PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda canigggia » 17/04/2011, 16:46

Immagine

Concludiamo il lungo viaggio tra le serie del primo turno NBA con quella che secondo me è la serie più bella di tutte: Oklahoma City Thunder contro Denver Nuggets. Due squadre giovani, forti, che giocano bene a basket e vogliono candidarsi per il ruolo di guastafeste per l'eventuale turno contro i San Antonio Spurs. Ma non sarà una passeggiata arrivarci, c'è da scommetterci.

(4) OKLAHOMA CITY THUNDER (55-27)

Nella stagione NBA 2010-2011 sono state due le trade che davvero hanno cambiato gli equilibri della Lega: quella di Perkins e quella di Carmelo Anthony. Per uno strano scherzo del destino, da questa parte dell'America si scontrano le squadre che da quelle due trade sembra ci abbiano guadagnato nel breve periodo, mentre dall'altra Celtics e Knicks si daranno battaglia tra le 'perdenti' dei due scambi. È indubbio che l'arrivo di Perkins ai Thunder abbia già cambiato la squadra: non è un cambiamento che si nota, perchè l'ex Celtics non è un giocatore da 20+10, ma è un cambiamento che si sente, eccome, quando devi andare a tirare nell'area di OKC e quando devi andare a bloccare per le uscite di Kevin Durant. Con un giocatore del genere a coprire le spalle dei giovani e talentuosi Thunder, Scott Brooks si ritrova tra le mani una squadra che ha bisogno solo di mettere esperienza sulle spalle e non perdere l'entusiasmo con cui gioca prima di poter andare a competere per il titolo NBA. Con la giusta chimica, ed un po' di sanissima fortuna, non è detto che quel titolo non possa arrivare già quest'anno...
Per il secondo anno consecutivo Kevin Durant ha vinto il titolo di capocannoniere NBA, undicesimo giocatore della storia a riuscirci, e nell'ultimo mese le sue prestazioni sono andate in crescendo, specialmente nelle due partite dell'ultima settimana proprio contro i Denver Nuggets, dominati quasi a piacimento. Non sarà così semplice nella serie che lo aspetta, e quindi ci sarà bisogno dell'aiuto di Russell Westbrook, ormai assurto al rango di All Star, e del sistema difensivo di OKC che può contare su giocatori come il predetto Perkins, Sefolosha, Serge Ibaka, Collison, Harden, Mohammed e Maynor. Insomma, tanta roba, contando che poi dalla panchina si alza anche il tiratore Cook, il sempre ineffabile Nate Robinson (se viene fatto alzare dalla panchina) e da qualche parte dovrebbe esserci pure la prima scelta di quest'anno, Cole Aldrich, quasi mai utilizzato. Dopo l'eliminazione al primo turno in sei partite con i Lakers dell'anno scorso, per i Thunder ci si aspetta almeno il passaggio alle Conference Semifinals, e magari quest'anno potrebbe non essere un'idea malvagia fare un po' più di tagliafuori.

(5) DENVER NUGGETS (50-32)

Dall'altra parte del ring ci sono i Denver Nuggets, osservati speciali dal nostro paese per la presenza in roster di Danilo Gallinari. Proprio l'arrivo da New York di Danilo, insieme a Felton, Chandler e Mozgov è stato il punto di svolta della stagione dei Nuggets: quando c'era Carmelo Anthony si vinceva, sì, ma bisognava sempre fare i conti con il 'mal di pancia' di Melo ed una squadra che, con lui in campo, faceva fatica ad esprimersi liberamente. Al momento della trade sono stati in molti a credere che la stagione di Denver fosse finita, ed invece la squadra di George Karl ha sorpreso tutti concludendo con un eccellente record di 18-7, mettendo in mostra una gran difesa ed un gran gioco di squadra. I Nuggets sono davvero il No-Name Team per eccellenza, basti pensare che il top-scorer è il nostro Danilo con 14.7 punti di media, ma sono ben otto i giocatori ad andare in doppia cifra di media, con il nono, Martin, che si ferma a 8.6. Nella trade i Nuggets hanno certamente perso le prime due opzioni offensive, ed infatti in molti momenti delle partite il loro attacco perde di fluidità ed efficacia, ma hanno enormemente guadagnato in difesa, diventata il punto di forza della formazione di Karl assieme alla voglia di giocare di squadra e la ricerca del passaggio per il compagno più libero. In questo contesto di squadra, per certi versi anticonformista nei confronti del resto della Lega, risultano però come corpi estranei due giocatori come Al Harrington e J.R.Smith: i due sono giocatori “che non hanno mai incontrato un tiro che non gli piacesse”, ma si sono accorti che giocare in quella maniera in questa squadra 'non s'ha da fare' e quindi risultano sempre un po' bloccati nei pochi minuti in campo che gli vengono concessi. I due, però, sono ancora una risorsa importante per i Nuggets, perchè sono i principali giocatori che si alzano dalla panchina e sono tra i pochi che possono crearsi un tiro in ogni momento, caratteristica che negli altri giocatori un po' manca. Denver, in questo primo turno, dovrà anche fare i conti con le condizioni non perfette di molti suoi giocatori, praticamente un intero quintetto con Lawson (caviglia), Afflalo (tendine del ginocchio), Gallinari (caviglia), Nenè (inguine) e Mozgov (ginocchio), anche se di questi solo l'ultimo pare sicuramente fuori per gara-1.

Tattica: a Karl piace tantissimo andare con il quintetto con Felton e Lawson insieme, per aumentare il ritmo della gara e dare problemi di accoppiamento agli avversari, che difficilmente dispongono di due giocatori di quella velocità in guardia. Quei due gestiscono un attacco basato principalmente sul pick'n'roll, specialmente in transizione, provando a cercare poi Nenè in mezzo all'area o Gallinari, Chandler, Afflalo, JR Smith e Harrigton sul perimetro per un tiro piedi per terra.
Gli Oklahoma City invece dispongono di diverse soluzioni: in mezzo all'area non hanno un lungo da servire per isolamenti in post basso, ma questa lacuna verrà probabilmente sfruttata da Westbrook, che porterà i più bassi play di Denver vicino al ferro per trovare punti facili; sul perimetro poi c'è l'arma totale Durant che comanderà raddoppi sistematici ogni qual volta prende palla, liberando lo spazio per tiri comodi per giocatori come Sefolosha e Harden, o anche il miglioratissimo tiro dai 5-6 metri di Ibaka, che ogni giorno che passa sembra diventare più forte. Oltretutto, i Thunder sono una squadra che quando può andare in contropiede è sostanzialmente inarrestabile, per il superiore tasso di atletismo che ha praticamente in ogni suo giocatore rispetto al suo pariruolo.

Rotazioni e matchups: per le caratteristiche dei giocatori e la profondità dei due roster, questa è una delle serie più belle e complicate a livello di accoppiamenti e quintetti, visto che ognuno dei due allenatori ha una scelta quasi sterminata di opzioni a livello tattico. Del duello in guardia tra Lawson e Felton con Westbrook e Maynor abbiamo già parlato, bisognerà vedere se sulle piste del secondo play di Denver verrà mandato Sefolosha, con slittamento di Durant su Gallinari, o se Brooks sceglierà di far giocare Harden tenendo Durant da 4. Nelle posizioni di 2 e 3 sia Denver che OKC dispongono di giocatori che possono ricoprire sia l'uno che l'altro ruolo, ed è possibile che Gallinari e Durant vengano spostati in ala forte in quintetti superveloci per far spazio ai vari Afflalo, Chandler, Smith da una parte e Harden, Sefolosha e Cook dall'altra. Sotto canestro, Nenè è il principale scorer di Denver, ed a lui verrà probabilmente opposto Perkins, con il quale ha già iniziato a battagliare nelle due partite di Aprile: se ci sarà un accenno di rissa nella serie, questi sono i due protagonisti da tener d'occhio. Poi ci saranno Ibaka, Collison e Mohammed a rendere l'area di OKC una selva di braccia e centimetri che potrebbe mettere in difficoltà addirittura i Lakers, figurarci i sottodimensionati Martin, Andersen e Harrington.
Resta un capitolo a parte la marcatura di Durant: se su di lui verrà utilizzato il nostro Gallinari, come pare probabile almeno da gara-1, innanzitutto bisognerà fare tanti auguri al nostro, perchè Durant è oggettivamente un giocatore immarcabile. Proprio per le attenzioni che richiama su di sé, prima a livello mentale che a livello fisico, Danilo potrebbe rilassarsi un attimo in attacco, e probabilmente non vedremo grandissime cifre offensive nella sua prima serie di playoff. Resta comunque il fatto che il suo è il matchup più difficile ed importante per Denver, e sulle tracce di Durant potrebbe anche finire il miglior difensore dei Nuggets, Kenyon Martin, che negli anni scorsi fu utilizzato anche su Kobe Bryant.

Westbrook (Maynor) – Lawson (Felton)

Sefolosha (Harden) – Afflalo (Smith)

Durant (Cook) – Gallinari (Chandler)

Ibaka (Collison) – Martin (Harrington)

Perkins (Mohammed) – Nenè (Andersen)

Chiave della serie: chi riesce a correre di più prende un vantaggio, e da questo punto di vista i Thunder sembrano più pronti contro una squadra che comunque ha iniziato a giocare insieme da poco più di due mesi. Ciò non toglie che questa sia una serie bellissima, e che Denver abbia le sue carte da giocarsi per farla durare anche fino alla settima partita.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda riccardo89 » 18/04/2011, 9:01

Prima di commentare questa serie volevo vedere gara uno, perchè non ero sicuro che i denver avrebbero mantenuto il loro stile di gioco, il loro gioco di squadra, la loro difesa e soprattutto un lawson cosi anche ai playoffs....e invece eccoli.
Ci sono voluti un durant e un westbrook spettacolari per vincere questa partita in casa, anche con un po di fortuna finale. Sarà proprio una bella serie!
Io spero che afflalo torni il più presto possibile, perchè durant è immarcabile che ci metti chandler o gallinari o martin, ma forse su westbrook si può fare qualcosa, e farlo marcare da afflalo potrebbe essere un idea.
Buona partita di gallinari all'esordio!

Avatar utente
Deny88
In quintetto
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/04/2010, 15:48

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda Deny88 » 18/04/2011, 13:21

oh Perkins sul 101 a 100 denver ha fatto giusto un pò di interferenza a canestro???
ma quanto hanno protestato?? 30 secondi?? e il replay l'hanno fatto vedere quante volte? una!....se il basket fosse lo sport nazionale in italia, in una partita del genere, punto a punto se ne sarebbe parlato per un mese intero facendo vedere il replay 375 volte con conseguente linciaggio del l'arbitro che non avrebbe più arbitrato una partita di playoff sicuramente per tutta la stagione e forse per quella dopo... :shock: :shock:...e a questo punto non sò se lo shock è più per cosa ha combinato l'arbitro, per come siamo "aggressivi" noi con gli arbitri o per come non lo sono affatto in america.

comunque questa partita ha rispecchiato un pò la situazione delle due squadre.
Gare che possono andare punto a punto fino alla fine ma che i thunder avendo due star nei minuti finali sanno come giocarla...i denver no, ed infatti gli ultimi 2 minuti sono stati uno disastro, con scelte pessime di tiro e capitanate da un felton dove a - 3 con 12 secondi alla scadenza dei 24 fa un tiro che non sta ne in cielo ne in terra e praticamente regala una partita che fino a qualche minuto prima potevano vincere. peccato.
Per il Gallo buona prestazione, sia in difesa(dove sicuramente a dovuto spendere molto su Durant) ma anche in attacco.forse unica pecca il TO sul più uno denver a pochi minuti dalla fine...
intanto continua la maledizione del FT per i denver che a fine 3 quarto era appena sopra il 50%...bah...
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda bobsura » 18/04/2011, 15:09

..eroico Nene.
sicuro sarà una serie lunga..comunque Durant e westbrook partita pazzesca e hanno 23 anni.. :shock: :shock:
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda Bross_Gallagher » 18/04/2011, 16:41

Io credo che Okc abbia vinto gara1, in maniera più netta di quanto riferiscano i 4 punti a tabellone.
Ok che Denver ha tirato male i liberi, ok che Felton ha avuto la tripla del pareggio e l interferenza di Perk era netta..

Ma a me i bianchi hanno dato l impressione di poter allungare rapidamente sopratutto con la second unit in campo, quando se ne faceva una questione di corsa ed atletismo.

E sopratutto sul piu 7 nel ultimo quarto una squadra esperta probabilmente l avrebbe chiusa la partita.

Poi certo Durant e West non faranno sempre 60 o70 punti, ma c è anche da dire che prima o poi dovranno entrare nella serie offensivamente anche i vari Harden Cook e Ibaka che daranno un pò di fiato ai fenomeni.

Denver dal canto suo deve eseguire coinvolgendo un pò tutti i cinque sul parquet, perchè quando cerca di forzare ritmi e schemi con le orrende scorribande personali, và scontrandosi con l energica front line difensiva dei Thunder, e di fare canestro non se ne parla.

Un elogio a Nenè quello vero, la bestia che aveva dimostrato di essere, non la copia sbiadita ammirata a tratti in questa regular season, potrebbe essere uno dei pochi rebus per gli altri, visto che sinceramente Perkins è sembrato in ritardo di condizione non fosse altro che per una rallentata esplosività e mobilità laterale. Appoggiarsi su di lui in post è un imperativo sopratutto quando la palla scotterà.

Non mi è piaciuta l approccio difensivo contro il 35, troppa confusione, prima Danilo poi Chandler poi K-Mart, piu decisione...
Io gli francobbolerei Big Kenyon,anche se non so qnt sia disposto per 48 minuti, e cambi sistematici sou ogni uscita dai blocchi.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda Gabbo » 18/04/2011, 19:31

bobsura ha scritto:..eroico Nene.
sicuro sarà una serie lunga..comunque Durant e westbrook partita pazzesca e hanno 23 anni.. :shock: :shock:

:oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda Dark Knight » 18/04/2011, 20:16

Si però perdere una partita dei playoff perchè non si san tirare i liberi... :?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda berrydiberryville » 21/04/2011, 8:55

Sefolosha (Harden) – Afflalo (Smith)


peccato che questo match-up non c'è!

caniggia (o chiunque altro ne capisca di tecnica e match-up) ma nella difesa di denver non mancano i raddoppi?
mi potresti spiegare perchè questa scelata di karl!?
non la capisco! e mi fa pure stare male!
HELP!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda Charles » 21/04/2011, 10:24

Che giocatore Harden :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda bobsura » 21/04/2011, 10:40

Charles ha scritto:Che giocatore Harden :oops:

:approved: anche se la prima l'aveva toppata alla grande in attacco..mi sono sempre chiesto il perchè non fosse in quintetto..senza nulla togliere a sefolosha che però mi sembra più limitato come opzioni offensive..
...precedentemente loggato come scottie..

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda riccardo89 » 21/04/2011, 11:14

bobsura ha scritto:
Charles ha scritto:Che giocatore Harden :oops:

:approved: anche se la prima l'aveva toppata alla grande in attacco..mi sono sempre chiesto il perchè non fosse in quintetto..senza nulla togliere a sefolosha che però mi sembra più limitato come opzioni offensive..

Semplice a far punti ci pensano durant e westbrook.

Comunque partita orrenda. Inizio segnato da un bruttissimo attacco da parte dei denver, mentre dalla parte opposta entrava tutto e in più un arbitraggio scandaloso (passi di nene assurdi, fallo su j.r smith altrettanto).
Dopo di che partita controllata dai thunder che non sono sembrati mai in difficoltà. Ogni volta che si riavvicinava denver, westbrook li allontanava, che giocatore.

Ai denver è mancata aggressività e soprattutto idee in attacco. Quersta volta i liberi sono entrati abbastanza, ma hanno preso troppo tiri insensati, perso troppi palloni e snon stati mangiati a rimbalzo. Se già i thunder sabgliano poco e poi li lasci il rimbalzo offensivo.....
Devono trovare una soluzione in attacco perchè, in difesa non hanno giocato malissimo (ad un certo punto hanno mollato, il punteggio non è indicativo).

Gallinari buono in difesa, tiene spesso durant, come anche chandler (per quello che possono fare), ma orrendo anche lui in attacco, con brutte scelte al tiro, di nuovo tiri liberi sbaglaiti e palle perse. Poco cercato e secondo me sbagliano però le poche volte che aveva plla in mano non ha fatto gran chè.
Si salvano lawson, felton e harrington (che tristezza dirlo)

Il problema principale è che non hanno idea di come attaccare. Ad un certo punto sembrava di vedere miami, qualcuno tentava qualcosa e come va va, peccato che di la ci sono lebron e wade.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda canigggia » 21/04/2011, 14:12

berrydiberryville ha scritto:
Sefolosha (Harden) – Afflalo (Smith)


peccato che questo match-up non c'è!

caniggia (o chiunque altro ne capisca di tecnica e match-up) ma nella difesa di denver non mancano i raddoppi?
mi potresti spiegare perchè questa scelata di karl!?
non la capisco! e mi fa pure stare male!
HELP!


I raddoppi su Durant hanno iniziato ad arrivare in gara-2, ed i cambi sui blocchi sono diventati sistematici anche a costo di mettere Felton su di lui, il problema è che quello la mette da tre con una semplicità irreale, e fa partire quel tiro da 2.10. Oltretutto, prendendosi tutte quelle attenzioni, agli altri devono necessariamente essere lasciati più spazi, e ieri l'han messa con continuità anche Collison e Ibaka dai 6 metri.

Sinceramente il Gallo non mi ha entusiasmato in queste due partite, e lo dico da suo grande fan: mi sembra sempre che non sia pronto per questo livello di intensità, perde spesso il pallone quando va in penetrazione e non cerca il canestro, ma aspetta sempre il fallo, e fuori casa questo non puoi permettertelo. Su Durant fa letteralmente quello che può, mette la mano in faccia ed ogni tanto riesce a farlo sbagliare, ma è durissima stargli dietro, ed infatti capita anche che ti fischino 3/4 falli solamente in un quarto.

Per questi Nuggets ora è davvero dura, possono ancora rimetterla in piedi ma non possono più sbagliare, e sarebbe il caso che Chandler inizi a mettere qualche tiro (4/10 in gara-1, 0/6 ieri) perchè la difesa gli lascia quei tiri e lui li può mettere.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda bobsura » 21/04/2011, 14:29

grande canigggia sempre con i piedi per terra..
in efffetti credo che la chiave sia proprio Chandler..se riesce a fare buone prestazioni in attacco può essere quello che manca..
anche se direi che l'assenza di Afflalo per quanto riguarda la difesa è quanto mai fondamentale..
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda Dark Knight » 21/04/2011, 14:46

Il problema a mio avviso è che una squadra del genere, in cui tutti fanno benino quasi tutto, il principio che dovrebbe governare è di attaccare-darla fuori finchè non si trova una soluzione buona. Ma, come ci aspettavamo dopo la trade, le nostre paure han preso vita e ognuno pensa di poterla risolvere da solo.
Una squadra che deve far fare (per vincere) 12 punti a testa a 9 giocatori non può giocare facendo un passaggio.
L'impressione poi è che sia una squadra da RS, in cui dopo il primo quarto fai già dei conti per la partita dopo.

Danilo non bene, e secondo me paga il fatto che l'arbitraggio non sia così compiacente come in RS dove ogni volta che lo toccavano e faceva qualche gemitino andava in lunetta. Ma imparare la vita nei playoffs gli servirà. Speriamo si accenda a Denver.


Con questa OKC in casa la serie mi pare abbastanza su un certo binario, anche se in Colorado dovesse accadere il finimondo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: OKLAHOMA CITY THUNDER - DENVER NUGGETS

Messaggioda berrydiberryville » 21/04/2011, 18:32

ah okkei ci hanno provato allora, nel primo quarto non avevo visto nulla di tutto ciò!

comunque sembravano stanchi, forse tutti quei mezzi infortuni stanno pesando sul tono della partita.

così mi è parso!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti