PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Charles » 19/04/2010, 13:27

maurom ha scritto:P.S. Kobe mi sembra ben lontano dal 100%, spero che questa serie sulla carta gestibile gli serva per arrivare al massimo della condizione per il prossimo turno.


E' solo una mia impressione oppure anche secondo voi ha leggermente cambiato il movimento di tiro? Mi sembra troppo proteso in avanti con le braccia (più del solito), e con un appoggio della mano sinistra un po' strano.. Sicuramente l'infortunio lo sta condizionando parecchio!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda maurom » 19/04/2010, 13:35

A me sembra decisamente meno esplosivo nel jumper, va su meno del solito e quindi come dici te tira piu di braccia che di gambe, poi è talmente un fuoriclasse che è in grado di segnare comunque ma questo non è il Kobe dei giorni migliori, se i Lakers vogliono riconfermarsi questo Mamba non basta.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Patavino » 19/04/2010, 15:08

Ho visto la partita e devo dire che per vincere il titolo i Lakers devono mettere via un bel po' della presunzione mostrata ieri.. Sinceramente non mi sono piaciuti granchè e trovo soprattutto che, al di là del quintetto e di Odom, il resto (Farmar, Walton, Powell, Brown) sia straziante.. Non vorrei che, con rotazioni di questo tipo, arrivassero in fondo privi di energie.. La partita l'han vinta i lunghi anche se Artest è stato notevolissimo su Durant (comunque da rivedere). Se non ci fosse stato Westbrook i Thunder sarebbero finiti sotto di 25 e questo dimostra come, se anche Durant è un leader, non l'ha certo dimostrato ieri. Kobe bruttino e soprattutto impreciso: più delle percentuali dal campo mi fanno strano i 4 liberi sbagliati tra cui uno 0/2 in stile Shaq.. Certo, se Kobe ritrova il tiro e i Lakers giocano in generale con più intensità questa serie può anche finire 4-0 anche perchè Los Angeles non è squadra da soffrire più di tanto la trasferta (le Finals dell'anno scorso insegnano)..
Quanto a Bagatta, più che le stronzate tecniche sottolineerei un bel "Mi chiedo come sarebbe andata a finire se Durant sarebbe stato più preciso al tiro".. :lol:
Nemmeno il coach sbaglia più i congiuntivi dio bono..

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Gabbo » 19/04/2010, 16:15

_Il Prescelto_ ha scritto:
The Huge ha scritto:
Gabbo ha scritto:Mmm non vedo perchè debba essere sempre un'equazione da dimostrare


Appunto nemmeno io. :)

E' pacifico che "normalmente" il miglior giocatore della squadra prenda più tiri, tutto qua.

no be diciamo che fa un chiaro riferimento alla questione Bargs-mighty

No assolutamente :D
Semplicemente se vieni marcato da un certo ron-ron, avrei rivisto il concetto "se c'è da tirare tiro" e "prima opzione offensiva" quando in squadra hai un match-up strafavorevole ed un compagno di squadra clamoroso ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Dark Knight » 19/04/2010, 20:21

Charles ha scritto:
maurom ha scritto:P.S. Kobe mi sembra ben lontano dal 100%, spero che questa serie sulla carta gestibile gli serva per arrivare al massimo della condizione per il prossimo turno.


E' solo una mia impressione oppure anche secondo voi ha leggermente cambiato il movimento di tiro? Mi sembra troppo proteso in avanti con le braccia (più del solito), e con un appoggio della mano sinistra un po' strano.. Sicuramente l'infortunio lo sta condizionando parecchio!

E' automatico che quando ti mancano le dita, soprattutto l'indice (come cazzo fa?!), cominci a tirare un pò coi palmi e quindi con le braccia.
Poi lui è di un'eleganza pazzesca e si inventa quei tiri a tabella che sono poesia...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda _Il Prescelto_ » 21/04/2010, 10:10

23-32 dal tiro libero per LA che ora rischia che andando a oklahoma si prenda un paio di sberle.
Artest non te lo stacchi MAI di dosso..
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda maurom » 21/04/2010, 11:22

FIUUUUUUUUU sospiro di sollievo, sti Thunder sono una brutta gatta da pelare e lo sapevamo, non vanno sotto di un centimetro, rispondono fisicamente alla pari anche se sono di stazza inferiore, 17 stoppate di squadra, (DICIASSETTE :shock: :shock: ), han fatto una partita di un intensità e di una fisicità fuori dal comune soprattutto per una squadra alla prima esperienza di postseason. Durant fantastico fino agli ultimi 5 minuti poi Artest lo ha costretto ad un fallo in attacco e ad una persa con due super difese e si è disunito un po, comunque il futuro è di questi qua, i Lakers devono ringraziare i problemi di falli di Westbrook che lo hanno costretto alla panchina per larghi tratti del 1° tempo, il confronto con Fisher è stato spesso imbarazzante per il vecchio Fish.

In casa Lakers Kobe solita classe cristallina anche se le gambe ancora un po mancano, 5 stoppate subite sono il sintomo di mancanza di esplosività, poi nel 4° periodo vince la partita e tutto va nel dimenticatoio. Gasol solita presenza, la sera che Odom non è stato efficente s'è vista tutta la "scarsezza" della panchina dei Lakers. Ora si va ad Oklahoma City, non sarà una passeggiata vincerne una.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Panzer » 21/04/2010, 14:14

Bravissimi questi Thunder,davvero.Ma al momento i Lakers sembrano essere leggermente superiori soprattutto in fatto di esperienza,quando vedi Artest difendere in questo modo capisci veramente cosa siano i play off,in trasferta per Los Angeles sarà comunque dura.Che vogliamo dire di Ibaka?Forse non il più atteso ad inizio stagione ma ha fisico e grande esplosività,ottimo tempismo per rimbalzi e stoppate e grazie a tutto questo si è guadagnato diversi minuti in campo,se solo avesse qualche centimetro in più....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda santruzzo » 21/04/2010, 14:39

Ma ke serie che è questa!Partitona dei thunder che per poco non riuscivano nel colpaccio poca cosa i lakers a parte kobe e gasol...veramente per vincere il titolo ci vogliono prestazionidi squadra molto più importanti
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda comy6 » 21/04/2010, 22:02

durant ha tirato 19 su 50 dal campo in 2 partite.....un pò bassino soprattutto se ti prendi 25 tiri a sera quando il tuo compagno(#0) mette quasi il tuo stesso numero di canestri (15) tirando la metà delle volte(26)
i lakers un pò sottotono, ma c'è poco da preoccuparsi, sono due anni che vanno avanti cosi,sembra sempre che soffrano ma col fattore campo a favore sono quasi imbattibili(7 turni vinti di fila)
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda mighty » 23/04/2010, 11:48

cioè questo fa 30 punti e 20 rimbalzi controi Lakers...
Tra 2 anni è meglio di Lebron.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Gabbo » 23/04/2010, 11:54

D'altronde ho pronosticato 4-1 mica per niente :D
Imho Durant-Westbrook-Green > Roy-Aldridge-Oden dell'anno scorso
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda mighty » 23/04/2010, 11:57

Gabbo ha scritto:D'altronde ho pronosticato 4-1 mica per niente :D
Imho Durant-Westbrook-Green > Roy-Aldridge-Oden dell'anno scorso


Green però è un po' l'anello debole...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Panzer » 23/04/2010, 12:14

Ma Bryant nemmeno un tiro libero? :shock: ....Durant ne ha tirati più di tutti i Lakers (senza contare la stoppata restituita a Kobe)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: PLAYOFF '10: LOS ANGELES - OKLAHOMA CITY

Messaggioda Darkman » 23/04/2010, 12:30

mighty ha scritto:cioè questo fa 30 punti e 20 rimbalzi controi Lakers...
Tra 2 anni è meglio di Lebron.


Anche ieri 8/24 al tiro....tra 2 anni non sarà meglio di Lebron....
Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti