ecco i free-agents di quest'estate: che farà Donnie Walsh?

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda The Huge » 16/02/2010, 16:58

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:Perchè? Se ci riesce Walsh è un GENIO!

Jeffries ha un contratto per il prossimo anno di 9.5M mentre tutti i giocatori che otterrebbe dai Rockets sono in scadenza (sia Cook che Dorsey, oltre che ovviamente T-Mac).

Di fatto NY avrebbe finalmente l'opportunità di firmare 2-max contracts per il prossimo anno, cosa che nella testa della dirigenza dei Knicks è la chiave per convincere Lebron a venire a NY.

PS 2 indizi:
1. ieri sera i Knicks sono arrivati a Chicago, stamattina ci arriva anche T-Mac, ufficialmente per incontrarsi con il suo personal trainer ... :roll:

2. Ecco cosa ha dichiarato Jeffries mentre ritirava i bagagli al nastro dell'aeroporto di Chicago "I haven't been told anything. If it happens, it happens. I understand the finances.''



6.8


Hai ragione, non so perchè ho scritto 9.5 ...

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda giovannino » 16/02/2010, 17:09

Huge se cleveland prende Stoudemire o Magette o comunque anche cosi com'è vince tutto e James rimane lì chi sono i 2 contrattoni sui quai New York si butterà?

ps quanto costerebbe l'nba escape di Rubio??Qualcuno lo sa?
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda sygno » 16/02/2010, 17:28

giovannino ha scritto:ps quanto costerebbe l'nba escape di Rubio??Qualcuno lo sa?

Dovrebbe essere da un milione di $, a partire dal secondo anno cioè il prossimo, a scalare negli anni...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda maurom » 16/02/2010, 17:34

Mah, l'operazione ha senso ma dare la prima scelta 2012 sbilancia evidentemente il tutto a favore dei Rockets.

L'ho scritto anche nel topic di Danilo, l'operazione finanziariamente è quello che serve ai Knicks per arrivare nelle migliori condizioni quest'estate ma se per liberarti di Jeffries devi dar via ora una prima scelta io ci penserei 1000 volte. Alla fine Jeffries già la prossima estate verrà visto come un un contratto in scadenza in ottica 2011 e secondo me trovi qualcuno che se lo prende.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti