io vado un pò controcorrente... io dico che resta a cleveland!
riconosco la sua ambizione(evidentemente avrà capito che con i cavs non vincerà MAI un anello...), capisco il fascino di new york(sarei contentissimo per il gallo, grandissima oppurtunità di vincere nell'immediato futuro..),va bene anche chicago(per dimostrare magari di vincere in casa di Sua Maestà..) ma secondo me, essendo lui nativo di cleveland potrebbe non farcela a lasciare il pubblico con cui è cresciuto. A me sembra un ragazzo legato a certi valori, che avrebbe difficoltà a tornare alla Q da avversario, già il pensiero lo uccide...
detto questo, ovviamente vedere lebron in una squadra che perlomeno arriva alle finals sarebbe uno spettacolo straordinario per il movimento..
non so.... ripeto, voglio credere che i sentimenti abbiano la meglio sull'ambizione, che comunque è legittima ed è un pregio per uno sportivo..boh...sarò troppo romantico..

spero soltanto che, in caso di cambio di casacca, non scelga l'Ovest altrimenti addio finale dei sogni KOBE-LEBRON!!!
""let's go lakers!!""
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)