MIP: most improved player 2010/2011

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: MIP

Messaggioda Charles » 14/02/2011, 1:09

Charles ha scritto:Ormai questo premio, come tutti gli altri, è diventato un premio ai numeri, ma non sia mai che sia dato ad un giocatore veramente migliorato. :roll:


Sull'onda di questo post vorrei proporre: Dwight Howard.

Finalmente questa stagione, dopo sette anni nella lega, è davvero migliorato..
In attacco ora è una minaccia anche se riceve da fermo in post basso.. I movimenti sono sempre meccanici però ha una forza talmente elevata nella parte alta del corpo che è difficilissimo tenerlo sul primo contatto. Il lavoro con Ewing sta iniziando a dare i propri frutti!
Sembra di vedere un altro giocatore rispetto all'Howard stuprato difensivamente da Perkins e Sheed nella finale di Conference dell'anno scorso.

Della serie "meglio tardi che mai"..

Forse c'è speranza anche per Bargnani :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: MIP

Messaggioda Darkman » 14/02/2011, 11:06

Charles ha scritto:
Charles ha scritto:Ormai questo premio, come tutti gli altri, è diventato un premio ai numeri, ma non sia mai che sia dato ad un giocatore veramente migliorato. :roll:


Sull'onda di questo post vorrei proporre: Dwight Howard.

Finalmente questa stagione, dopo sette anni nella lega, è davvero migliorato..
In attacco ora è una minaccia anche se riceve da fermo in post basso.. I movimenti sono sempre meccanici però ha una forza talmente elevata nella parte alta del corpo che è difficilissimo tenerlo sul primo contatto. Il lavoro con Ewing sta iniziando a dare i propri frutti!
Sembra di vedere un altro giocatore rispetto all'Howard stuprato difensivamente da Perkins e Sheed nella finale di Conference dell'anno scorso.

Della serie "meglio tardi che mai"..

Forse c'è speranza anche per Bargnani :lol: :lol:



Chiusura nemmeno troppo a battuta alla fine...se si lavora con tecnici specifici sui propri difetti si può arrivare a migliorare....howard come ben dici è sempre molto meccanico quasi "scolastico" nei movimenti però ora ha un gioco in post affidabile con il fisico che si rotrova e non è più un danno se non viene fatto ricevere in situazioni dinamiche...io non dispero che anche il mago da qui a qualche anno possa mettere un buon gancetto con entrambe le mani e qualche finta e passo di incrocio fatti decentemente in post....la speranza è l'ultima a morire :D :D
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: MIP

Messaggioda mighty » 14/02/2011, 14:04

DH12 MIP e' ovviamente una provocazione. Vero che stia migliorando molto la parte statica del suo gioco. Bargnani non potra' mai farlo a questi livelli perche' e' troppo debole nella parte alta del corpo (volevo dire nel busto ma non mi sembrava il caso :lol: )
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: MIP

Messaggioda Patavino » 14/02/2011, 14:26

mighty ha scritto:(volevo dire nel busto ma non mi sembrava il caso :lol: )

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: MIP

Messaggioda giginho93 » 14/02/2011, 14:49

Patavino ha scritto:
mighty ha scritto:(volevo dire nel busto ma non mi sembrava il caso :lol: )

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: MIP

Messaggioda Dark Knight » 14/02/2011, 16:14

Comunque quando vedo Howard l'impressione è sempre che se questo si rompe la carriera è finita.
Poi mi sa che se starnuta a Van Gundy gli viene un infarto.

Bargnani impressiona per la capacità di far punti, così sbadigliando, seguendo il suo flusso di pensieri... Secondo me un salto di qualità potrebbe farlo stando con una star (un Duncan, un Garnett...). Ha bisogno di essere istruito.
Alla fine, avesse preso un numero di rimbalzi da centro, forse si sarebbe potuto parlare di all star game seriamente e anche di MIP.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: MIP

Messaggioda Charles » 14/02/2011, 16:20

mighty ha scritto:DH12 MIP e' ovviamente una provocazione. Vero che stia migliorando molto la parte statica del suo gioco. Bargnani non potra' mai farlo a questi livelli perche' e' troppo debole nella parte alta del corpo (volevo dire nel busto ma non mi sembrava il caso :lol: )


:lol:

E' ovviamente una provocazione. Infatti ho quotato la parte di messaggio in cui dico che questi premi li vincono i numeri e non i giocatori.. :wink:
La parte sul Bargnani l'ho messa come assist perfetto per te :lol:

Il MIP di quest'anno sarà Love, il ROY sarà Griffin, il Sesto Uomo sarà corsa a due come al solito tra Terry e Crawford (con il secondo favorito, ma solo due volte nella storia è stato dato allo stesso giocatore per due anni consecutivi quindi sarà una battaglia), mentre Howard si accontenterà di entrare nella storia vincendo per il terzo anno consecutivo il Difensore dell'Anno (Mutombo e Big Ben ne hanno vinti 4 ma mai 3 consecutivi!).
L'unico premio in dubbio è quello che nelle ultime 3-4 stagioni era stato più a senso unico di tutti.. :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: MIP

Messaggioda Mike » 14/02/2011, 17:57

Charles ha scritto:
mighty ha scritto:DH12 MIP e' ovviamente una provocazione. Vero che stia migliorando molto la parte statica del suo gioco. Bargnani non potra' mai farlo a questi livelli perche' e' troppo debole nella parte alta del corpo (volevo dire nel busto ma non mi sembrava il caso :lol: )


:lol:

E' ovviamente una provocazione. Infatti ho quotato la parte di messaggio in cui dico che questi premi li vincono i numeri e non i giocatori.. :wink:
La parte sul Bargnani l'ho messa come assist perfetto per te :lol:

Il MIP di quest'anno sarà Love, il ROY sarà Griffin, il Sesto Uomo sarà corsa a due come al solito tra Terry e Crawford (con il secondo favorito, ma solo due volte nella storia è stato dato allo stesso giocatore per due anni consecutivi quindi sarà una battaglia), mentre Howard si accontenterà di entrare nella storia vincendo per il terzo anno consecutivo il Difensore dell'Anno (Mutombo e Big Ben ne hanno vinti 4 ma mai 3 consecutivi!).
L'unico premio in dubbio è quello che nelle ultime 3-4 stagioni era stato più a senso unico di tutti.. :D


Per uesto se la gioca anche il Beli,

almeno da quello che leggo nell'altro topic... :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: MIP

Messaggioda Charles » 18/02/2011, 10:33

Comunque dopo un febbraio del genere (quasi 30 ppg col 58%) Aldridge balza di diritto nella top3 della classifica del MIP.. Battere Love sarà dura, però il texano potrebbe prendersi la rivincita dopo la beffa della non convocazione all'ASG!

PS: se mai dovessero dare il premio a Eric Gordon smetto di seguire la Nba :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: MIP

Messaggioda skip to my lou » 19/02/2011, 14:43

Charles ha scritto:
mighty ha scritto:DH12 MIP e' ovviamente una provocazione. Vero che stia migliorando molto la parte statica del suo gioco. Bargnani non potra' mai farlo a questi livelli perche' e' troppo debole nella parte alta del corpo (volevo dire nel busto ma non mi sembrava il caso :lol: )


:lol:

E' ovviamente una provocazione. Infatti ho quotato la parte di messaggio in cui dico che questi premi li vincono i numeri e non i giocatori.. :wink:
La parte sul Bargnani l'ho messa come assist perfetto per te :lol:

Il MIP di quest'anno sarà Love, il ROY sarà Griffin, il Sesto Uomo sarà corsa a due come al solito tra Terry e Crawford (con il secondo favorito, ma solo due volte nella storia è stato dato allo stesso giocatore per due anni consecutivi quindi sarà una battaglia), mentre Howard si accontenterà di entrare nella storia vincendo per il terzo anno consecutivo il Difensore dell'Anno (Mutombo e Big Ben ne hanno vinti 4 ma mai 3 consecutivi!).
L'unico premio in dubbio è quello che nelle ultime 3-4 stagioni era stato più a senso unico di tutti.. :D




duncan e sheed allora quanti avrebbero dovuto vincerne? i premi nba sono veramente RIDICOLI...
vergognoso come non venga mai considerato tra i migliori difensori il buon sefolosha che ha il semplicissimo compito di marcare TUTTI i migliori giocatori avversari e lo fa alla grandissima
che schifo

per quanto riguarda il MIP anche kyle lowry è parecchio migliorato... ovvio non lo vincera mai però finalmente abbiamo un giocatore..

anche "my man" darko è parecchio migliorato..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti