Miti e leggende del tempo che fu

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
java
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/01/2010, 13:44

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda java » 26/01/2010, 14:24

Due wannabe miti, scoppiati prima ancora di potere esplodere imho sono:

- Felipe Lopez che dopo essere stato nominato all american nel 94 e essersi accaparrato la copertina di sports illustrated era stato pronosticato come l'unico VERO erede (filippino) di Jordan. Mai previsione fu più errata.

- Kahalid El-Amin, playmaker grasso al limite dell'obesità e non più alto del metro e 70 che a livello di college basket faceva sfaceli, vincendo anche un titolo Ncaa con Ucon, ma che nella lega non è riuscito ad aggirare i propri limiti fisici. Adesso gioca in turchia e fa il bello e il cattivo tempo (tipo 33 punti in un tempo recentemente). Personalmente per quanto mi riguarda Kahalid è un mito quanto Matute Morales potrebbe esserlo nel calcio.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda mighty » 26/01/2010, 16:01

java ha scritto:Due wannabe miti, scoppiati prima ancora di potere esplodere imho sono:

- Felipe Lopez che dopo essere stato nominato all american nel 94 e essersi accaparrato la copertina di sports illustrated era stato pronosticato come l'unico VERO erede (filippino) di Jordan. Mai previsione fu più errata.


Grande! Dovrei averlo ancora in cantina dia miei quel numero di Sports Illustrated. Comunque attorno al ragazzo - che preciso è dominicano, non filippino - venne montata una hype a cui nemmeno lo stesso jordan a 18 anni sarebbe sopravvissuto...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda GrandeMagoooo » 26/01/2010, 18:08

mighty ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:personaggione questo :shock: :shock: !!!

allora se ci stanno queste sbaglio o ci fu un nba (o aba :?: o forse entrame le leghe ) che addirittura finì a fare il mercenario per un dittatore africano e anche di lui non si sa mai con certezza se sia vivo o morto ?? l'ho letto da qualche parte,tipo che questo qui era già cattivissimo in campo tanto che in una partita misero non so quanti pugili intorno al campo per intervenire in caso di sue classiche intemperanze e tenerlo buono affinchè pensasse a giocare solo a basket perchè oltre alla cattiveria aveva anche un talento enorme .. tipo che poi in quella partita fece una quarantina di punti :shock:
io ne ho lette di queste storie ma le ricordo un pò vagamente però non penso di sbagliarmi,adesso la ricerco bene e cerco il nome del protagonista .. se qualcuno si ricorda chi fosse si faccia pure avanti


è vero, è vero!!!! La lessi anch'io in un American Superbasket di una quindicina d'anni fa!!!! Ora lo cerco!!!!!!!



era John Brisker e confermo le storie che ho riportato nel post precedente .. ha giocato in Nba a Seattle per tre anni .. un folle pazzo violento all'ennesima potenza :mrgreen: .. dice che si allenava anche a Boxe con Joe Luis ,ex campione mondiale pesi massimi per 12 anni, e che avesse ricevuto diverse offerte anche per fare il pro di boxe :shock:

eccolo nella versione giocatore di basket

Immagine

di pugile (per una locandina ABA che ne esaltava la fama di picchiatore ,erano pazzi in ABA :lol2: )

Immagine

purtroppo della versione di mercenario sanguinario non ho trovato niente :lol: :D

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda mighty » 26/01/2010, 18:22

enorme Grandemago!!!

quotando wikipedia

According to his Condors teammate Charlie Williams, “He was an excellent player, but say something wrong to the guy and you had this feeling he would reach into his bag, take out a gun and shoot you.”


:shock:

e poi

In 1978, Brisker went missing after he traveled to Uganda. Some rumors claim he went to Uganda as a mercenary, others say he was invited as a guest by Idi Amin.


:shock: :shock:

Immagine

Ma LOL!!!! :lol2: :lol: :lol2:

questo è il #1!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda GrandeMagoooo » 26/01/2010, 20:10

nei 70's ,è lì che bisogna cercare :lol2: se trovo ancora qualcos'altro su Brisker lo posterò subito

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda folas » 27/01/2010, 11:54

mighty ha scritto:enorme Grandemago!!!

quotando wikipedia

According to his Condors teammate Charlie Williams, “He was an excellent player, but say something wrong to the guy and you had this feeling he would reach into his bag, take out a gun and shoot you.”


:shock:

e poi

In 1978, Brisker went missing after he traveled to Uganda. Some rumors claim he went to Uganda as a mercenary, others say he was invited as a guest by Idi Amin.


:shock: :shock:

Immagine

Ma LOL!!!! :lol2: :lol: :lol2:

questo è il #1!!!!

ma questo è un idolo assoluto :shock: col ragioniere fisso nella borsa,ti amo brisker
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda mighty » 27/01/2010, 12:27

ma infatti Arenas in realtà voleva solo fare un tributo ad una vecchia gloria...incompreso!!! :shock: :lol2:

Cioè guardate la differenza tra la rabbineria di Stern e questi delinquenti della ABA che facevano sto genere di locandine per le partite!!!!! :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda AxlMcClaudio » 03/02/2010, 14:30

Immagine
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda mighty » 03/02/2010, 15:42

mah...Grant è stato un po' noioso come giocatore. Fortissimo ma hce aneddoti ci sono su di lui?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda Gabbo » 03/02/2010, 23:41

Ha anticipato gli occhialini in 3D di 20 anni circa :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: Miti e leggende del tempo che fu

Messaggioda GhostRider » 14/08/2010, 17:04

"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti