Chauncey Billups: un giocatore vincente

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
thegoat
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2010, 3:02

Re: Chauncey Billups

Messaggioda thegoat » 04/02/2010, 19:11

giovannino ha scritto:si ma non al livello di :arrow: Billups


"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Chauncey Billups

Messaggioda GrandeMagoooo » 04/02/2010, 19:23

thegoat ha scritto:
giovannino ha scritto:si ma non al livello di :arrow: Billups


"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.


ho quotato il tuo post per farti i complimenti per il nick dedicato al più grande giocatore che Jabbar abbia mai incontrato :approved:

io tra un Kidd,un Nash e un Billups al massimo prendo prima Jason però a livello di personalità e killer instict Chauncey è superiore anche alla seconda scelta assoluta 1994 ..
ad oggi mi prendo Billups tutta la vita .. Nash è un genio ma per l'apporto che mi può dare in un campo di basket gli preferisco gli altri due

thegoat
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2010, 3:02

Re: Chauncey Billups

Messaggioda thegoat » 04/02/2010, 19:32

GrandeMagoooo ha scritto:
thegoat ha scritto:
giovannino ha scritto:si ma non al livello di :arrow: Billups


"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.


ho quotato il tuo post per farti i complimenti per il nick dedicato al più grande giocatore che Jabbar abbia mai incontrato :approved:

io tra un Kidd,un Nash e un Billups al massimo prendo prima Jason però a livello di personalità e killer instict Chauncey è superiore anche alla seconda scelta assoluta 1994 ..
ad oggi mi prendo Billups tutta la vita .. Nash è un genio ma per l'apporto che mi può dare in un campo di basket gli preferisco gli altri due


Il mio nick ovviamente è per ingraziarmi mighty :lol2: :lol2: :lol2:

Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: Chauncey Billups

Messaggioda Bross_Gallagher » 04/02/2010, 19:35

Palerio ha scritto:
Bross_Gallagher ha scritto:Metterlo sopra al miglior Kidd è praticamente una bestemmia, nonstante si parli di una grande Point Guard


Parliamo di un giocatore che ha all'attivo un titolo di mvp nella finals del 2004 e 7 finali di conference consecutive e non è detto che la striscia si fermi qui.
Ammetto di averlo odiato non poco quando giocava a Detroit , non posso nascondere però la mia ammirazione , giocatore carismatico e vincente se ce n'è uno.

Jason kidd ha portato i Nets ad essere una franchigia vincente e sopratutto a due finals NBA,(senza surplus di talento in squadra)tutto ciò viaggiando in carriera a 13 punti di media per partita....ti basta?

Secondo me anche se Chauncey rimane un giocatore grandioso, il paragone non c è, parliamo di due categorie diverse...

Per di più il californiano sarà un Hall of Famer fra non moltissimo


Tra l altro cito da Wikipedia
RECORD PERSONALI:

È stato convocato per nove volte all'All-Star Game. Nel 2007 non ha potuto partecipare per un infortunio.
È stato inserito per cinque volte nel primo quintetto NBA: 1999, 2000, 2001, 2002, 2004.
È stato inserito per quattro volte nel primo quintetto difensivo: 1999, 2001, 2002, 2006.
Nella storia della NBA si colloca

3° in triple doppie (100, ultima registrata il 16 aprile 2008 nella vittoria contro i New Orleans Hornets (27+10+10), prima di lui solo Oscar Robertson (181) e Magic Johnson (138)
5° in media assist per partita (9,3)
2° in assist totali (10.335)[1]
12° in palle rubate per partita (1,99)
11° in palle rubate (2.038)
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Chauncey Billups

Messaggioda AXeL » 05/02/2010, 0:08

Billups è un grandissimo, ma Kidd è da Hall of Fame.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Chauncey Billups

Messaggioda The Huge » 05/02/2010, 0:38

Giasone per lungo tempo è stato il mio giocatore preferito!

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Chauncey Billups

Messaggioda Jurking » 05/02/2010, 19:03

benny ha scritto:
Jurking ha scritto:Stavo leggendo prima la discussione su Bosh vincente/perdente, e una delle prime cose che mi è venuta in mente è che se si vuole avere la definizione di un giocatore vincente, ad oggi Chauncey Billups sarebbe il primo lemma del dizionario... Voi cosa pensate di questo giocatore? Per me è ormai nella stessa superlega di Nash e Kidd... Quello che ha tirato fuori dai Nuggets è qualcosa di incredibile...


Tutto bellissimo, ma pechè non posti lì?


Ci ho postato ora perchè mi è venuto in mente qualcosa da dire, questo post/topic su Billups invece non mi sembrava così In Topic...

Comunque, l'impressione comune a quanto pare è proprio che il buon Chauncey sia ormai ad un livello superiore a tutti gli altri. Però non sono d'accordo con chi lo mette sotto Kidd o Nash... Ognuno dei 3 ha qualche aspetto del gioco in cui è superiore agli altri. Nash ha una precisione pazzesca per le cose che rischia, è bravissimo a mandare a canestro il "suo uomo" e trovare di partita in partita un altro uomo in serata sì. Kidd ha una visione di gioco aliena, ha capito ogni sfumatura del basket e quando è in grado di salire di colpi non distruggi il suo gioco neanche con i cannoni. Billups invece ha una capacità di tirare fuori il meglio e di mettere in ritmo TUTTA la squadra che è straordinaria. Per me sono tutti e 3 nell'olimpo dei playmaker (altra figura morente in NBA) per motivi diversi, indipentemente dalle vittorie e dai riconoscimenti personali...
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Chauncey Billups

Messaggioda giginho93 » 06/02/2010, 8:31

tanto per ribadire....sta notte billups 37 punti con 9/13 da 3 e 8 assist, con i denver che battono i lakers
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Chauncey Billups

Messaggioda Guidus88 » 06/02/2010, 10:57

giginho93 ha scritto:tanto per ribadire....sta notte billups 37 punti con 9/13 da 3 e 8 assist, con i denver che battono i lakers


rettifica...i punti sono 39 :shock:
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti