PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda ernie ball » 01/05/2011, 21:40

Deve succedere qualcosa nei prossimi giorni.
Non credo che il mondo del basket sia pronto a trovarsi Zach Randolph come mvp delle finali.

Parlando seriamente, sono troppo impopolare se dico che a me proprio non piace Westbrook?
Ultima modifica di ernie ball il 01/05/2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FoxStriker
Leader della squadra
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/02/2011, 19:33
Località: Tùrin

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda FoxStriker » 01/05/2011, 21:41

NBA - where amazing happens
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'

Avatar utente
Poz17
In quintetto
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2009, 15:23

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Poz17 » 01/05/2011, 23:31

2 considerazioni ... memphis è una signora squadra guidata da quei 2 sotto canestro che insieme formano una coppia pazzesca... gasol ( ma non era pau quello forte !? ) è diventato un giocatore incredibile... i thunder vivono troppo su westbrook e durant e ovviamente solo loro non bastano e dalla panchina non esce nulla a parte harden che però fa una partita si e 2 no ... comunque è la prima partita vediamo cosa succede nelle prossime.
ernie ball ha scritto:Deve succedere qualcosa nei prossimi giorni.
Non credo che il mondo del basket sia pronto a trovarsi Zach Randolph come mvp delle finali.

Parlando seriamente, sono troppo impopolare se dico che a me proprio non piace Westbrook?

Quoto... però permettetemi se Z-Bo diventa MVP delle finals tappezzo la camera di suoi poster :)
Su westbrook è un discorso un po' particolare perchè è ovvio che non è un play vero ( ormai quelli scarseggiano in nba ) e più una combo guardia. Personalmente mi fa impazzire ha un atletismo spaventoso però non ha assolutamente visione di gioco e quindi quando gli si chiede di far girare la squadra non ci riesce sparo la cavolata ma ogni tanto proverei a mettere insieme durant westbrook e maynor e vedere cosa succede ...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda canigggia » 02/05/2011, 1:42

A vederla così dagli highlights, mi pare che l'idea dei Thunder sia quella di lasciar tirare tutto quello che vogliono ai due lunghi dei Grizz fuori dall'area, chiudendosi sotto canestro per non lasciare layups e sperando che prima o poi la buona vena si esaurisca: idea interessante se non ci avessero provato già gli Spurs e sappiamo tutti com'è finita, mi sa che bisognerà uscire un po' di più su Zach e Gasol...

(Tra l'altro il minimalismo con cui i fratelli Gasol prendono i piazzati mi fa impazzire :oops: )
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Charles » 02/05/2011, 16:21

canigggia ha scritto:A vederla così dagli highlights, mi pare che l'idea dei Thunder sia quella di lasciar tirare tutto quello che vogliono ai due lunghi dei Grizz fuori dall'area, chiudendosi sotto canestro per non lasciare layups e sperando che prima o poi la buona vena si esaurisca: idea interessante se non ci avessero provato già gli Spurs e sappiamo tutti com'è finita, mi sa che bisognerà uscire un po' di più su Zach e Gasol...

(Tra l'altro il minimalismo con cui i fratelli Gasol prendono i piazzati mi fa impazzire :oops: )


Ho avuto la stessa impressione e devo dire che non sono molto d'accordo con lo staff dei Thunder.
Va bene riempire l'area ma così è "un po' troppo riempita"..Memphis non ha penetratori di alto livello, alla Wade o Rondo per intenderci, quindi questa idea di lasciare così tanti piazzati a Zach e Marc mi sembra troppo rischiosa..Anche perchè i due stanno segnando con una regolarità spaventosa.

Zach ogni anno che passa alza di un pollice la parabola del tiro..Prima che appenda le scarpe al chiodo tirerà di rimbalzo dal soffitto :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda NickName » 03/05/2011, 2:34

Rocky #15 ha scritto:..Memphis non ha penetratori di alto livello, alla Wade o Rondo per intenderci

o meglio: ce l'hanno e si è fatto male :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda The Huge » 05/05/2011, 11:53

Charles ha scritto:Zach ogni anno che passa alza di un pollice la parabola del tiro..Prima che appenda le scarpe al chiodo tirerà di rimbalzo dal soffitto :lol:


Meravigliosa! :lol:

magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda magician 2 » 06/05/2011, 7:14

ernie ball ha scritto:Deve succedere qualcosa nei prossimi giorni.
Non credo che il mondo del basket sia pronto a trovarsi Zach Randolph come mvp delle finali.

Parlando seriamente, sono troppo impopolare se dico che a me proprio non piace Westbrook?



Presso di me sei molto popolare, anche perchè per me Westbrook, detto «il teschio», umanamente è una merda perchè si atteggia a padre eterno che provoca e irride gli avversari, mentre non lo è , sai quante comboguard forti quanto e anche più di lui ci sono in nba, e poi io non aspetto altro che voglia decidere le partite da solo prendendo 30 tiri come ha fatto in gara 4 con Denver( l'unica persa)..... Che testa di cazzo che litiga anche con i compagni di squadra.
Prima o poi troverà qualcuno che lo fa volare dal campo direttamente all'ospedale, vedrai.
Go Memphis!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Ronco88 » 06/05/2011, 8:30

magician 2 ha scritto:sai quante comboguard forti quanto e anche più di lui ci sono in nba


Quante?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 06/05/2011, 11:09

come c'era da aspettarsi westbrook è l'ago della bilancia.
ma memphis sta giocando ad altissimi livelli giusto sotto miami boston e lal.
in gara 1 ho goduto come mai! li detesto questi thunder!
mi piacciono le squadre che vanno nel pitturato.

analisi di gara1: westbrook completamente annullato da tony allen senza particolari raddoppi se non l'aiuto di gasol e co. quando riusciva a batterlo.
durant empireo l'mvp di questi playoff e di tanto.
randolph con giocate da mvp! ne ha fatte a bizzeffe ci vorrebbe un monumento a quella sua gara 1. niente da fare per ibaka e perkins attaccati sin dal primo quarto e messi alle corde dal problema falli.
chissà perchè maynor pazzesco in tutte le partite con denver alla prima partita NULLA in assoluto. Harden marcato alla grande da un core di giovani ale che non conoscevo arthur etc..
benissimo vasquez.bene conley. benissimo gasol, in perfetto equilibrio tra attacco e difesa.

gara 2: tutti i limiti dei memphis: una squadra che se non attacca imbarca acqua a iosa!
interessante l'analisi del coach di okc, ritiene che randolph non sarebbe riuscito a tenere quel tiro rainbow nell'area paint per 2 sere di fila.
sprona i suoi lunghi a essere più incisivi, e richiama harden a produrre.
detto e fatto! complimenti a questo coach che ha già umiliato quello di denver in gara 1.
randoplph ma anche gasol hanno faticato a trovare la retina, ibaka è tornato a fare la voce grossa ma è stato soprattutto quell'animale (nel senso negativo) di perkins a fare la differenza in pèositivo per okc.
gara a senso unico, in cui solo i turnover di okc hanno protratto la fine.
poi certo se maynor per farsi perdonare comincia a fare il jr smith...non ce n'è per nessuno.
durant empireo, e attenzione! un paio di percussioni di centrali giusto per andare al 85%del suo potenziale!...ovviamente tutti giochi da 3.
immenso.immarcabile.

mi sbilancio memphis vincente 4-2. infatti westbrook è troppo immaturo e memphis giocherà di sicuro più energicamente che in gara 2 in casa.
certo zac deve essere quello di san antonio. sennò durant se li mangia vivi da SOLO.
ibaka e perkins non sono dominati come a denver!!!
go memphis!!!

ps--approposito arbitraggio buonissimo!

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda maomer » 06/05/2011, 12:27

berrydiberryville ha scritto:ma è stato soprattutto quell'animale (nel senso negativo) di perkins a fare la differenza in pèositivo per okc.

:lol2: :lol:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda serpico » 08/05/2011, 1:48

Partita all'OT, non so come finirà, ma mamma mia che delusione Westbrook, a QI siamo messi veramente male. Sono rimasto basito della sua totale incapacità di lettura, è riuscito a mandare fuori giri Durant...

Comunque sono molto deluso dai Thunder, quest'anno li avevo visti poco, ma mi aspettavo di meglio, di molto meglio.



EDIT ecco appunto, non cambia il trend all'OT, Westbrook in versione cancro ai testicoli e Durant fuori ritmo :shock: comunque, che partita Memphis :shock: e Tony Allen :oops:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Donato » 08/05/2011, 2:06

La partita l'ha persa tutta Oklahoma, nel 4°quarto offensivamente sono stati imbarazzanti ma Mike Conley e Tony Allen ... mamma mia che partita che han fatto !!

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda ernie ball » 08/05/2011, 11:37

Ho realizzato che sto rapidamente invecchiando quando ho scoperto che Mike Conley è figlio di Mike Conley, quello che io mi ricordo meglio.

Mi piaceva il vecchio, quando saltava, e mi piace il giovane.

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Dankun » 08/05/2011, 14:26

ernie ball ha scritto:Ho realizzato che sto rapidamente invecchiando quando ho scoperto che Mike Conley è figlio di Mike Conley, quello che io mi ricordo meglio.

Mi piaceva il vecchio, quando saltava, e mi piace il giovane.


Tra l'altro a me è piaciuto un sacco come ha gestito la squadra nella rimonta dell'ultimo quarto, per non parlare di 3-4 canestri messi nei momenti decisivi, sintomo di palle quadrate.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti