PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda Darkman » 26/04/2010, 14:22

skip to my lou ha scritto:lbj è sicuramente più dominante di jordan dal punto di vista fisico..
gli anelli arriveranno anche per lui (che, ti ricordo, non ha mai avuto un pippen o un rodman al suo fianco.. questo porta in finale gente come pavlovic e varejao..)
..


A livello fisico sicuramente perchè LBJ sfida la fisica.....però porta in finale questa gente perchè il valore assoluto dei suoi avversari è minore rispetto a quelli che aveva Jordan...epoca a parte....anche il gioco è mutato benchè siano passati pochi anni dal dominio Jordaniano....il paragone è infattibile....però, per me, Jordan è stato un giocatore migliore in valore assoluto....ma LBj può ancora migliorare quindi aspetto a dare giudizi definitivi.

skip to my lou ha scritto:First Round CLE 4 4 40.5 0.588 0.545 0.778 0.8 8.3 9.0 8.0 1.5 2.5 3.0 2.5 35.0

0.58 dal campo
0.54 da tre (tirando da metà campo.. :shock: )
9 rimbalzi
8 assist
35 punti

medie interessanti per il povero LBJ


Un mostro... :shock:
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda mighty » 26/04/2010, 14:25

Darkman ha scritto: Jordan è stato un giocatore migliore in valore assoluto


questo non è neppure in discussione. e anche la leadership di Jordan è stata decisamente superiore...nemmeno scalfibile.

Io parlo di puro dominio. Cioè per la serie difendete pure in 5 contro di me ma io continuo a fare il pene che voglio...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda The Huge » 26/04/2010, 14:29

Sono opinioni, io sto con darkman, ma qua si parla di migliori tra i giocatori della storia, per cui ci può stare (quasi) tutto.

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda skip to my lou » 26/04/2010, 14:53

mighty ha scritto:
Darkman ha scritto: Jordan è stato un giocatore migliore in valore assoluto


questo non è neppure in discussione. e anche la leadership di Jordan è stata decisamente superiore...nemmeno scalfibile.

Io parlo di puro dominio. Cioè per la serie difendete pure in 5 contro di me ma io continuo a fare il pene che voglio...



non sono totalmente concorde con voi
noi ora stiamo valutando la reputazione, la qualità e la leadership di jordan a fine carriera.. alla stessa età di lbj lo stesso jordan non era ancora il mito assoluto che è ora, anzi nemmeno lui aveva ancora vinto il suo primo anello.
secondo me lbj è giocatore più completo di jordan tranne forse per quanto riguarda la difesa..
stiamo parlando dei due migliori giocatori di sempre, aspetterei di giudicare quando anche lbj appenderà le scarpe al chiodo..da qui ad allora se ne vedranno delle belle..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda Patavino » 26/04/2010, 15:02

skip to my lou ha scritto:
mighty ha scritto:
Darkman ha scritto: Jordan è stato un giocatore migliore in valore assoluto


questo non è neppure in discussione. e anche la leadership di Jordan è stata decisamente superiore...nemmeno scalfibile.

Io parlo di puro dominio. Cioè per la serie difendete pure in 5 contro di me ma io continuo a fare il pene che voglio...



non sono totalmente concorde con voi
noi ora stiamo valutando la reputazione, la qualità e la leadership di jordan a fine carriera.. alla stessa età di lbj lo stesso jordan non era ancora il mito assoluto che è ora, anzi nemmeno lui aveva ancora vinto il suo primo anello.
secondo me lbj è giocatore più completo di jordan tranne forse per quanto riguarda la difesa..
stiamo parlando dei due migliori giocatori di sempre, aspetterei di giudicare quando anche lbj appenderà le scarpe al chiodo..da qui ad allora se ne vedranno delle belle..


ma in tutti questi discorsi il povero Kobe?

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda skip to my lou » 26/04/2010, 15:10

non sono totalmente concorde con voi
noi ora stiamo valutando la reputazione, la qualità e la leadership di jordan a fine carriera.. alla stessa età di lbj lo stesso jordan non era ancora il mito assoluto che è ora, anzi nemmeno lui aveva ancora vinto il suo primo anello.
secondo me lbj è giocatore più completo di jordan tranne forse per quanto riguarda la difesa..
stiamo parlando dei due migliori giocatori di sempre, aspetterei di giudicare quando anche lbj appenderà le scarpe al chiodo..da qui ad allora se ne vedranno delle belle..[/quote]

ma in tutti questi discorsi il povero Kobe?[/quote]


il povero kobe nella discussione su chi è il migliore all-time non entra.. pur amandolo moltissimo e pur vedendo in lui moltissime caratteristiche jordaniane..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda crazycry10 » 26/04/2010, 15:47

skip to my lou ha scritto:il povero kobe nella discussione su chi è il migliore all-time non entra.. pur amandolo moltissimo e pur vedendo in lui moltissime caratteristiche jordaniane..

per piacere fermatelo...fermatelo :evil: :evil:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda Gabbo » 26/04/2010, 17:14

Noah è stato fantastico quando è arrivato il momento di tenere lo svantaggio sui 20pt :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda ernie ball » 26/04/2010, 17:57

LeBron è dominante perchè non ci sono contromisure per lui. La combinazione di doti naturali e capacità tecniche (e forse aiuti chimici?) lo porta fuori categoria. Esattamente come Wilt o Shaq. LeBron non ha nemmeno bisogno della determinazione e della spocchia di Jordan, perchè è chiaramente superiore al livello della competizione che gli si presenta oggi.

Poi a me non piace, perchè è stilisticamente inguardabile, ma sono gusti.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda canigggia » 26/04/2010, 18:48

Mancano sei anelli per iniziare a fare il paragone, e forse non basterebbero nemmeno :wink: .

Comunque sì, LeBron ti porta in finale di conference da solo, poi però bisogna arrivare in finale per vincere. E per farlo ci vogliono i 35/40 punti a sera di almeno due tra Williams, Jamison e Shaq.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda giginho93 » 26/04/2010, 20:43

c'e' da dire che tecnicamente jordan sta uno scalino sopra lebron :wink:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda Gabbo » 26/04/2010, 20:49

canigggia ha scritto:Mancano sei anelli per iniziare a fare il paragone, e forse non basterebbero nemmeno :wink: .

Comunque sì, LeBron ti porta in finale di conference da solo, poi però bisogna arrivare in finale per vincere. E per farlo ci vogliono i 35/40 punti a sera di almeno due tra Williams, Jamison e Shaq.

Mi piace questa cosa dei punti!
Vediamo un po':
- LBJ ne può garantire 25-30 a sera e fin qui ok
- Jamison e williams imho a 30 dovrebbero arrivarci quasi sempre, anche se da jamison mi aspetto l'impatto di gara 4 contro chicago
- Shaq per me ne porta 10
- Parker imho è l'arma segreta del quintetto, altri 10 più o meno
- West-Zed-Varejao-Hickson metti una 15
- Gibson e Moon alla giornata :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda Dark Knight » 26/04/2010, 20:58

Jordan=Dio
Kobe=Gesù
Lebron=San Paolo
Io ai miei figli dirò di guardare come giocava MJ, non come giocava Lebron. Anche perchè spesso sembra giocare a football il buon Lubrano Giacomo.
Certo che ha uno strapotere fisico allucinante che gli consente praticamente tutto.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda fagiu » 27/04/2010, 0:19

mighty ha scritto:
Io parlo di puro dominio. Cioè per la serie difendete pure in 5 contro di me ma io continuo a fare il pene che voglio...


Uhm... non ce lo vedi un paragone con Jordan contro i Bad Boys? 4-5 tra i picchiatori più sporchi e spietati nella storia dello sport, in un contesto regolamentare mooooolto più permissivo sul gioco duro, e MJ che segna lo stesso caterve di punti. E non è l'unica difesa ATG che ha spaccato da solo

LeBron è un mostro, non si discute, ma l'NBA lo coccola in tutti i modi da quando era ragazzino (arbitri genuflessi, regole da pallamano etc.).

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda canigggia » 27/04/2010, 0:21

Gabbo ha scritto:
canigggia ha scritto:Mancano sei anelli per iniziare a fare il paragone, e forse non basterebbero nemmeno :wink: .

Comunque sì, LeBron ti porta in finale di conference da solo, poi però bisogna arrivare in finale per vincere. E per farlo ci vogliono i 35/40 punti a sera di almeno due tra Williams, Jamison e Shaq.

Mi piace questa cosa dei punti!
Vediamo un po':
- LBJ ne può garantire 25-30 a sera e fin qui ok
- Jamison e williams imho a 30 dovrebbero arrivarci quasi sempre, anche se da jamison mi aspetto l'impatto di gara 4 contro chicago
- Shaq per me ne porta 10
- Parker imho è l'arma segreta del quintetto, altri 10 più o meno
- West-Zed-Varejao-Hickson metti una 15
- Gibson e Moon alla giornata :D


Beh, inutile dire che quei 35/40 devono essere punti di un certo peso specifico, diciamo in momenti caldi del terzo e del quarto quarto, altrimenti il giochino salta tutto... :D
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti