Rasheed Wallace si ritira (forse)

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda Patavino » 26/06/2010, 17:09

canigggia ha scritto:http://www.canigggia.it/basket/un-lungo-e-doloroso-addio-grazie-rasheed/

Il bambino è nato, prendete le ferie per leggerlo tutto :D


posso metterlo nella tesina? :lol:

Ho letto solo le prime righe per mancanza di tempo ma non vedo l'ora di avere il tempo di leggerlo tutto. Grande Dario!

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda Gabbo » 26/06/2010, 17:45

Bello cani ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda ciclope8 » 26/06/2010, 19:05

canigggia ha scritto:http://www.canigggia.it/basket/un-lungo-e-doloroso-addio-grazie-rasheed/

Il bambino è nato, prendete le ferie per leggerlo tutto :D


grandissimo canigggia, come sempre.
ho una piccolissima curiosità: è sempre stato legato al numero 30, vero? ma quelle volte visto in numero 36 avevano un motivo particolare?
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda The Huge » 26/06/2010, 19:18

Bell'articolo Dario.

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda benny » 26/06/2010, 19:20

mi è scesa una lacrima ;) grande caniGGGia, se la gazzetta non ti prende non capisce un tubo di sport ;)
PS. Scusa, sei troppo bravo per il giornale rosa :azz:

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda AxlMcClaudio » 26/06/2010, 19:42

canigggia ha scritto:http://www.canigggia.it/basket/un-lungo-e-doloroso-addio-grazie-rasheed/

Il bambino è nato, prendete le ferie per leggerlo tutto :D



commovente! :lol:
sheed adesso mancherà ancora di più!!!
complimenti dario!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda bobberto » 26/06/2010, 19:47

Bellissimo articolo, complimenti
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda Jurking » 26/06/2010, 22:25

Grande. Mi hai fatto venire voglia di mettere in articolo tutta la mia passione per un'altra vecchia gloria che si ritirerà presto, Jason Kidd...
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda canigggia » 27/06/2010, 1:24

ciclope8 ha scritto:
canigggia ha scritto:http://www.canigggia.it/basket/un-lungo-e-doloroso-addio-grazie-rasheed/

Il bambino è nato, prendete le ferie per leggerlo tutto :D


grandissimo canigggia, come sempre.
ho una piccolissima curiosità: è sempre stato legato al numero 30, vero? ma quelle volte visto in numero 36 avevano un motivo particolare?


Girando un po' per il web non ho trovato motivi particolari per quel cambio di numero: ha sempre avuto il 30 fin dai tempi di North Carolina, poi dopo il titolo del 2004 decise di cambiare e prendere il 36, poi dalla scorsa stagione è tornato al 30, ma senza un motivo preciso (almeno a quanto dice, anche se ho letto un commento che diceva che 36 erano gli anni di un suo parente/amico quando è morto). Anche nei numeri, vallo a capire! :wink:

Ringrazio tutti per i complimenti, anche se ogni tanto mi piacerebbe vederli anche nel blog, che ormai è preso d'assalto da spammatori anglofoni :D .

Rasheed will never die :mrgreen:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
giodima
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/02/2009, 7:41

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda giodima » 28/06/2010, 4:53

Caniggia io capisco le passioni e l'amore che annebbia il cervello,ma penso tu abbia un tantino esagerato...Sheed è stato sicuramente un talento mostruoso,ma la bravura di un giocatore sta anche nel saper sfruttare al massimo quello che gli è stato dato...il fatto che a tratti abbia mostrato di poter essere un Duncan o addirittura meglio(dici?) e non lo sia stato non è di certo un punto a suo favore,così come il record di falli tecnici.E lo dice uno che ama alla follia il più grande(talento)perdente della storia degli sport,mr Tracy McGrady. Anyway,complimenti per l'articolo,davvero ben scritto!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda raf » 28/06/2010, 7:57

giodima ha scritto:Caniggia io capisco le passioni e l'amore che annebbia il cervello,ma penso tu abbia un tantino esagerato...Sheed è stato sicuramente un talento mostruoso,ma la bravura di un giocatore sta anche nel saper sfruttare al massimo quello che gli è stato dato...il fatto che a tratti abbia mostrato di poter essere un Duncan o addirittura meglio(dici?) e non lo sia stato non è di certo un punto a suo favore,così come il record di falli tecnici.E lo dice uno che ama alla follia il più grande(talento)perdente della storia degli sport,mr Tracy McGrady. Anyway,complimenti per l'articolo,davvero ben scritto!


E non la riesci a vedere la differenza fra i due?
E' come mettere a confronto Marat Safin e Richard Gasquet.
Non regge.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda mighty » 28/06/2010, 11:17

raf ha scritto:
giodima ha scritto:Caniggia io capisco le passioni e l'amore che annebbia il cervello,ma penso tu abbia un tantino esagerato...Sheed è stato sicuramente un talento mostruoso,ma la bravura di un giocatore sta anche nel saper sfruttare al massimo quello che gli è stato dato...il fatto che a tratti abbia mostrato di poter essere un Duncan o addirittura meglio(dici?) e non lo sia stato non è di certo un punto a suo favore,così come il record di falli tecnici.E lo dice uno che ama alla follia il più grande(talento)perdente della storia degli sport,mr Tracy McGrady. Anyway,complimenti per l'articolo,davvero ben scritto!


E non la riesci a vedere la differenza fra i due?
E' come mettere a confronto Marat Safin e Richard Gasquet.
Non regge.


massimo rispetto per canigggia e il suo mito ma Sheed è dalle final four di seattle che ha dimostrato di essere uno che non regge la pressione. Infatti ha giocato bene 2 stagioni in una carriera. Talento sprecato. Purtroppo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda Ronco88 » 28/06/2010, 11:24

Massimo rispetto per canigggia e per il suo bellissimo articolo, davvero.

Io Sheed non l'ho mai amato troppissimo, anche perchè sono sempre stato "innamorato" (non quanto Dario di Sheed, ovviamente) di Duncan, che poi è un po' l'opposto del 30. Però di sicuro era un talento enorme e purissimo, di quelli che nascono raramente.

P.S. Quando parlo di queste cose, queste sfide del passato, prima cosa comincio a sentirmi vecchio, seconda cosa mi viene una nostalgia del basket NBA di fine millennio o a cavallo di esso che quasi mi scende una lacrima...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda canigggia » 28/06/2010, 12:56

giodima ha scritto:Caniggia io capisco le passioni e l'amore che annebbia il cervello,ma penso tu abbia un tantino esagerato...Sheed è stato sicuramente un talento mostruoso,ma la bravura di un giocatore sta anche nel saper sfruttare al massimo quello che gli è stato dato...il fatto che a tratti abbia mostrato di poter essere un Duncan o addirittura meglio(dici?) e non lo sia stato non è di certo un punto a suo favore,così come il record di falli tecnici.E lo dice uno che ama alla follia il più grande(talento)perdente della storia degli sport,mr Tracy McGrady. Anyway,complimenti per l'articolo,davvero ben scritto!


Ah ma non è quello che intendevo, non sono così pazzo da credere che 'Sheed sia overall più forte di Tim Duncan, che infatti nell'articolo definisco 'la più forte ala grande della storia della NBA', e ne sono assolutamente convinto!
Quello che intendevo dire è che quando si sono scontrati il duello non è stato dominato in tutto e per tutto da Duncan, anzi, nelle tre partite di Detroit il 21 era andato in crisi nera (specialmente ai liberi), e se non fosse passato Horry a pagare per tutti sarebbe stato il candidato principale alla gogna del basket... :D


mighty ha scritto:massimo rispetto per canigggia e il suo mito ma Sheed è dalle final four di seattle che ha dimostrato di essere uno che non regge la pressione. Infatti ha giocato bene 2 stagioni in una carriera. Talento sprecato. Purtroppo.


Come ho già detto quelle Final Four non le ho viste, quindi non posso ribattere, però posso dirti questo: tre Finals, una vinta, due perse a gara-7. Non malissimo per uno che non regge la pressione :wink: .
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
giodima
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/02/2009, 7:41

Re: SI RITIRA IL VECCHIO SHEED?!-

Messaggioda giodima » 29/06/2010, 21:43

E non la riesci a vedere la differenza fra i due?
E' come mettere a confronto Marat Safin e Richard Gasquet.

A livello di talento naturale non penso mcgrady sia secondo a nessuno...tantomeno a sheed...opinioni cmq


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti