Blake Griffin: #32 Los Angeles Clippers

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda folas » 18/01/2011, 1:45

ha segnato 47 pt,con una marea di tiri dalla media appoggiati al vetro alla timmy d,2-3 canestri in allontanamento folli,oltre al solito strapotere fisico.impressionante 47 in 37 min con 5 errori al tiro .una delle prime partite intere che gli vedo fare in nba e mi ha messo paura ,se oltre a tutto il resto diventa sicuro pure dalla media con il jump bank e col fade away non si gioca più.oh è un rookie :shock:intanto sta crescendo esponenzialmente nel corso della stagione.
ottobre:3 gp;16.7 pt;11.0 reb;2.3 ast
novembre:15 gp;20.9 pt;11.7 reb;2.7 ast
dicembre:15 gp:23.0 pt;13.5 reb;3.9 ast
gennaio:7 gp:27.6 pt;14.4 reb;4.0 ast
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda max » 18/01/2011, 3:23

Patavino ha scritto:
max ha scritto:è ufficiale: i giocatori NBA leggono questo forum e sono permalosi :lol:


tranne bargnani :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

solo perché il sito non gli carica i post di mighty, altrimenti 18.6 rpg :lol:
:ita:

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda Zoobust105 » 18/01/2011, 21:12

non sanno quel che dicono, perdonali BG, poveri miscredenti... :mrgreen: :mrgreen: :lol::Jesus in sneakers pensate sto anche stuzzicando MJ talmente sono sicuro di quello che ho detto in questi giorni(spero di non pentirmene) :nba: ...
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda skip to my lou » 18/01/2011, 23:36

Zoobust105 ha scritto:non sanno quel che dicono, perdonali BG, poveri miscredenti... :mrgreen: :mrgreen: :lol::Jesus in sneakers pensate sto anche stuzzicando MJ talmente sono sicuro di quello che ho detto in questi giorni(spero di non pentirmene) :nba: ...



mj???

spero tu ti riferisca a michael jackson o a mick jagger, non a quell'altro MJ quello che giochicchiava a basket..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda Zoobust105 » 19/01/2011, 15:29

si come no Michael...l'ex cantante, si :lol: :lol: :lol:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda skip to my lou » 19/01/2011, 17:53

Zoobust105 ha scritto:si come no Michael...l'ex cantante, si :lol: :lol: :lol:



cito il codice di procedura penale:

"utilizzare nella stessa frase le parole "Michael jordan" e "blake Griffin" paragonando i due giocatori e le loro carriere è da considerarsi reato punibile con l'amputazione delle mani da effettuarsi con decorrenza immediata"
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
monta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 249
Iscritto il: 20/12/2009, 18:01
Località: verona

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda monta » 19/01/2011, 18:22

Michael Jordan è un nome che non può essere accostato a nessun altro...
Per chi ama il basket, questo personaggio è qualcosa di unico, è il "messiah", nessumo mai potrà arrivare al suo livello, già solo sentire un paragone è qualcosa di blasfemo.
Pensare che già quando si paragona Kobe si commette un reato figuriamoci con un rookie con appena 40 partite sulle spalle, poi per quanto riguarda blake prima sistemi il jumper e poi ne riparliamo....

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda shaq91 » 19/01/2011, 21:14

monta ha scritto:Michael Jordan è un nome che non può essere accostato a nessun altro...
Per chi ama il basket, questo personaggio è qualcosa di unico, è il "messiah", nessumo mai potrà arrivare al suo livello, già solo sentire un paragone è qualcosa di blasfemo.
Pensare che già quando si paragona Kobe si commette un reato figuriamoci con un rookie con appena 40 partite sulle spalle, poi per quanto riguarda blake prima sistemi il jumper e poi ne riparliamo....

il paragone può essere fatto ( senza cadere nella blasfemia) riferito alla prima stagione di entrambi dove a mio parere blake si sta rivelando ancora più dominante di quanto non fu MJ e dove l'unico che forse batte griffin come prestazioni da rookie è shaq
come upside blake può offensivamente migliorare ancora moltissimo :teoricamente già con un tiro affidabile dalla media diventa un giocatore da 30 ppg poi se arrivasse a mettere su anche un decente tiro da 3 allora si potrebbe azzardare anche quel paragone blasfemo di cui parlavate prima...

P.S.
come classifichereste blake attualmente nella lega?

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda skip to my lou » 19/01/2011, 22:44

shaq91 ha scritto:
monta ha scritto:Michael Jordan è un nome che non può essere accostato a nessun altro...
Per chi ama il basket, questo personaggio è qualcosa di unico, è il "messiah", nessumo mai potrà arrivare al suo livello, già solo sentire un paragone è qualcosa di blasfemo.
Pensare che già quando si paragona Kobe si commette un reato figuriamoci con un rookie con appena 40 partite sulle spalle, poi per quanto riguarda blake prima sistemi il jumper e poi ne riparliamo....

il paragone può essere fatto ( senza cadere nella blasfemia) riferito alla prima stagione di entrambi dove a mio parere blake si sta rivelando ancora più dominante di quanto non fu MJ e dove l'unico che forse batte griffin come prestazioni da rookie è shaq
come upside blake può offensivamente migliorare ancora moltissimo :teoricamente già con un tiro affidabile dalla media diventa un giocatore da 30 ppg poi se arrivasse a mettere su anche un decente tiro da 3 allora si potrebbe azzardare anche quel paragone blasfemo di cui parlavate prima...

P.S.
come classifichereste blake attualmente nella lega?




pazzesco state davvero parlando di mj nella stessa frase di blake, pazzesco..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda AJBlair » 19/01/2011, 23:56

shaq91 ha scritto:
monta ha scritto:Michael Jordan è un nome che non può essere accostato a nessun altro...
Per chi ama il basket, questo personaggio è qualcosa di unico, è il "messiah", nessumo mai potrà arrivare al suo livello, già solo sentire un paragone è qualcosa di blasfemo.
Pensare che già quando si paragona Kobe si commette un reato figuriamoci con un rookie con appena 40 partite sulle spalle, poi per quanto riguarda blake prima sistemi il jumper e poi ne riparliamo....

il paragone può essere fatto ( senza cadere nella blasfemia) riferito alla prima stagione di entrambi dove a mio parere blake si sta rivelando ancora più dominante di quanto non fu MJ e dove l'unico che forse batte griffin come prestazioni da rookie è shaq
come upside blake può offensivamente migliorare ancora moltissimo :teoricamente già con un tiro affidabile dalla media diventa un giocatore da 30 ppg poi se arrivasse a mettere su anche un decente tiro da 3 allora si potrebbe azzardare anche quel paragone blasfemo di cui parlavate prima...

P.S.
come classifichereste blake attualmente nella lega?



insomma...
28,2 punti - 6,5 rimbalzi - 5,9 assist - 2,39 rubate e il 51,5% dal campo....

+ qualificazione ai playoff
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda shaq91 » 20/01/2011, 0:35

AJBlair ha scritto:insomma...
28,2 punti - 6,5 rimbalzi - 5,9 assist - 2,39 rubate e il 51,5% dal campo....

+ qualificazione ai playoff

blake sta migliorando di partita in partita ma già adesso è a 22.5 e 12.8 e probabilmente da qui a fine stagione queste cifre continueranno a salire con i clippers che ormai stanno diventando una seria pretendente per un posto ai playoff
comunque per esprimerci al meglio dovremo aspettare solo la fine della stagione

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda giginho93 » 20/01/2011, 3:48

ragazzi per favore, michael jordan è stato per questo sport il DIO, non facciamo paragoni scomodi che non possono essere motivati ;)
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda mighty » 20/01/2011, 12:14

chiudete il topic prima che degeneri...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Manu_mago
Preseason
Messaggi: 89
Iscritto il: 10/02/2010, 17:32
Località: Laives (BZ)

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda Manu_mago » 20/01/2011, 12:43

Una domanda a voi:

cosa ne pensate di questi clippers???
Non vorrei farvi bestemmiare ma secondo me se agigungono un tassello inportante un SF di livello possono ambire a qualcosa di calmoroso..
Mettiamo che Griffin in estate metta su un ottimo tiro dalla media, condito da piccoli step in difesa.. E magari con un Gallinari in piu'...

E' fanta nba, ma un quintetto del genere a me farebbe impazzire:

Barone-Eric Gordon-Gallinari-Griffin-Kaman.. Dove puo' arrivare secondo voi??
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Blake Griffin...any upside left?

Messaggioda folas » 20/01/2011, 12:52

29+8+6 in 31 min
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti