PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
malax8
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/05/2010, 21:35

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda malax8 » 09/05/2010, 13:55

mi sembra che la facciano tutti , johnson in particolare , spero che i knicks non lo prendano :(

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda Fausto » 10/05/2010, 11:22

Ma cosa è successo ad Atlanta?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda maurom » 10/05/2010, 11:53

Per me è successo semplicemente che con i Magic non si accoppiano mai nella vita, già in Regular Season ne han perse 3 su 4 con scarti amplissimi, non hanno armi per limitare Howard se non raddoppiandolo selvaggiamente, quando lo fanno i Magic son solo che contenti perchè li puniscono dal perimetro, a questo aggiungiamo che Joe Johnson sta facendo dei playoffs sotto il suo livello e una serie di secondo turno penosa ed ecco il risultato.

I Magic se non hai una forza difensiva e fisica di alto livello sotto i tabelloni sono un rebus irrisolvibile (chiedere ai Raps), con tutto il rispetto per Horford e Pachulia non ci siamo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda AXeL » 10/05/2010, 19:40

Mettiamoci anche che Woodson è un allenatore mediocre.. Tanto per fare un esempio, ha provato a far raddoppiare i suoi su OGNI SINGOLA AZIONE.. Cosa che con Orlando vuol dire scoppole su scoppole da 3..
L'anno prossimo Atlanta avrà un Joe Johnson in meno; aspettiamoci una stagione inferiore a quella attuale.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda benny » 10/05/2010, 20:56

azz che coglione, che scemo, ma che mi è saltato in testa di mettere atlanta come sorpresa, proprio io che non l'ho mai vista giocare :( unica serie sparata a caso :( :( se non fosse stata per lei magari le prendevo tutte. (forza boston, sbarglia prima kobe e poi superman :) :)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda Patavino » 10/05/2010, 21:23

benny ha scritto:azz che coglione, che scemo, ma che mi è saltato in testa di mettere atlanta come sorpresa, proprio io che non l'ho mai vista giocare :( unica serie sparata a caso :( :( se non fosse stata per lei magari le prendevo tutte. (forza boston, sbarglia prima kobe e poi superman :) :)

:roll:

Lebron casomai più che Kobe :D

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda Charles » 11/05/2010, 11:23

Joe Johnson si è giocato parecchi soldini del contratto di quest'estate.

Josh Smith si è confermato All-Star da Regular Season e pincopallino nei PlayOff.

101 punti di scarto in 4 partite, scarto minimo 14 punti.. Mamma mia che schifo :?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda benny » 11/05/2010, 11:36

Patavino ha scritto:
benny ha scritto:azz che coglione, che scemo, ma che mi è saltato in testa di mettere atlanta come sorpresa, proprio io che non l'ho mai vista giocare :( unica serie sparata a caso :( :( se non fosse stata per lei magari le prendevo tutte. (forza boston, sbarglia prima kobe e poi superman :) :)

:roll:

Lebron casomai più che Kobe :D

si ciao buona notte :oops: :oops: lapsus, anche perchè devono perdere con Kobe :)

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda ernie ball » 11/05/2010, 11:39

Io ho l'impressione che in questi playoff stiano venendo fuori i valori degli allenatori. Con l'eccezione di Cleveland, che il vero allenatore ce l'ha in campo, stanno vincendo le squadre che hanno sì talento, ma sono organizzate per bene e non sono solo una collezione di stelle e isolamenti sistematici. Denver, Dallas e Atlanta hanno perso per insensatezza, non per carenza di talento.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda The Huge » 11/05/2010, 13:21

Cmq Orlando 2 sweep su 2, vediamo come reagisce alle prime (vere) difficoltà ...

Avatar utente
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 13:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 11/05/2010, 19:27

The Huge ha scritto:Cmq Orlando 2 sweep su 2, vediamo come reagisce alle prime (vere) difficoltà ...


beh la serie con Atlanta era gia' considerata da molti addetti non proprio ovvia. e se il merito fosse tutto con Orlando? Secondo me arrivano dritti dritti in finale e questa volta con LA in fase calante se la giocano sul serio

e' ancora vero che avere un giocatore domineante in quel ruolo paga, sempre
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - ATLANTA

Messaggioda Stefanone » 11/05/2010, 20:49

Poco da dire su questa serie... minchiola che sfiancata... :?
Real winners respect all opponents


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti