PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
magician
Leader della squadra
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/08/2009, 19:52

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda magician » 27/05/2010, 22:44

Fino adesso lewis e carter sono state sole delle zavorre per orlando e quindi credo che van gundy faccia bene a iniziare senza di loro nella sesta, poi in corso d'opera si vedrà. Faccio ammenda perchè avevo sottovalutato l'applicazione difensiva dei celtics contro quella squadretta che sono diventati i cleveland con il lebron dimezzato. Contro Orlando hanno invece dimostrato un'applicazione difensiva mostruosa unita a un'ispirata regia di rondo, il quale però nelle ultime due partite è calato vistosamente, e questo fattore potrebbe essere quello veramente decisivo. Certo rimontare due sconfitte casalinghe e andare a sbancare per la seconda volta Boston, per i Magic è durissima, però non si sa mai, vedremo.

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda benny » 28/05/2010, 0:02

AxlMcClaudio ha scritto:sono contento che i magici abbiano salvato la faccia!
e sono ancora più contento che howard abbia randellato tutti come un matto, visto che per 4 gare le ha prese senza avere quasi mai fischi a favore!
:approved:

mmmmm, senza avere fischi a favore!!!! ma per favore. Nelle 2 partite casalinghe gli fischiavano tutto, se lo guardavi male era fallo

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/05/2010, 1:00

benny ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:sono contento che i magici abbiano salvato la faccia!
e sono ancora più contento che howard abbia randellato tutti come un matto, visto che per 4 gare le ha prese senza avere quasi mai fischi a favore!
:approved:

mmmmm, senza avere fischi a favore!!!! ma per favore. Nelle 2 partite casalinghe gli fischiavano tutto, se lo guardavi male era fallo


Per quello che mi ricordo io,soprattutto in gara 1 e 2, i celtici avevano licenza di uccidere,altro che fischi a favore per howard! Poi vabbè,è una questione di punti di vista! :lol: :approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda vanz » 29/05/2010, 10:47

E andiaaaamoooo...Mamma che squadra,altro che bluff :banana:

Rondo mi fa godere come pochi... :oops:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda bobbo88 » 29/05/2010, 11:59

bobbo88 ha scritto:
benny ha scritto:
canigggia ha scritto: E c'è sempre la possibilità di mandarlo fuori di testa con dei colpettini lontano dalla palla (sempre che li senta).

:lol2: :lol2: :lol2: Superman non sente dolore :lol2: :lol2: :lol2: MA chissà se qualcuno dei celtici non trova la criptonite :P se non ricordo male era verde 8)

:lol: :lol: :lol: ...stavo per fare la stessa battuta! Poi hanno nate in panchina..!!! :alcool: :alcool: :lol: :lol:


eh eh eh... :banana: :lol: :lol:
"Mamma butta la pasta"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda canigggia » 29/05/2010, 13:26

Che squadra, che difesa, che Sheed, che Nate (ma ai suoi canestri non riuscivo ad esultare, troppo sconvolto :mrgreen: ), che primo quarto di Rondo, ma soprattutto...

Immagine

The Captain and the Truth.

Nelle Finals farò un tifo spudorato per i biancoverdi 8)
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda The Huge » 29/05/2010, 14:21

canigggia ha scritto:
Nelle Finals farò un tifo spudorato per i biancoverdi 8)


Io no, certamente tiferò Ovest, Suns o Lakers che siano.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda mighty » 29/05/2010, 15:55

Nate Robinson, il grande uomo anello.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
cesark90
Scelto al Draft
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/04/2010, 13:08

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda cesark90 » 29/05/2010, 16:06

dietro la vittoria dei boston c'è un uomo che non ti saresti mai aspettato di rivedere,forte come non mai,alto quanto un cecio ma "chisse'frega,quando posso schiacciare in testa ad howard(quasi) e beccarmi un fallo a favore lo faccio"
Nate Robinson..a me non piace granchè come giocatore ma accidenti!! ero troppo troppo sconvolto dalla sua ottima buona prestazione,che ha fatto rifiatare Rondo,ha saputo portare Nelson in tilt e ha fatto sprofondare la squadra di coach Van Gaundy...
incredibile IL Capitano...l'unico neo è (ma ormai ci sono abituato) l'aggressività di KG...le 3 gomitate ad Howard le avrei sanzionate più duramente! ma sarebbe cambiato anche il risultato della partita...quindi dico che va bene così! BEAT LA BEAT LA
"Non esistono uomini perfetti a questo mondo, solo intenzioni perfette"

"una semplice equazione prima di chiudere il topic.
GALLO = DIO"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda Charles » 29/05/2010, 16:30

canigggia ha scritto:Che squadra, che difesa, che Sheed, che Nate (ma ai suoi canestri non riuscivo ad esultare, troppo sconvolto :mrgreen: ), che primo quarto di Rondo, ma soprattutto...

Immagine

The Captain and the Truth.

Nelle Finals farò un tifo spudorato per i biancoverdi 8)



QUOTO TUTTO
Pierce mi fa impazzire :oops: :oops:

BEAT L.A. BEAT L.A.!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda NickName » 29/05/2010, 16:37

The Huge ha scritto:
canigggia ha scritto:
Nelle Finals farò un tifo spudorato per i biancoverdi 8)


Io no, certamente tiferò Ovest, Suns o Lakers che siano.

Quoto, Raggio di Sole Allen è l'unico della squadra che mi piace, antipatia per Garnett e Nate, fastidio per Pierce che è l'incrocio tra un Piranha e Do Nascimento e totale indifferenza per gli altri.

Nash si meriterebbe più di chiunque l'anello, ma se ci riprova kobe, beh, mica mi dispiace...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda AXeL » 29/05/2010, 17:53

Se passano i Lakers tiferò a morte i Celtics, se passano i Suns non saprei, Nash merita un titolo...
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda skip to my lou » 29/05/2010, 18:26

compliementi a nate, davvero assatanato uscendo dalla panca.
come sempre difesa da manuale, sheed fa soffrire DH12 come pochi, pierce un campione vero, allen è un piacere per gli occhi.. KG della serie "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

nota di merito a glen CICCIO davis.. i punti nelle mani li ha sempre avuti ma in questa serie mi hanno impressionato i suoi miglioramenti difensivi..pazzesco vederlo tenere DH in single coverage e farlo soffrire davvero tanto a rimbalzo.. bravo davvero
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda benny » 30/05/2010, 1:29

AXeL ha scritto:Se passano i Lakers tiferò a morte i Celtics, se passano i Suns non saprei, Nash merita un titolo...

Per quanto se vince boston vincerei il raft game (alla fin fine 0,25 da nik non lo considererei un secondo posto) sarei più che contento di una vittoria del canadese, in assoluto il mio giocatore preferito di quelli in attività, tant'è ce se va a toronto per finire in casa la sua gloriosa carriera sarei felicissimo.
Quindi se vince LA GO CELTIC GO, in caso Contrario tifo SUN tutta la vita

magician
Leader della squadra
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/08/2009, 19:52

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggioda magician » 31/05/2010, 7:09

Complimenti bostoniani , grande difesa, ( sempre al limite del regolamento) , grande rondo e persino il nano ghiacciato nate robinson ha dato il suo contributo. Finale meritata, ci vediamo a los angeles e vinca il migliore – ovviamente L.A.– e sì perchè al di là dei valori tecnici e atletici , dal punto di vista dei valori umani non si può tifare una squadra con delle «attrici» come Pierce e Garnett, oltretutto quest'ultimo e R. Wallace dei figli di buona donna.
Dal punto di vista cestistico sarà la migliore difesa contro il migliore attacco, la migliore rotazione del pallone e inversione di lato del campo contro la genialità del duo kobe-gasol e il loro supporting cast. Beat Celtics, go lakers!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti