PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda flvn » 12/05/2011, 15:36

Ma siete così convinti che gli Heat passeggiano con i Bulls??? Nn ci facciamo ingannare da queste prime due serie, gli Heat devono fare un'impresa per eliminare i Bulls, impresa che è nelle loro corde... A mio avviso gli Heat neanche si accoppiano benissimo con i Bulls. Rose in prima battuta chi lo prende, Bibby?? Noah e Boozer possono dominare sotto canestro... Poi certo di la ci sono Wade e LBJ, se loro girano nn ce ne per nessuno, che siano i Bulls o i Mavs, ma se uno dei due è sotto tono contro i Bulls per me escono...
I Bulls come i Cavs di Lebron?? Ragazzi, ma avete visto come difendono questi!!!!

Avatar utente
l'architetto
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/02/2011, 16:32

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda l'architetto » 12/05/2011, 15:49

sygno ha scritto:Non conta niente, però Miami con Chicago in RS è 0-3

Potrei sbagliare ma anche con Boston in RS avevano sempre perso
"RESISTENZA BELINELLI N.14"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda sygno » 12/05/2011, 15:58

l'architetto ha scritto:
sygno ha scritto:Non conta niente, però Miami con Chicago in RS è 0-3

Potrei sbagliare ma anche con Boston in RS avevano sempre perso

Sbagli, 2 - 2
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
l'architetto
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/02/2011, 16:32

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda l'architetto » 12/05/2011, 16:00

sygno ha scritto:
l'architetto ha scritto:
sygno ha scritto:Non conta niente, però Miami con Chicago in RS è 0-3

Potrei sbagliare ma anche con Boston in RS avevano sempre perso

Sbagli, 2 - 2

Ops...
"RESISTENZA BELINELLI N.14"

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Fab » 12/05/2011, 16:07

Io non ho detto che sarà una serie semplice, tuttaltro. Credo che Miami abbia tutte le carte in regola per passare alla finals e nel caso contrario l'impresa sarebbe dei Bulls a mio avviso (ed io tiferò loro oltretutto, sono tutto fuorché un simpatizzante di Miami...). Su Rose probabilmente ci sarà molto Wade, è l'accoppiamento più sensato. Bibby ovviamente non può tenerlo (ma chi può?), ma gli Heat hanno dimostrato di avere delle rotazioni difensive ottime e potranno certamente dare molto filo da torcere all'MVP. Ripeto ancora: non sarà una passeggiata per gli Heat.

Un altra cosa poi, i Cavs non erano una squadra memorabile, ma difendevano parecchio. Brown è allievo di Popovich, ed era anche un patito del basket di Ettore Messina. I suoi Cavs hanno sempre avuto un'identità prettamente difensiva, salvo poi snaturarsi con le trade per cercare di far crescere il talento offensivo (vedi prima Mo Williams e poi Jamison). Ma anche loro difendevano parecchio bene, non erano di certo i Suns :) - non sto dicendo che difendano bene quanto questi Bulls ovviamente!

La mia previsione è 4-2 per gli Heat, ma godrò davvero tanto se a passare saranno i Bulls ;)
Il record con Boston dei Bulls era 2-2 comunque
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda flvn » 12/05/2011, 16:09

sygno ha scritto:
l'architetto ha scritto:
sygno ha scritto:Non conta niente, però Miami con Chicago in RS è 0-3

Potrei sbagliare ma anche con Boston in RS avevano sempre perso

Sbagli, 2 - 2


Prob sbaglio anche io ma nn è forse Boston l'unica squadra sopra il 50% con cui gli Heat nn hanno un record negativo??

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda flvn » 12/05/2011, 16:20

Fab ha scritto:Io non ho detto che sarà una serie semplice, tuttaltro. Credo che Miami abbia tutte le carte in regola per passare alla finals e nel caso contrario l'impresa sarebbe dei Bulls a mio avviso (ed io tiferò loro oltretutto, sono tutto fuorché un simpatizzante di Miami...). Su Rose probabilmente ci sarà molto Wade, è l'accoppiamento più sensato. Bibby ovviamente non può tenerlo (ma chi può?), ma gli Heat hanno dimostrato di avere delle rotazioni difensive ottime e potranno certamente dare molto filo da torcere all'MVP. Ripeto ancora: non sarà una passeggiata per gli Heat.

Un altra cosa poi, i Cavs non erano una squadra memorabile, ma difendevano parecchio. Brown è allievo di Popovich, ed era anche un patito del basket di Ettore Messina. I suoi Cavs hanno sempre avuto un'identità prettamente difensiva, salvo poi snaturarsi con le trade per cercare di far crescere il talento offensivo (vedi prima Mo Williams e poi Jamison). Ma anche loro difendevano parecchio bene, non erano di certo i Suns :) - non sto dicendo che difendano bene quanto questi Bulls ovviamente!

La mia previsione è 4-2 per gli Heat, ma godrò davvero tanto se a passare saranno i Bulls ;)
Il record con Boston dei Bulls era 2-2 comunque


Ma infatti nn pensavo che dicessi che sarebbe stata una passeggiata, era giusto per metterci un po' di pepe!!!
I Cavs è vero nn difendevano male ma io sinceramente nn ricordo squadre difendere così bene di squadra come questi Bulls!!!
Certo se Wade è in grado di fare 35 punti e dall'altra parte marcare per 45 minuti l'MVP per una serie che si preannuncia alle sette partite è veramente un marziano, vedremo, secondo me sacrificarlo così tanto è pericoloso. Rose è uno che ti attacca ogni singolo possesso nn ti fa respirare ti sfinisce.
Cmq mi associo a te al forza Bulls!!!!!!

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Fab » 12/05/2011, 16:25

flvn ha scritto:Certo se Wade è in grado di fare 35 punti e dall'altra parte marcare per 45 minuti l'MVP per una serie che si preannuncia alle sette partite è veramente un marziano, vedremo, secondo me sacrificarlo così tanto è pericoloso. Rose è uno che ti attacca ogni singolo possesso nn ti fa respirare ti sfinisce.


Questo non è vero...di più! Infatti la serie si gioca proprio lì a mio avviso. Più ne parlo e più mi gaso sinceramente...sarà una serie fantastica. Non vedo l'ora.

EDIT: se poi Atlanta mi dovesse fare il ribaltone mi incazzo sul serio!!!!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda bobsura » 12/05/2011, 16:46

probabilmente sarà Wade a marchera Rose con i raddoppi di James che sarà su Deng e cristina che si prende Carlos..secondo le partite si giocheranno proprio sul contrario..Bogans potrebbe fare anche una discreta guardia a Wade e anche Brewer dalla panca..ma James chi lo marca??? Deng?? Korver??sarà pure il re Wade ma se và in finale il merito sarà di James..ovviamente seconde me..
e sempre secondo me se Chicago vuole una discreta possibilità se la devono giocare bene sotto canestro con Noah e Boozer..
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
Jacks
Leader della squadra
Messaggi: 315
Iscritto il: 16/01/2010, 12:02
Località: San Pietro in Casale (Bo)
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Jacks » 12/05/2011, 17:31

bobsura ha scritto:...e sempre secondo me se Chicago vuole una discreta possibilità se la devono giocare bene sotto canestro con Noah e Boozer..



Che spero asfaltino Cristina a dovere. 8)
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda berrydiberryville » 12/05/2011, 17:39

Che spero asfaltino Cristina a dovere


si sarà così! ma sotto canestro poi c'è antony vedi alla voce sotto!! :alcool:



dunque è finita ho visto per intero le prime 3 la quarta in fast mode...l'ultima me la sono risparmaiata.

direi che a livello tecnico e tattico è stata la serie più bella e interessante di questi playoff.

non sono d'accordo su J. O'neall: è stato eccellente davanti e dietro...dando quella fisicità e i punti che perkins non garantiva.

garnet al solito mostruoso. allen "beccato" un po' troppo dagli arbitri...., pierce monumentale.

la zona accennata degli heat è stata comunque sfiancante e alla fine se hai 2 pazzi come wade e james che compensano i danni incalcolabili di bosh il pranzo è servito-


ma in questo thread bisognerebbe parlare di ioel anthony! il comandante, il leader della ZONA difensiva. L'arma totale degli heat è soprattutto lui!!!
uno che in gara 3 ha smesso di tirare da 3 e ha cominciato addirittura a punire con incursioni al ferro-----irreale!
uno pescato dalla summer league....uno su cui mai nessuno aveva puntao....uno ormai ai suoi ultimi anni di carriera che NON AVEVA MAI AVUTO ESPERIENZA DEI PLAYOFF!!!!
uno che è riuscito a bloccare garnet (non in gara 3!).

uno che PERMETTE SEMPLICEMENTE l'applicazione della zona.... basta lui a fare da perno centrale! a sinistra c'è bosh a desra c'è james: DOVE VAI?????

ovvio tutti da bosh....ma la checca offensiva è un dicreto difensore! (da qui le polemiche sul suo mega contratto....immeritato! un buon giocatore, un arma in più importante)

tatticamente la più bella....ma visivamente ARCIGNA, piena di errori non provocati se non per risonanza di quelli commessi per le grandi giocate difensive.
in una parola: ce la siamo tolta dalle scatole!!!
meno male che finisce l'era boston e inizia quella con NewYork-OKC....dove o produci comunque o sei nei cazzi!

sul proseguio dei playoff

con garnet e pierce la zona totale era impossibile.
ma contro rose....e.....già! e chi????
deng??? suvvia gente! boozer infine non è giocatore perimetrale.

direi che le semifinals saranno una formalità per questi HEAT!
(comunque bosh fa cagare! ma insomma vuoi andar dentro o no???sempre con quel tiro da checca perimetrale...)

discorso WADE: pauroso!

discorso JAMES: non si è impegnato nei jumper...ma è veramente troppa cosa in tutto, il resto.....ho ancora negli occhi una marea di passaggi da brividi ma soprattutto quello starpotere che gli permette di rendere miami devastate in campo aperto con le giocate in aiuto a monsieur antony.

solo boston poteva metterli così in apprensione....il 4-1 è bugiardo.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Fausto » 12/05/2011, 20:40

l'architetto ha scritto:Ti quoto praticamente su tutto


E' un onore.


Fab ha scritto:E mi associo: Dirk :oops: (posso? )

Solo se da oggi in poi inizi tutti i messaggi con "ti quoto praticamente su tutto" che recupero una certa credibilità anche a queste latitudini del forum.
Senza Raft :oops: queste capre pensano che mi interessi solo di pallone.

Comunque non riesco a smettere di ridere pensando a questa frase
"accoppiamento Boozer - Bosh" :lol:

Ci mettiamo pure Brook Lopez e le sorelle bandiera sono al completo :lol:

Dirk :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
FoxStriker
Leader della squadra
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/02/2011, 19:33
Località: Tùrin

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda FoxStriker » 12/05/2011, 20:55

Mmmm.... Boston è uscita... Che peccato... :)

Ora mi sa proprio che i Pig Three vinceranno il loro bell'anello.

Ma se De Ciousen Uan vincerà l'anello, lo vincerà da secondo violino di Wade.
Oh yess
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'

Avatar utente
Jacks
Leader della squadra
Messaggi: 315
Iscritto il: 16/01/2010, 12:02
Località: San Pietro in Casale (Bo)
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Jacks » 13/05/2011, 2:40

FoxStriker ha scritto:...Ma se De Ciousen Uan vincerà l'anello, lo vincerà da secondo violino di Wade.
Oh yess 8)


Magari lo vinceranno facile, ma io aspetterei la fine. Chissà che non ci siano sopresone... :buttkick: :reb_krueger:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Messaggioda Charles » 13/05/2011, 15:33

E' (ri)finita l'era del duello Lakers-Celtics?
Io credo di si.. Boston ha voluto risparmiare dando via Perkins ma questi sono stati i prevedibili risultati.
Garnett l'ho amato tantissimo ma è arrivato il momento per lui di farsi da parte.. Fisicamente non ne ha più e inevitabilmente anche la fame di giocare sta via via venendo meno.
In estate ci sarà da lavorare tanto perchè è arrivato il momento di svecchiare la squadra e i giovani presenti nel roster sono seghe, a cominciare da Jeff Green.


Sono molto contento per LeBron, e faccio molti complimenti a Spoelstra perchè è riuscito a dare una identità difensiva davvero notevole a questa squadra.
Joel Anthony è il giocatore che più mi esalta difensivamente assieme a Chucky Hayes 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti