ecco i free-agents di quest'estate: che farà Donnie Walsh?

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda giovannino » 12/02/2010, 15:50

folas ha scritto:
giovannino ha scritto:Se Cleveland vince l'anello può essere probabile.In quel caso fossi Walsh mi affiderei ad un asse play-pivot tipo Paul-Stoudemire o Paul-Boozer(anche se è una PF)e come ha detto giustamente Mighty un Ray Allen o meglio ancora J.Johnson non sarebbero male.
Lo spazio salariale se va via anche Lee e scambiano Curry e Jeffries c'è.A quel punto con un quintetto Paul, Allen(o Johnson ma costa di più),Gallinari,X,Stoudemire(Boozer) possiamo tranquillamente metterci seduti e aspettare che il Gallo faccia una collezione di anelli degna di una collezione invernale di Tiffany.Potrei godere quasi quanto passare un weekend a letto con Eva Mendez.

non credo proprio che con il quintetto che delinei qui si vicerebbe nessuna collezione di anelli.ci sono un paio di scogli insormontabili.prima di tutto re giacomo che se restasse a cleveland sicnificherebbe che gli hanno affiancato una star,e se a uno che ha 25 anni sta dominando la regular season con,un quintetto:nonno parker,williams,nonno shaq,hikson gli affianchi una stellla....gli unici che poptrebbero ostacolarlo sono i lakers,perchè una squadra che ha kb e quel reparto lunghi non si è mai vista.quindi l'unica speranza per i knincs è arrivare a tutti i costi a lebron

Ma secondo me il quintetto che ho ipotizzato(mettendo anche Boozer al posto di Stoudemire sei lol ha ragione) è imbattibile.Anche perchè nonno parker e shaq sono piu vicini agli anta e quindi al ritiro e se i Knicks ottenessero quelli che ho detto chi prenderebbero i Cavs??Bosh non credo e Wade nemmeno..certo c'è sempre crocerossa Ming che una serie di playoff ogni 3 anni la gioca.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda Mik89 » 12/02/2010, 16:03

giovannino ha scritto:
folas ha scritto:
giovannino ha scritto:Se Cleveland vince l'anello può essere probabile.In quel caso fossi Walsh mi affiderei ad un asse play-pivot tipo Paul-Stoudemire o Paul-Boozer(anche se è una PF)e come ha detto giustamente Mighty un Ray Allen o meglio ancora J.Johnson non sarebbero male.
Lo spazio salariale se va via anche Lee e scambiano Curry e Jeffries c'è.A quel punto con un quintetto Paul, Allen(o Johnson ma costa di più),Gallinari,X,Stoudemire(Boozer) possiamo tranquillamente metterci seduti e aspettare che il Gallo faccia una collezione di anelli degna di una collezione invernale di Tiffany.Potrei godere quasi quanto passare un weekend a letto con Eva Mendez.

non credo proprio che con il quintetto che delinei qui si vicerebbe nessuna collezione di anelli.ci sono un paio di scogli insormontabili.prima di tutto re giacomo che se restasse a cleveland sicnificherebbe che gli hanno affiancato una star,e se a uno che ha 25 anni sta dominando la regular season con,un quintetto:nonno parker,williams,nonno shaq,hikson gli affianchi una stellla....gli unici che poptrebbero ostacolarlo sono i lakers,perchè una squadra che ha kb e quel reparto lunghi non si è mai vista.quindi l'unica speranza per i knincs è arrivare a tutti i costi a lebron

Ma secondo me il quintetto che ho ipotizzato(mettendo anche Boozer al posto di Stoudemire sei lol ha ragione) è imbattibile.Anche perchè nonno parker e shaq sono piu vicini agli anta e quindi al ritiro e se i Knicks ottenessero quelli che ho detto chi prenderebbero i Cavs??Bosh non credo e Wade nemmeno..certo c'è sempre crocerossa Ming che una serie di playoff ogni 3 anni la gioca.

Cleveland non può firmare nessun big se tengono Lebron, ora spendono 80M di stipendi, quindi i contratti di Shaq e Ilga serviranno solo a scendere sotto il cap.
Infatti ora stanno cercando di tradare il lituano per rinforzare la squadra.

Cmq il piano ideale per NY è priorità Lebron-Paul,i vari Bosh,Johnson e Stoudemire si possono considerare solo come complemento alla star presa. Speriamo, per il Gallo.
L'idea di Mighty non è male, Allen potrebbe essere un'alternativa alla seconda star più economica e funzionale ai bisogni della squadra
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda lol » 12/02/2010, 16:31

Mik89 ha scritto:Cmq il piano ideale per NY è priorità Lebron-Paul,i vari Bosh,Johnson e Stoudemire si possono considerare solo come complemento alla star presa. Speriamo, per il Gallo.
L'idea di Mighty non è male, Allen potrebbe essere un'alternativa alla seconda star più economica e funzionale ai bisogni della squadra



Cleveland se Lebron rifirma il posto per un Joe Johnson con il salary cap attuale ce lo hanno eccome

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda Mik89 » 12/02/2010, 16:49

lol ha scritto:
Mik89 ha scritto:Cmq il piano ideale per NY è priorità Lebron-Paul,i vari Bosh,Johnson e Stoudemire si possono considerare solo come complemento alla star presa. Speriamo, per il Gallo.
L'idea di Mighty non è male, Allen potrebbe essere un'alternativa alla seconda star più economica e funzionale ai bisogni della squadra



Cleveland se Lebron rifirma il posto per un Joe Johnson con il salary cap attuale ce lo hanno eccome

a quanto leggo su hoopshype con Lebron l'anno prossimo spenderanno 50M di stipendi, il cap è a 55, non penso che Johnson accetti un contratto da 5M
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda canigggia » 12/02/2010, 18:17

Mik89 ha scritto:
lol ha scritto:
Mik89 ha scritto:Cmq il piano ideale per NY è priorità Lebron-Paul,i vari Bosh,Johnson e Stoudemire si possono considerare solo come complemento alla star presa. Speriamo, per il Gallo.
L'idea di Mighty non è male, Allen potrebbe essere un'alternativa alla seconda star più economica e funzionale ai bisogni della squadra



Cleveland se Lebron rifirma il posto per un Joe Johnson con il salary cap attuale ce lo hanno eccome

a quanto leggo su hoopshype con Lebron l'anno prossimo spenderanno 50M di stipendi, il cap è a 55, non penso che Johnson accetti un contratto da 5M


Sì ma il cap si può anche sforare, anzi, con LBJ in squadra è quasi obbligatorio andare in Luxury, visti tutti i soldi che porta da solo! :wink:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda ernie ball » 12/02/2010, 18:22

Pe me, le priorità di qualsiasi squadra che prenda Lebron sono: avere un lungo forte e un paio di tiratori. Non serve a molto avere altri giocatori che hanno bisogno di gestire la palla, visto che tanto l'avrebbe in mano Lebron praticamente sempre. Chris Paul sarebbe un po' sprecato e non un grande affare (per i soldi che comunque chiederebbe) in una New York dominata da Lebron James.

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda Mik89 » 12/02/2010, 19:09

canigggia ha scritto:
Sì ma il cap si può anche sforare, anzi, con LBJ in squadra è quasi obbligatorio andare in Luxury, visti tutti i soldi che porta da solo! :wink:

Si ma puoi sforare il cap rifirmando un tuo giocatore, non per firmarne uno nuovo...o sbaglio?
Un Johnson(o cmq un giocatore sui 13-15M di valore) ora che ci penso potrebbe arrivare con una sign and trade, ma a quel punto Cleveland dovrà necessariamente dar via elementi importanti come Varejao o Williams, oppure prendendolo adesso usando i contratti in scadenza, ma Atlanta non accetterà mai :D
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda giovannino » 12/02/2010, 19:35

Per tutte queste beghe,problematiche ecc....ecco perchè la New York che ho ipotizzato sarebbe la squadra da battere.Con o senza Lebron....a meno che non facciano enormi stronzate...ma Walsh non mi sembra Thomas..
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda Guidus88 » 13/02/2010, 12:29

complimenti bel post

l'unica cosa devi considera anche che le scelte del primo giro hanno tutte un contratto garantito. quindi knicks a parte le altre squadre hanno meno da spendere!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda GrandeMagoooo » 13/02/2010, 13:00

ci sarebbero da considerare tante altre variabili come Bird Rights ecc. ecc.

a giovannì ma nel quintetto che dici te senza LBJ la x a fianco a Stoud/Booz non è uno che difende e basta alla morte, ma per morirci davvero in campo, è difficile che superi anche solo il primo turno di PO imho

e per me JJ va a Chicago l'anno prossimo e Ray Allen chiude la carriera a Boston

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda giovannino » 13/02/2010, 17:07

GrandeMagoooo ha scritto:ci sarebbero da considerare tante altre variabili come Bird Rights ecc. ecc.

a giovannì ma nel quintetto che dici te senza LBJ la x a fianco a Stoud/Booz non è uno che difende e basta alla morte, ma per morirci davvero in campo, è difficile che superi anche solo il primo turno di PO imho

e per me JJ va a Chicago l'anno prossimo e Ray Allen chiude la carriera a Boston

tipo Varejao??
Intanto si sta parlando insistentemente di un negoziamento in corso fra Cavs e Suns per portare Stoudemire a Cleveland...ma a quale prezzo??
Wizards e Mavs sembrano invece sul punto di chiudere lo scambio Butler+Haywood per Howard+Gooden...
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda comy6 » 14/02/2010, 2:23

Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda giovannino » 16/02/2010, 16:25

1 ora fa dal New York daily:

"The trade would send Jared Jeffries, rookie Jordan Hill and either Al Harrington or Larry Hughes to Houston for McGrady, Joey Dorsey and Brian Cook. The teams would also flip-flop first-round picks in 2011, and the Knicks would trade their 2012 first-round pick to the Rockets.
"(Read more: http://www.nydailynews.com/sports/baske ... z0fhzuZXYq)

Sta impazzendo Walsh????

"Walsh and his long-time friend, Arn Tellem, McGrady's agent, are trying to figure out a way to get McGrady to New York prior to Thursday's trade deadline. According to a person familiar with the negotiations, a more plausible scenario is the Knicks signing McGrady after the deadline once he reaches a buyout agreement with Houston"

Già meglio...
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda The Huge » 16/02/2010, 16:38

Perchè? Se ci riesce Walsh è un GENIO!

Jeffries ha un contratto per il prossimo anno di 9.5M mentre tutti i giocatori che otterrebbe dai Rockets sono in scadenza (sia Cook che Dorsey, oltre che ovviamente T-Mac).

Di fatto NY avrebbe finalmente l'opportunità di firmare 2-max contracts per il prossimo anno, cosa che nella testa della dirigenza dei Knicks è la chiave per convincere Lebron a venire a NY.

PS 2 indizi:
1. ieri sera i Knicks sono arrivati a Chicago, stamattina ci arriva anche T-Mac, ufficialmente per incontrarsi con il suo personal trainer ... :roll:

2. Ecco cosa ha dichiarato Jeffries mentre ritirava i bagagli al nastro dell'aeroporto di Chicago "I haven't been told anything. If it happens, it happens. I understand the finances.''

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: ecco i free-agents di quest'estate:che farà Donnie Walsh?

Messaggioda lol » 16/02/2010, 16:50

The Huge ha scritto:Perchè? Se ci riesce Walsh è un GENIO!

Jeffries ha un contratto per il prossimo anno di 9.5M mentre tutti i giocatori che otterrebbe dai Rockets sono in scadenza (sia Cook che Dorsey, oltre che ovviamente T-Mac).

Di fatto NY avrebbe finalmente l'opportunità di firmare 2-max contracts per il prossimo anno, cosa che nella testa della dirigenza dei Knicks è la chiave per convincere Lebron a venire a NY.

PS 2 indizi:
1. ieri sera i Knicks sono arrivati a Chicago, stamattina ci arriva anche T-Mac, ufficialmente per incontrarsi con il suo personal trainer ... :roll:

2. Ecco cosa ha dichiarato Jeffries mentre ritirava i bagagli al nastro dell'aeroporto di Chicago "I haven't been told anything. If it happens, it happens. I understand the finances.''



6.8


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti