PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda The Huge » 19/04/2010, 10:23

Niente seconda sfida con Miami per Kevin Garnett. L’Nba ha infatti sospeso per il secondo atto della serie con gli Heat (in programma martedì notte alle 2 ora italiana a Boston, avanti 1-0) l’ala dei Celtics, reo di aver colpito con una gomitata al volto Quentin Richardson nella rissa scoppiata a 40” dalla fine. Dopo aver visto Paul Pierce a terra e l’ala di Miami in piedi davanti a lui, Garnett era intervenuto finendo con il colpire l'avversario, come chiaramente mostrato dalle immagini televisive. “Volevo solo dare un po’ di spazio a Paul che era a terra dolorante a una spalla – ha raccontato Garnett -. So che ci sono stati degli screzi tra lui e Richardson in passato, ma io non ho nulla contro Quentin, anche se credo che il suo atteggiamento sia stato un po’ irrispettoso. Avrei dovuto usare la testa, ma tutto quello a cui pensavo in quel momento era proteggere Paul che era a terra dolorante”.


Anche io quando voglio dare dello spazio tiro gomitate in effetti ... :lol:

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda ernie ball » 19/04/2010, 10:29

The Huge ha scritto:
Niente seconda sfida con Miami per Kevin Garnett. L’Nba ha infatti sospeso per il secondo atto della serie con gli Heat (in programma martedì notte alle 2 ora italiana a Boston, avanti 1-0) l’ala dei Celtics, reo di aver colpito con una gomitata al volto Quentin Richardson nella rissa scoppiata a 40” dalla fine. Dopo aver visto Paul Pierce a terra e l’ala di Miami in piedi davanti a lui, Garnett era intervenuto finendo con il colpire l'avversario, come chiaramente mostrato dalle immagini televisive. “Volevo solo dare un po’ di spazio a Paul che era a terra dolorante a una spalla – ha raccontato Garnett -. So che ci sono stati degli screzi tra lui e Richardson in passato, ma io non ho nulla contro Quentin, anche se credo che il suo atteggiamento sia stato un po’ irrispettoso. Avrei dovuto usare la testa, ma tutto quello a cui pensavo in quel momento era proteggere Paul che era a terra dolorante”.


Anche io quando voglio dare dello spazio tiro gomitate in effetti ... :lol:


Garnett scende anche nei particolari tecnici: "avrei dovuto usare la testa". Zidane è cintura nera.

magician
Leader della squadra
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/08/2009, 19:52

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda magician » 20/04/2010, 19:38

pronostico la fuoriuscita immediata dei boston, miami poteva tranquillamente vincere la prima partita. E' un pronostico che è anche un desiderio, non ne posso più di quei merdoni di garnett e pierce, penso veramente che sia il loro ultimo atto come protagonisti sulla scena.
Go Miami!

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda Panzer » 21/04/2010, 14:08

magician ha scritto:pronostico la fuoriuscita immediata dei boston, miami poteva tranquillamente vincere la prima partita. E' un pronostico che è anche un desiderio, non ne posso più di quei merdoni di garnett e pierce, penso veramente che sia il loro ultimo atto come protagonisti sulla scena.
Go Miami!


Ed infatti Boston vince "comodamente" gara 2 :lol:

Scherzi a parte anche senza il bigliettone Boston vince,Big Baby davvero un'ottima partita per Miami solo Wade e poco altro
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda maurom » 21/04/2010, 15:37

Lo vogliamo dire che Beasley è un Bust con la B maiuscola? :lol: :lol: Le cifre in qualche modo le fa ma il suo incidere nelle partite è davvero modesto, Wade è due anni che in partite come queste cerca disperatamente un appiglio ma niente da fare predica nel deserto, se gli Heat perdono di 30 con 29 punti e 11/18 dal campo di Wade la storia è grama.

Avendo visto sia i Thunder che gli Heat salta agli occhi la clamorosa differenza che c'è con Westbrook (per non parlare di Rose) e anche, Lopez, Love, Danilo e Mayo pur non avendo esperienze di postseason da confrontare e con caratteristiche molto diverse uno dall'altro IMHO danno piu affidamento di Beasley, poco cuore, molto soft.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda The Huge » 21/04/2010, 17:27

maurom ha scritto:Avendo visto sia i Thunder che gli Heat salta agli occhi la clamorosa differenza che c'è con Westbrook (per non parlare di Rose) e anche, Lopez, Love, Danilo e Mayo pur non avendo esperienze di postseason da confrontare e con caratteristiche molto diverse uno dall'altro IMHO danno piu affidamento di Beasley, poco cuore, molto soft.



Hai copiato il mio post! :lol:

http://www.italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=546&start=2460

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda The Huge » 24/04/2010, 2:46

Fine primo tempo e gli Heat sono sopra di 1, e secondo me i Celtics si devono mangiare le mani.

Wade stellare nel primo quarto, poi si è un pò riposato.

PS. i fischi che si sta prendendo KG!!! :lol:

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda AXeL » 24/04/2010, 4:20

The Captain and the Truth. Punto.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda crazycry10 » 24/04/2010, 10:34

AXeL ha scritto:The Captain and the Truth. Punto.


Allegati:

come posso non quotarti...caspita i celtics gli unici che sono a 3 vittorie su 3 mi sa che tra spurs e celtics li abbiamo dati tutti un pò per finiti e invece...per non parlare di utah in vantaggio 2-1 :oops:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda maurom » 24/04/2010, 11:50

I Celtics meglio di quello che han fatto vedere in Regular Season soprattutto nella fase finale, ma vogliamo parlare del caso umano Wade? Stanotte ha avuto un po di contributo dai compagni ma è arrivato a fine di gara-3 stremato dai crampi, deve giocare da solo praticamente. Aspetto di vedere i Celtics contro una squadra non contro un singolo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda mighty » 24/04/2010, 12:04

Never underestimate the heart of a champion.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda skip to my lou » 24/04/2010, 15:51

grande cuore dei celtics e grinta da vendere dei suoi campioni.. è anche verò però che stanno giocando 5 contro 1 ... miami ridicola, il solo wade non può nulla..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda Gabbo » 24/04/2010, 21:30

Che tiro :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda AxlMcClaudio » 25/04/2010, 10:58

povero wade.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda bobbo88 » 25/04/2010, 16:32

dwayne disse ai suoi: Wade via il cul.
"Mamma butta la pasta"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti