PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda Patavino » 25/04/2010, 23:13

Secondo me Shaq a Los Angeles era il primo violino, a Miami erano già praticamente allo stesso livello di importanza..

Detto questo, LeBron è di un altro pianeta ma certamente Wade viene poco dopo. Poco dopo Wade viene Anthony. Insomma, un draft pazzesco..

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda GrandeMagoooo » 26/04/2010, 0:30

Immenso Wade,da sempre il mio giocatore in attività preferito ma se si vuole essere oggettivi a livello singolo il migliore è Lebron .. poi si parla di eccellenza delle eccellenze eh ..


comunque ora gli Heat ( cioè Dwaine) devono (deve) solo vincerne altre 3 di seguito,ribaltare un 3 a 0,entrare nella storia NBA e il mio pronostico per questa serie sarà rispettato :? :alcool: :?

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda benny » 26/04/2010, 0:46

GrandeMagoooo ha scritto:Immenso Wade,da sempre il mio giocatore in attività preferito ma se si vuole essere oggettivi a livello singolo il migliore è Lebron .. poi si parla di eccellenza delle eccellenze eh ..


comunque ora gli Heat ( cioè Dwaine) devono (deve) solo vincerne altre 3 di seguito,ribaltare un 3 a 0,entrare nella storia NBA e il mio pronostico per questa serie sarà rispettato :? :alcool: :?

Faccioamo che ne vince solo un altra e si avvera il mio di pronostico hehehehehehehehe

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda maurom » 26/04/2010, 11:19

Una delle piu incredibili prestazioni individuali che abbia mai visto in un contesto di squadra che definirei ridicolo. L'ha vinta letteralmente da solo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda mighty » 26/04/2010, 11:24

in realtà mi sembra che a tutti sia sfuggito un dettaglio...cioè che la partita la ha persa Boston.
Wade enorme ma se Rondo metteva quei lay ups e Ray Allen non faceva 0/1000 ai liberi (!!!!!!) ciao e tutti a casa.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda skip to my lou » 26/04/2010, 14:10

mighty ha scritto:in realtà mi sembra che a tutti sia sfuggito un dettaglio...cioè che la partita la ha persa Boston.
Wade enorme ma se Rondo metteva quei lay ups e Ray Allen non faceva 0/1000 ai liberi (!!!!!!) ciao e tutti a casa.



quoterrimo..
i celtics erano già in ferie e l'han data su in attesa di tornarsene a boston per chiudere i conti
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda The Huge » 26/04/2010, 14:27

mighty ha scritto:in realtà mi sembra che a tutti sia sfuggito un dettaglio...cioè che la partita la ha persa Boston.
Wade enorme ma se Rondo metteva quei lay ups e Ray Allen non faceva 0/1000 ai liberi (!!!!!!) ciao e tutti a casa.


In verità è quello che avevo scritto io ... ;)

The Huge ha scritto:Cmq per vincere Miami deve avere Dio vestito da Wade ed errori inusuali dei Celtics: temo che la serie finirà in gara-5, anche se mi auguro di no.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda Gabbo » 26/04/2010, 17:04

Sì ma che c'entra ora metterla sugli errori di boston?
Se miami avesse qualcosa in più di 3 giocatori (wade-beasly-haslem), di cui uno talentuoso ma che non sa trascinare la squadra quando serve, la partita non la faceva riaprire nel secondo quarto, in cui non ha segnato non tanto per la difesa celtics ma perchè gli è venuto il braccino ;)
JON finito mi spiace ma solo più rimbalzi ed un po' di difesa (però bella mi piace come si muove)...e toronto che ci aveva pure puntato l'anno scorso :D

Cmq Fausto, LBJ con una squadra quasi uguale a miami è andato a stuprare i Pistons campioni uscenti a casa loro, mi sembra che in una partita ne ha messi 52 o qualcosa del genere eh.
Poi Dallas da favorita toppa sempre porca vacca, mi sta facendo uscire dal gioco dei pronostici :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda benny » 26/04/2010, 18:45

The Huge ha scritto:
mighty ha scritto:in realtà mi sembra che a tutti sia sfuggito un dettaglio...cioè che la partita la ha persa Boston.
Wade enorme ma se Rondo metteva quei lay ups e Ray Allen non faceva 0/1000 ai liberi (!!!!!!) ciao e tutti a casa.


In verità è quello che avevo scritto io ... ;)

The Huge ha scritto:Cmq per vincere Miami deve avere Dio vestito da Wade ed errori inusuali dei Celtics: temo che la serie finirà in gara-5, anche se mi auguro di no.

E pure io :)

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda comy6 » 26/04/2010, 22:25

Fausto ha scritto:Sono gusti.
Non stiamo parlando del 1984.
Poi sei tu quello che dice che contano gli anelli, Flash è a uno.
Secondo me come "satellite di Shaq" ha contribuito al titolo degli Heat più di quanto non abbia fatto Kobe a LA.E Miami era molto meno favorita dei Cavs dell'anno scorso e di quest'anno.
Gli Heat da 3 anni arrivano ai PO e penso anche sopra il .500 SOLO per lui.
Poi hai dei deliri di onnipotenza che mi fanno impazzire.


in quelle finals l'mvp fu wade, vero artefice di quel titolo con un shaq in fase calante
nei tre anelli lakers l'mvp finals è sempre stato il lungo
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF '10: BOSTON - MIAMI

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/04/2010, 9:47

povero wade, costretto di nuovo a giocare da solo!
è troppo forte per restare a miami!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti