Summer of Lebron (James)

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

Dove giocherà Lebron il prossimo anno?

Chicago
11
15%
Cleveland
4
5%
Dallas
0
Nessun voto
LA Clippers
1
1%
Miami
15
20%
New Jersey
4
5%
New York
39
52%
Oklahoma City
1
1%
San Antonio
0
Nessun voto
 
Voti totali: 75

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Summer of Lebron

Messaggioda ernie ball » 10/07/2010, 18:33

CARTMAN ha scritto:ma perchè vincono sempre le stesse squadre con pochissime rare eccezioni???


Un po' perchè non esiste hard cap e un po' perchè i grandi giocatori tendono ad andare a giocare nelle grandi squadre.
L'unica eccezione è New York: tanti soldi da spendere e grande franchigia, ma pessimi risultati.

Ah, da oggi l'altra eccezione è Miami. Franchigia relativamente giovane e mercato modesto.

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Summer of Lebron

Messaggioda CARTMAN » 10/07/2010, 18:46

max ha scritto:
CARTMAN ha scritto:Cmq fossi nel supposto re in wade e nella "gender giraffe" prima di fare pronostici da sboroni ed essere cosi sicuri di loro aspetterei di sentire il polpo Paul...dovvesse pensarla diversamente...

il polpo ha parlato:

Immagine


:banana: :banana:

Grande Max ho letto tutto l'anno i tuoi voti, ma mi sono iscritto solo ora al forum...
sei un genio!!!!
Ultima modifica di CARTMAN il 10/07/2010, 20:06, modificato 1 volta in totale.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: Summer of Lebron

Messaggioda GhostRider » 10/07/2010, 19:26

CARTMAN ha scritto:Grande Max ho letto tutto l'hanno i tuoi voti, ma mi sono iscritto solo ora al forum...
sei un genio!!!!


Perchè.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Drugo
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/04/2009, 14:00
Località: Torrone city

Re: Summer of Lebron

Messaggioda Drugo » 10/07/2010, 19:28

GhostRider ha scritto:
CARTMAN ha scritto:Grande Max ho letto tutto l'hanno i tuoi voti, ma mi sono iscritto solo ora al forum...
sei un genio!!!!


Perchè.

Mi ai preceduto per un hattimo. :azz:
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: Summer of Lebron

Messaggioda GhostRider » 10/07/2010, 20:19

http://www.nba.com/cavaliers/

il sito più triste del mondo cazzo! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Summer of Lebron

Messaggioda skip to my lou » 11/07/2010, 2:20

intanto presentazione in grande stile a miami...

wade in ogni momento, in ogni foto sempre al centro dei tre come a dire "qui il numero uno sono io.." complimenti lebron sei riuscito a far cadere una monarchia e senza nemmeno dover aspettare una rivoluzione o robespierre.. sei passato ufficialmente da RE a PAGGETTO..
questo per riaprire la diatriba "è andato a giocare CON wade o PER wade.."

pagliaccio
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Summer of Lebron

Messaggioda max » 11/07/2010, 2:31

CARTMAN ha scritto:Grande Max ho letto tutto l'anno i tuoi voti, ma mi sono iscritto solo ora al forum...
sei un genio!!!!

grazie :lol:

secondo me quest'anno ci sarà ancora di più da divertirsi. per ora i presupposti sono ottimi :banana:
:ita:

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: Summer of Lebron

Messaggioda Matt_11 » 11/07/2010, 10:45

ottimi? in pratica sono sparite 3 squadre che l'anno scorso erano da considerare Contenders e ora hanno (se ce l'hanno ancora) una stella e basta.

I suns (che secondo me SONO nash) quest anno che viene li vedo in grossa difficoltà per raggiungere le finali west. Cleveland scomparirà dai radar, non mi stupirei se andasse in lottery, Toronto, speriamo faccia ancora meglio e che il Mago si responsabilizzi e diventi il vero uomo franchigia. ma cmq perdere la tua stella e prima opzione non è una cosa leggera.

miami sarà bella da vedere, quantomeno x vedere che combinano quei 2 insieme.... (bosh chi se lo fila:D) i Lakers saranno sempre i lakers, spero davvero in OKC e Bulls.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Summer of Lebron

Messaggioda paolo » 11/07/2010, 10:54

Matt_11 ha scritto:ottimi? in pratica sono sparite 3 squadre che l'anno scorso erano da considerare Contenders e ora hanno (se ce l'hanno ancora) una stella e basta.

I suns (che secondo me SONO nash) quest anno che viene li vedo in grossa difficoltà per raggiungere le finali west. Cleveland scomparirà dai radar, non mi stupirei se andasse in lottery, Toronto, speriamo faccia ancora meglio e che il Mago si responsabilizzi e diventi il vero uomo franchigia. ma cmq perdere la tua stella e prima opzione non è una cosa leggera.

miami sarà bella da vedere, quantomeno x vedere che combinano quei 2 insieme.... (bosh chi se lo fila:D) i Lakers saranno sempre i lakers, spero davvero in OKC e Bulls.



Cioè Toronto era da considerare una contender? :lol:

Comunque quoto il concetto, per quanto ci sia grande interesse nel vedere cosa farà Miami la NBA esce da questa estate complessivamente indebolita.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Summer of Lebron

Messaggioda maurom » 11/07/2010, 10:56

La NBA il prossimo anno sarà un lungo gufaggio Mondiale contro il trio, bella roba...

Sicuro i miei Lakers avranno un incremento di consensi :D
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Summer of Lebron

Messaggioda paolo » 11/07/2010, 10:59

maurom ha scritto:La NBA il prossimo anno sarà un lungo gufaggio Mondiale contro il trio, bella roba...



Appunto.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Summer of Lebron

Messaggioda Dark Knight » 11/07/2010, 11:37

Va anche detto che questa sembra essere L'OCCASIONE per scrivere la leggenda di Kobe Bryant.
Dovesse battere questi Heat secondo me comincia ad innalzarsi al livello di Jordan.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Summer of Lebron

Messaggioda paolo » 11/07/2010, 11:59

Dark Knight ha scritto:Va anche detto che questa sembra essere L'OCCASIONE per scrivere la leggenda di Kobe Bryant.
Dovesse battere questi Heat secondo me comincia ad innalzarsi al livello di Jordan.



Assolutamente.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Summer of Lebron

Messaggioda fagiu » 11/07/2010, 12:08

Dark Knight ha scritto:Va anche detto che questa sembra essere L'OCCASIONE per scrivere la leggenda di Kobe Bryant.
Dovesse battere questi Heat secondo me comincia ad innalzarsi al livello di Jordan.


Se Kobe bastona le 3 cagne in calore, mi impegno a proclamarlo pari a Jordan in ogni occasione. Non perché lo pensi davvero, ma per gratitudine :hihihi:

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Summer of Lebron

Messaggioda NickName » 11/07/2010, 13:00

fagiu ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Va anche detto che questa sembra essere L'OCCASIONE per scrivere la leggenda di Kobe Bryant.
Dovesse battere questi Heat secondo me comincia ad innalzarsi al livello di Jordan.


Se Kobe bastona le 3 cagne in calore, mi impegno a proclamarlo pari a Jordan in ogni occasione. Non perché lo pensi davvero, ma per gratitudine :hihihi:

è l'ultima sfida che gli manca nella sua carriera probabilmente, più di così non può fare.
Sono proprio curioso di vedere gli occhi di Kobe alla prima lakers-miami...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti