Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Poz17
In quintetto
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2009, 15:23

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda Poz17 » 14/04/2011, 11:22

Thib COY a mani basse !!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda sygno » 21/04/2011, 22:01

Love vince il MIP, guardate un po' chi c'è al quinto posto... http://www.nba.com/2011/news/04/21/love ... ef:nbahpt1
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda Viktor » 22/04/2011, 7:30

Intendi Humphries?

A dirla tutta a me piaceva già ai tempi di toronto.
In Canadà hanno l'abilità di scoprire talenti proporzionata all'idea che il basket si giochi con una stecca e un disco piatto.. possibilmente su una lastra di ghiaccio.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda sygno » 22/04/2011, 14:29

Viktor ha scritto:Intendi Humphries?

A dirla tutta a me piaceva già ai tempi di toronto.
In Canadà hanno l'abilità di scoprire talenti proporzionata all'idea che il basket si giochi con una stecca e un disco piatto.. possibilmente su una lastra di ghiaccio.

L'ho postato perchè qui, e non in Canada, lo prendevano tutti per il culo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda Gabbo » 22/04/2011, 16:02

sygno ha scritto:
Viktor ha scritto:Intendi Humphries?

A dirla tutta a me piaceva già ai tempi di toronto.
In Canadà hanno l'abilità di scoprire talenti proporzionata all'idea che il basket si giochi con una stecca e un disco piatto.. possibilmente su una lastra di ghiaccio.

L'ho postato perchè qui, e non in Canada, lo prendevano tutti per il culo...

Diciamo che si pigliava per il culo da solo :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda AJBlair » 11/05/2011, 19:30

è morto the Tractor :(
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda giginho93 » 19/06/2011, 16:21

L'Nba cancella la Summer League
Martedì giorno chiave sul lockout
Annullato il torneo estivo, tradizionale vetrina per le matricole. Progressi nelle trattative sul nuovo contratto dei giocatori, ma è corsa contro il tempo per evitare la serrata.


NEW YORK, 18 giugno 2011 - Niente Summer League a luglio, o gare in Europa ad ottobre. Sono i primi segnali forti del possibile lockout dell'Nba, la serrata che i proprietari sono pronti a mettere in atto già a partire dal primo luglio, un giorno dopo la scadenza del contratto collettivo dei giocatori. Un'ipotesi che tutti si stanno impegnando ad evitare, perché la lega basket più famosa del mondo gode di una popolarità senza pari, sia negli Stati Uniti che nel resto del globo, raggiunta grazie a una delle stagioni più belle e inattese della storia. Dopo l'incontro di ieri a New York tra proprietari e giocatori, il giorno chiave diventa martedì, quando nella Grande Mela le due parti torneranno a incontrarsi. Giovedì intanto sarà il giorno del draft.

PRIMA VITTIMA — La Summer League di Las Vegas è la prima vittima della situazione di incertezza che regna sul futuro dell'Nba. Il torneo di Sin City era il tradizionale appuntamento per matricole e giocatori a caccia di contratto, con oltre 20 squadre partecipanti nell'edizione 2010. Un primo assaggio di Nba da cui sono passati anche i nostri Andrea Bargnani (2006), Marco Belinelli (2007) e Danilo Gallinari (2008). "Non vogliamo mandare alcun tipo di segnale ai giocatori - ha detto Adam Silver, deputy commissioner della Nba -. Ma questa cancellazione è una sfortunata conseguenza del fatto che, ad oggi, non esiste un contratto di lavoro dal primo luglio. Si è trattato solamente di una questione di calendario".


L'INCONTRO — La trattativa per il nuovo contratto intanto fa progressi dopo l'incontro di ieri in un hotel a due passi dal quartier generale Nba a New York, ma sia i proprietari che i giocatori hanno individuato nel nuovo meeting di martedì il giorno chiave. "Dopo quell'incontro si potrà avere una visione pessimista o ottimista su come andrà la trattativa - ha detto il commissioner David Stern -. Comunque entrambe le parti faranno il massimo possibile per arrivare ad un accordo entro il 30 giugno". Agli stipendi dei giocatori al momento è destinato il 57% dei ricavi della lega, percentuale che i proprietari vorrebbero ridurre introducendo anche un sistema di tetto salariale più rigido che limiti il monte totale degli stipendi. I proprietari hanno già abbandonato l'idea di ridurre le parti garantite dei contratti, ma ora si aspettano qualcosa in cambio. "Non spetta a me dire cosa, ma mi aspetto qualcosa dai giocatori" ha detto Stern. "C'è un gran senso di urgenza - ha detto Derek Fisher, play dei Lakers presidente dell'unione giocatori -. Ma non siamo sicuri che tra qui e il primo luglio riusciremo a colmare l'abisso che al momento divide le due parti". I giocatori comunque sono pronti a tagliarsi gli stipendi, ma non di 750-800 milioni di dollari, come vorrebbero i proprietari, motivati dal fatto che 22 delle 30 squadre della lega hanno perso soldi nella passata stagione. Se il lockout dovesse partire il 1 luglio, l'Nba cancellerebbe il mercato free agent e la stagione rischierebbe di essere drasticamente ridotta o cancellata del tutto. L'ultimo lockout risale al 1998-99, quando la stagione prese il via a febbraio, con una regular season ridotta a sole 50 partite.



INCOMBE IL DRAFT — Giovedì intanto, al Prudential Center di Newark, New Jersey (alle 2 di notte ora italiana), l'Nba celebrerà l'edizione 2011 del draft. Anche qui il possibile lockout ha giocato un ruolo, con alcuni prospetti in odore di prime 5 scelte (Jared Sullinger, Harrison Barnes e Perry Jones su tutti) che hanno preferito rimanere un altro anno al college, garantendosi almeno una trentina di partite e l'accesso alle strutture d'allenamento nella prossima stagione. La prima scelta ce l'ha Cleveland, che sembra intenzionata a puntare su Kyrie Irving, play che ha lasciato Duke dopo solo un anno. L'unica possibile alternativa come numero 1 è Derrick Williams (le cui quotazioni sono in rialzo dopo gli allenamenti individuali con le squadre), prodotto di Arizona che dovrebbe finire a Minnesota. Per gli altri giocatori (su tutti Jimmer Fredette, star dell'ultima stagione Ncaa) il futuro è un grosso punto di domanda. Anche per colpa del lockout.
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda Viktor » 19/06/2011, 18:22

Ottimo Giginho..

Più che altro dovrebbero parlare delle star delle squadre sempre più in migrazione verso quelle franchigie più rinomate così da poter avere maggiori chance di vincere un anello. L'accorpamento dei giocatori migliori è una delle cose da evitare se la lega vuole sopravvivere. Ogni squadra ha il diritto di potersi evolvere e raggiungere quei traguardi garantiti al momento solo alle franchigie leggendarie.

Speriamo succeda qualcosa di innovativo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda berrydiberryville » 20/06/2011, 1:16

il gallo ha detto che la serrata è sicura, si spera che il campionatonato parta da dicembre. sigh!

fredette star della ncaa???? fenomeno da baraccone volevi dire....
comunque sta convincendo parecchi nei workout.
(rimane l'interrogativo enorme sulla consistenza fisica).

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda bobsura » 20/06/2011, 10:00

berrydiberryville ha scritto:fredette star della ncaa???? fenomeno da baraccone volevi dire....
comunque sta convincendo parecchi nei workout.

e quindi è un fenomeno da baraccone o tutti gli addetti ai lavori si sbagliano??? :azz:
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggioda Charles » 01/10/2011, 19:31

Non c'è un topic trasversale per la Nba.. Una specie di "tutto notizie Nba".. Per cui lo metto qui: Ilgauskas ha annunciato il ritiro.

In bocca al lupo Big Z :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti