuale finale di conference...
Probabilmente i Thunders ci arriveranno ma occhio, esistono anche gli avversari. Dallas dovrà preoccuparsi di difendere bene su Durant e soci... ma è vero anche il contrario. Io aspetterei. e confido in Dirk :nba: :oops: poi westbrook avrà da difendere su un cliente non propriamente facile nonostante l'età...

Ah, dimenticavo! gli heat dovranno sconfiggere i Bulls prima delle Finals! ma dai troppe cose per scontato.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 12/05/2011, 17:59

ma dai troppe cose per scontato.


vedremo. non so cosa sia preso a tutti....tutti che amano dirk!
ci siamo dimenticati cosa è stato capace di NON fare con wade????
mi chiedo l'avete visto con portland??? penoso in difesa e pasticcione in attacco nei momenti di maggior pressione....poi certo ha grandissimi momenti da vero MVP, ma il valore va soppesato su tutto l'arco della partita.
è kidd l'uomo(dopato?) in più!
comunque veramente credi che westbrook avrà difficoltà a tenerlo?
sta facendo a pezzi colleghi molto più giovani di lui (JK): chiedere a lawson-felton-conley-vasquez. pezzi subatomici....di jason non rimarrà nulla.
poi in questi casi un pò si gioca- memphis ha ancora le sue chance.
di certo non le ha chicago. te lo dico sin d'ora!

Clippers Fan
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/07/2010, 19:31

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Clippers Fan » 12/05/2011, 19:23

Quanto mi stà sulle palle Russell Westbrook,c'ha la faccia da scemo e non è manco bravo a fare il suo mestiere cioè il Playmaker,non passa la palla,non mette in ritmo,i compagni e si prende i tiri decisivi quando tutti sanno anche Del Negro che da 3 non segna mai.
Mi auguro che i Thunder accettino una sua richiesta di trade e lo mandino tipo ai Cavaliers,dove non giocherà mai i playoff e si prenderà i suoi 30 tiri a partita senza che nessuno lo critichi

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Jurking » 12/05/2011, 19:41

Vabbè adesso i processi a Westbrook stanno diventando eccessivi... A parte il fatto che non è colpa sua se a tutti i costi i Thunder hanno voluto trasformarlo in un play, cosa che al college ha fatto per un anno e neanche sempre, ma poi in questa serie qualcuno si è reso conto di come i Grizzlies stanno difendendo su Durant?
RESISTENZA BELINELLI N.7

Clippers Fan
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/07/2010, 19:31

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Clippers Fan » 12/05/2011, 19:56

non credo che tiri 30 volte perchè Durantula è marcato,ma perchè colto da deliri di onnipotenza che un playmaker non deve mai avere

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Jurking » 12/05/2011, 20:09

Di Sefolosha tiro meglio io, Durant ha Tony Allen attaccato manco fosse una zecca, Perkins e Ibaka non hanno un gioco offensivo decente in due. Mi dici chi tira? Che sono il primo a dire non dovrebbe tirare più di 20 volte, ma per come è costruita la squadra a chi li fai prendere i tiri?
RESISTENZA BELINELLI N.7

Clippers Fan
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/07/2010, 19:31

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Clippers Fan » 12/05/2011, 20:16

Harden,Cook,Ibaka,Collison e a Perkins costruisci per una comoda schiacciata

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Jurking » 12/05/2011, 20:26

Clippers Fan ha scritto:Harden,Cook,Ibaka,Collison e a Perkins costruisci per una comoda schiacciata


Harden gioca più con Maynor e Durant che con Westbrook, e non mi pare abbia pochi tiri. Cook ha fatto una partita buona nelle ultime 2 stagioni (ieri), Ibaka ogni tanto si prende dei jumper insensati che quando inizierà a metterli diventerà uno dei big man più forti ma fino ad allora bisognerebbe urargli "stronzo" in congolese, Collison gioca con Maynor e Perkins salta meno di Randolph (ed è pure sopravvalutato secondo me). Ripeto son d'accordo anche io debba mettere in ritmo i compagni molto meglio di come fa, ma mi sembra che questa squadra abbia limiti offensivi evidenti.
RESISTENZA BELINELLI N.7

Clippers Fan
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/07/2010, 19:31

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Clippers Fan » 12/05/2011, 20:34

io faccio delle osservazioni da uno che si sarà visto,più e meno,una 10na di partite da quando è arrivato in Nba e mi è stato dalla prima partita,sempre,sulle palle

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda bobsura » 13/05/2011, 9:13

berrydiberryville ha scritto:
ma dai troppe cose per scontato.


è kidd l'uomo(dopato?) in più!

certo che ne dici di cazzate!!!
di solito fingo di non leggerle..ma questa :shock: :shock: :shock: :alcool:
...precedentemente loggato come scottie..


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti