PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Viktor » 30/04/2011, 13:06

squeezy ha scritto:Bah...secondo me le uscite degli Spurs e di Orlando non erano prevedibili...certo che ora sia per gli Spurs che per i Magic è tempo di ricostruzione pesante...se hanno bisogno di un 4 citofonare Bargnani!!! :oops:


Lo stavo per dire io. Incrocio le dita per una sua possibile trade a san antonio
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda NickName » 30/04/2011, 14:05

lol ha scritto:E' finita l'epopea Spurs.

è finita la leggenda.
Smantellare tutto, si torna a casa.

Spurs che fanno fatica come non mai, Memphis che fa la serie della vita contro una squadra poco reattiva. non mi piace così. per favore basta.
timmy sbaglia i tap in. Manu con 2 airball. che strazio.

Gregg ma cosa hai fatto? hai trasformato la tua pallacanestro nella pallacanestro di Dallas!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda AxlMcClaudio » 30/04/2011, 14:08

Viktor ha scritto:
squeezy ha scritto:Bah...secondo me le uscite degli Spurs e di Orlando non erano prevedibili...certo che ora sia per gli Spurs che per i Magic è tempo di ricostruzione pesante...se hanno bisogno di un 4 citofonare Bargnani!!! :oops:


Lo stavo per dire io. Incrocio le dita per una sua possibile trade a san antonio



il mago a san antonio io non ce lo vedo proprio! ma proprio per niente!
e poi a fare che? gli spurs sono vecchietti ( :lol: ) e non credo che una squadra alla fine di un ciclo sia l'ideale per tentare il salto di qualità

con howard a orlando invece il discorso sarebbe diverso


p.s. ma che canestro ha fatto ginobili sul finire del terzo quarto!?!?!?! :shock:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Gabbo » 30/04/2011, 14:28

Commento di Cuban dopo aver visto la gara:
:banana: :banana: :banana:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Charles » 30/04/2011, 15:00

Charles ha scritto:Ho più volte elogiato i Griz in questa stagione, ma gli Speroni sono on a mission..

Ed è pure un anno dispari :roll:



Charles ha scritto:Alla fine perderanno perchè secondo me perderanno..Però giù il cappello di fronte alla stagione di questa squadra!



BENE :lol: :lol:


Infinite volte bravi ai Griz.. Finalmente un progetto di ricostruzione a lungo termine che va a segno!

PS: Core de Caracas :oops: :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda crelmood » 30/04/2011, 16:38

L'impressione è che gli spurs abbiano messo il piede su una mina che, esplosa, ha fatto saltare in aria baracche e burattini. L'impressione è che nella "città operaia" ,come nominata alla fine nell'intervista post partita, si siano già costituite fondazioni per la costruzione in oro di 2 statue: la prima è quella di zibo,all'anagrafe zachary "zach" randolph mentre infila l'ennesimo (uno dei suoi) fade away; l'altra statua è quella di allen, no non quello in the history che "ha il gioco", ma anthony allen,un signore che quando compare di notte in sogno a kobe, il black mamba si sveglia sudando e calmandosi ricordando che alla fine gara 7 delle finals 2009/2010 l'ha vinta ugualmente grazie ai vari ron artest,pau gasol, derek fisher.

Memphis ispirava pallacanestro,sembravano mandati dagli dei e illuminati di saggezza, di velocità,di tecnica,di aggressività,di tenacia. Ma,per carità, niente di non umano perchè alla fine il sudore che scendeva era il loro. Hanno giocato magnificamente, senza aver paura di niente come se già sapessero che domenica notte ci sarebbe stato da fermare durant o westbrook a oklahoma city. Penso che la partita l'abbiano vinta nella lucidità in attacco quando vasquez sapeva esattamente cosa fare e cioè accendere il motore e bruciare tutti per arrivare a canestro o invece liberare il compagno per un tiro semplice,comodo ad alte percentuali. Oppure nell'alto basso ripetuto molte volte, operato magnificamente bene e che se pure la difesa spurs abbia cercato di evitarlo, si liberavano spazi nei quali affondare il colpo sul fianco.
Poi la partita l'hanno vinta a rimbalzo: Mark Gasol riempiva il pitturato come se potesse teletrasportarsi ovunque sarebbe caduto il pallone e se anche mcdyess o duncan erano li sicuri che la palla gli sarebbe caduta fra le mani all'improvviso appariva sulla loro testa l'enorme spagnolo che ostacolava qualsiasi rimbalzo comodo: non poche volte rimbalzi presi dagli spurs sono stati persi malamente sotto la pressione.
La partita l'hanno vinta anche in difesa ovviamente, ma non tanto nella difesa di squadra alla boston, ma nella difesa personale soprattutto di tony allen che la foto di ginobili l'aveva sull'armadietto e ogni volta che ci passava davanti gli mostrava lo sguardo quello cattivo, quello dei "da qua non passi", dei " pensavi di avermi battuto in palleggio ma sono ancora qui davanti a te".
E poi serviva l'eroe e qui entra, in passo di danza nonostante la mole, zach randolph. Ha tirato in qualsiasi situazione,da qualsaisi angolo, chiunque avesse davanti a se e con un rilascio delicato come un batuffolo di ovatta. Ha segnato attaccando il canestro in palleggio e prenendo sportellate con tap in da rimbalzo in attacco. Una partita semplicemente da ricordare e da andare a ritirare in cassetta per riguardarsela quando un pò in la con gli anni ricorderà i momenti più commoventi della sua carriera.

Dall'altra parte l'unica menzione speciale va a Tom Bonner. In attacco sempre a disposizione e atento sempre a seguire il gioco per trovare il giusto piazzamento per il suo inguardabile quanto efficiente tiro da tre. In difesa, da applausi più che per l'impegno che per l'efficienza ma li è tutta colpa di quel randolph li, cercava di mettere in campo tutto e cercava di tenere botta a chi più grosso di lui con tutti i muscoli del corpo, anche quelli dei capelli se il corpo umano li avesse avuti.
Per il resto spurs incomprensibili, timorosi, tremebondi. Pensavo (e suvvia,speravo) che l'inerzia fosse finalemente andata a loro favore quando sono passati davanti per la prima volta nel match nell'ultimo quarto e nel possesso dopo,in difesa, duncan ha tirato fuori una bellissima stoppata al tabellone in aiuto. Ma quando poi si trattava di tenere il vantaggio,o come successo per la maggior parte della partita, di arrivare al pareggio, tiravano fuori attacchi imbarazzanti: neanche dei tiri forzati, ma palle perse,passaggi al limite della follia, airball da chi non te l'aspetti proprio. Fine di un'era? Beh... Sono curioso di vedere cosa ne sarà degli spurs.

Interrogativo: memphis le armi le ha e ora sa di averle però deve entrare mentalemente nella serie. Perchè penso che per durant e soci sarà più facile di quanto si possa pensare dopo questo 4a2 agli spurs...?
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda mighty » 30/04/2011, 17:45

piu' che altro con Pop il busto dura due giri di campo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda azino » 30/04/2011, 18:18

mighty ha scritto:piu' che altro con Pop il busto dura due giri di campo...


Invece guarda un po', io penso sia la volta buona che inizia a prendere anche i rimbalzi.



Z-Bo

:shock: :shock: :shock:
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda canigggia » 30/04/2011, 18:52

Charles ha scritto:PS: Core de Caracas :oops: :oops:


Totalmente incosciente, ma ho trovato un nuovo play giovane che mi piace da matti :D :oops:

Su Marc Gasol invece ho finito le cose da dire, se non che quest'estate porta a casa tanti ma tanti di quei dollaroni... :oops:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
cesark90
Scelto al Draft
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/04/2010, 13:08

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda cesark90 » 30/04/2011, 22:58

Megli Marc tra qualche anno di suo fratello? la butto lì ma secondo me si può realizzare..dalla sua ha più muscolo (e pancia) di suo fratello...lo vedrei bene a Boston dico la verità,ma spero rifirmi con i Griz e metta su uno squadrone!
"Non esistono uomini perfetti a questo mondo, solo intenzioni perfette"

"una semplice equazione prima di chiudere il topic.
GALLO = DIO"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda canigggia » 01/05/2011, 1:22

Intanto, rendiamo il giusto merito ad un grande giocatore di basket

http://blog.mysanantonio.com/spursnation/2011/04/30/pop-bracing-for-mcdyess-to-retire-duncan-to-return-for-2011-12/

Grazie di tutto capitano Achab :oops:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Ronco88 » 01/05/2011, 10:22

canigggia ha scritto:Intanto, rendiamo il giusto merito ad un grande giocatore di basket

http://blog.mysanantonio.com/spursnation/2011/04/30/pop-bracing-for-mcdyess-to-retire-duncan-to-return-for-2011-12/

Grazie di tutto capitano Achab :oops:


Un grande. Se solo avesse avuto altre ginocchia, avrebbe spaccato ancora di più.

Vasquez piace tanto anche a me, non pensavo potesse giocare a questi livelli giàal primo anno...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda berrydiberryville » 01/05/2011, 15:11

ho visto il primo e l'ultimo quarto....

nel primo fa tutto vasquez....nell'ultimo, ginobili e parker tirano fuori tiri impossibili.....

ma effettivamente zach randolph l'ha vinta da solo....non sono riusciti a fermarlo nemmeno una volta!

comunque crelmood ha ragione: spurs lentissimi!
e tony allen è pazzesco! mi sembra anche più atletico di harden....anche secondo me lo mettono su westbrook....e ciao ciao anche a okc!

ovviamente però zach deve battere ibaka....altrimenti ciao ciao grizzlies!

duncan umiliato! è finita un epoca!

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Fab » 01/05/2011, 16:12

Ronco88 ha scritto:
canigggia ha scritto:Intanto, rendiamo il giusto merito ad un grande giocatore di basket

http://blog.mysanantonio.com/spursnation/2011/04/30/pop-bracing-for-mcdyess-to-retire-duncan-to-return-for-2011-12/

Grazie di tutto capitano Achab :oops:


Un grande. Se solo avesse avuto altre ginocchia, avrebbe spaccato ancora di più.

Vasquez piace tanto anche a me, non pensavo potesse giocare a questi livelli giàal primo anno...


Onore al "bell'Antonio". Mi piace molto ricordalo quando era ancora l'acerbo e superatletico Tonino "McNuggets":



uh yes baby :respekt: :respekt: :respekt:
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: PLAYOFF '11: SAN ANTONIO SPURS - MEMPHIS GRIZZLIES

Messaggioda Mike » 02/05/2011, 10:37

Probabile che il citofono era rotto....

San Antonio peggior destinazione tra i top team che Andrea potrebbe avere.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti