Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda The Huge » 25/10/2010, 23:51

Avete voluto aprire i topic dei giocatori a metà Agosto e questo a 24 ore dall'inizio della stagione non lo apre nessuno? :lol:

Beh, mi prendo l'onore! 8)

Kobe, distruggili!!! :evil:

Immagine

Immagine

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda Saba88 » 26/10/2010, 0:05

Kobe siamo con te !!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda canigggia » 26/10/2010, 0:41

Ma quale Kobe...

Immagine

Sono MESI che aspetto l'urlo di KG con la bava alla bocca contro gli Heat all'esordio... Non tanto perchè ce l'abbia con i nuovi Big Three, ma perchè i Celtics sono troppo cuore :oops: .

Comunque questa sembra poter essere una delle annate più belle di sempre, il livello ad Ovest è equilibrato dietro ai (tuttora inarrivabili) Lakers ed ad Est si darà battaglia fino alla fine tra Heat, Celtics e Magic. Almeno la RS dovrebbe essere più o meno interessante, sui playoff invece, come sempre, pochi dubbi sul fatto che saranno entusiasmanti 8) .

Il finale più hollywoodiano sarebbe i Lakers ancora campioni, quarto threepeat di Coach Zen, sesto titolo di Kobe che raggiunge MJ e Heat battuti in gara-7. Lì lo sceneggiatore decisamente sarebbe da Oscar e pensione vitalizia alle Maldive, però c'è sempre quella revenge che tutti i cuori celtici richiedono dai quattro angoli del pianeta...

In definitiva, QUANTO CAZZO MI SEI MANCATA NBA! (cit. modificata :lol: )
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda The Huge » 26/10/2010, 0:59

canigggia ha scritto:Ma quale Kobe...

Immagine

Sono MESI che aspetto l'urlo di KG con la bava alla bocca contro gli Heat all'esordio... Non tanto perchè ce l'abbia con i nuovi Big Three, ma perchè i Celtics sono troppo cuore :oops: .

Comunque questa sembra poter essere una delle annate più belle di sempre, il livello ad Ovest è equilibrato dietro ai (tuttora inarrivabili) Lakers ed ad Est si darà battaglia fino alla fine tra Heat, Celtics e Magic. Almeno la RS dovrebbe essere più o meno interessante, sui playoff invece, come sempre, pochi dubbi sul fatto che saranno entusiasmanti 8) .

Il finale più hollywoodiano sarebbe i Lakers ancora campioni, quarto threepeat di Coach Zen, sesto titolo di Kobe che raggiunge MJ e Heat battuti in gara-7. Lì lo sceneggiatore decisamente sarebbe da Oscar e pensione vitalizia alle Maldive, però c'è sempre quella revenge che tutti i cuori celtici richiedono dai quattro angoli del pianeta...

In definitiva, QUANTO CAZZO MI SEI MANCATA NBA! (cit. modificata :lol: )


Bellissimo post Dario!!! :approved:

Cmq io invece tiferò contro Miami, senza tanti preamboli, e per questo motivo non vedo l'ora di vederli contro i celtici.

Anche io ho grandi aspettative, anche se credo che il vero spettacolo sarà ristretto a Ovest tra Lakers e OKC, mentre ad Est tra Miami, Boston e Orlando.

Mio personalissimo MVP dell'anno: DURANT!

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda Jurking » 26/10/2010, 1:39

Essere a Toronto per l'inizio della regular season, con i biglietti dell'opener in mano e la possibilità per 6 mesi di non dover fare nottatacce per guardarmi le partite già di per sè non ha prezzo. Per il resto...

_Sarà una regular season di fuoco, ci sono troppe squadra con una voglia matta di riscatto e tantissime mine vaganti. I Lakers sono i Lakers e va bene, gli Heat dovranno trovare la quadra altrimenti sono guai, i Celtics ormai sono il cimitero degli elefanti (ma ammazzalo un elefante se ci riesci) e i Magic sembrano già in forma playoff. Poi?

_Gli Spurs. I 3 messaggeri della pallacanestro avranno sicuramente in testa un chiodo fisso: "è la nostra ultima chance". Io credo che già solo questo li spingerà a fare di tutto per arrivare al titolo, e Splitter secondo me farà il botto.

_I Thunder sono attesi ad un crocevia importante: o danno l'idea di poter iniziare una dinastia sulla NBA, oppure resteranno "quelli che non hanno aiutato Durant a diventare il più grande di sempre". Westbrook però :oops:

_Le grandi deluse dei playoff: se Atlanta e Dallas hanno dei giocatori con un po' di palle, anche per loro sarà l'ultima stagione di dimostrare quanto valgono. Perchè se vanno fuori subito come al solito, prevedo una bella rebuild qua e là.

_Le grandi sconfitte dell'ultima stagione: 76ers, Pistons, Nets, Clippers e Hornets. Anche loro avranno voglia di rivalsa.

_I nuovi arrivi: occhio ai Kings e ai Clippers

_I 3 italiani: devo aggiungere altro? Forza Mago, Forza Gallo, Forza Bilino!

E soprattutto...

_Le pagelle di max promettono di renderlo famoso :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda The Huge » 26/10/2010, 2:03

Che invidia Jurking!!! Se vai domani cerca di fare un pò di foto!

Cmq mancano meno di 24 ore e sono emozionato, tra il campionato italiano, l'Eurolega e ora l'NBA finalmente è finita l'attesa!!!

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda benny » 26/10/2010, 2:15

Io immagino già la finale nba Thunder vs celtic con miami buttata fuori in semifinale dai celtici :)
Go celtic GO

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda Ronco88 » 26/10/2010, 10:24

Finalmente questa diavolo di NBA torna :oops:

Altro che la fuckin preseason, mo' si inizia a ballare.

Vedo ancora i Lakers campioni, gli aggiustamenti fatti st'estate (Blake perfetto per la triangolo, Barnes tuttofare e gran difensore, e hanno anche tenuto "Flyin' School" :oops: ) secondo me concedono ancora i favori del pronostico ai gialloviola, almeno per chi ha capito che il basket non è collezionare figurine....

In caso di Celtics-Miami, sono curioso di vedere come se la caverà Miami sotto il suo canestro, secondo me è il loro punto debole. Garnett-Perkins-O'neal-O'neal-Davis sono dei manzi impressionanti per altezza e tonnellaggio, e a parte Haslem (comunque sottodimensionato) gli Heat non sono messi bene, e poi c'è Bosh :lol:

Sempre a Est, secondo me troppa gente si dimentica di Chi-Town, che un paio di colpi li ha piazzati, e sopravvaluta Atlanta che io proprio non riesco a farmi piacere.



A Ovest mi incuriosicono i Kings, troppo giovani per qualcosa di serio ma interessanti. Cousins se mantiene la concentrazione può spaccare davvero nell'NBA odierna dove i lunghi veri sono in via di estinzione.

E anche i Clippers, che finalmente hanno un campioncino "serio" su cui puntare e un bel nucleo di talenti, Gordon in primis :oops: . Per assurdo, per me il loro problema sarà B-Diddy.

Oklahoma, dopo aver ben scrutato la vetrina, penso voglia provare a entrare nel negozio.

Vedo comunque tutti abbondantemente dietro i Lakers, anche San Antonio, Dallas eccetera.
Magari neanche tanto come record di stagione, ma proprio come forza, come valori in prospettiva playoff.
E se arrivano in finale giocando poche partite nelle serie playoff è un vantaggio in più per i Lakers.


Ovviamente, sempre e comunque forza Rockets. Chase Budinger è il mio mito, vediamo se si riuscirà a dare fastidio a qualcuno di importante...

BUONA NBA A TUTTI!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda maurom » 26/10/2010, 10:26

OK è finito lo strazio estivo, il mio gufaggio per gli Heat non avrà precedenti, come sempre e piu che mai FORZA LAKERS...

Seguirò con grande interesse i Thunder e con affetto i Clippers, sento che sarà una grande stagione per i Clips :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda crazycry10 » 26/10/2010, 10:59

FINALMENTE!!! :nba: :ita: non ce la facevo più...e stasera forza CELTICIIIIIIIIIII!!!
durant ogni giorno che passa diventa sempre più grande...vai con l'mvp kd!

raga qualcuno sa se sky questa settimana darà quache partita?

Avatar utente
charlie
Scelto al Draft
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/05/2010, 15:15

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda charlie » 26/10/2010, 15:10

Forza Mago,è l'anno della consacrazione!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda fagiu » 26/10/2010, 15:21

Sintesi della stagione:

Immagine

Basta che non vinca il calore

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda Zoobust105 » 26/10/2010, 15:51

Ma non mi dire che il ghiaccio che sconfigge sono i Raptors...essendo in Canada :alcool:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda fagiu » 26/10/2010, 16:42

Zoobust105 ha scritto:Ma non mi dire che il ghiaccio che sconfigge sono i Raptors...essendo in Canada :alcool:


No, i Raps al massimo sono nevischio in liquefazione, quello lurido e scivoloso che si calpesta per strada

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggioda Matt_11 » 26/10/2010, 18:29

daje Kings, per crescere bene, sarebbe bello farsi un 8° posto a Ovest (anche venendo arati al primo turno di PO, facendo cmq bella esperienza).
vediamo cosa farà quest anno il reigning ROY Tyreke, vediamo quanto vale effettivamente ciccio cousins, come cresce il contorno.

per il resto io punto sui lakers ovviamente, usato sicuro e rodato. dopo di loro certamente OKC, poi il vuoto o quasi. in rampa di lancio HOU e POR se stanno bene, mentre PHX, SA, DAL decisamente calando, anche se hanno provato quest'estate ad allungare il brodo e tirare la coperta x un altro anno.

a Est dico Boston, e dopo i VERI big three mi viene ORL. Miami è ancora un cantiere, quantomeno per le gerarchie che devono inevitabilmente crearsi, e con tutto che ha messo insieme 3 giocatori fortissimi, ha un buco grosso così sotto canestro (e Bosh amplifica il buco :D)

solo una certezza: TOR top pick in lottery :D
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti