Sophos!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Sophos!

Messaggioda skip to my lou » 19/11/2009, 12:30

Bross_Gallagher ha scritto:
maurom ha scritto:DRAFT 2008.

1) ROSE: non è in un gran momento ma per me stà rispettando le aspettative, questo è uno che sposta.
2) BEASLEY: ben al di sotto delle aspettative, giocatore da buoni numeri ma molto poco convincente.
3) MAYO: tanto talento, QI cestistico zero, alla fine quello che ci si aspettava, carriera alla Harrington in arrivo.
4) WESTBROOK: giocatore molto solido, forse non valeva la 4 ma i Thunder non si possono lamentare
5) LOVE: quest'anno ancora non s'è visto, comunque c'è odore di BUST
6) GALLINARI: poco giudicabile prima per infortuni ora per contesto deprimente i cui è costretto a esprimersi, per quel poco che si è visto fin'ora non stà tradendo le aspettative dei Knicks.
7) GORDON: secondo classificato come steal of the draft, gran realizzatore, discreto difensore e sa muovere la palla, molto bene.
8) ALEXANDER: chi??? :lol:
9) DJ AUGUSTIN: modesto mestierante molto poco convincente
10) LOPEZ: per me lo steal of the draft, gran centro vecchia maniera difficile da trovare, ancora un pò grezzo tecnicamente ma migliorabile.

Tra gli altri quest'anno si stanno segnalando Speights, come non ricordare la scorsa stagione di courtney lee e occhio a Batum che per me prima o poi esplode.



Di Beasley si sapeva che il carattere era letteralmente quello che era, potrebbe essere coi sui mezzi una superstar di qualsiasi franchigia, ma dubito che emotivamente ci arriverà mai, se si accontenterà di divenire un secondo terzo violino si toglierà delle soddisfazioni,lo vedo un lamar odom magari meno puro ma offensivamente piu efficace.





spero sia una svista...beasley come lamarvellous??? scherziamo?? sto ignorantone non è degno nemmeno di allacciare le stribghe al odom.. e anche sull'offensivamente più efficace stenderei un velo pietoso.. forse tira meglio da tre ma questo di certo non vuol dire essere offensivamente più efficace.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Sophos!

Messaggioda skip to my lou » 19/11/2009, 12:31

GrandeMagoooo ha scritto:dico che ti sei dimenticato uno dei tuoi uomini,O.J. who ? :wink: :lol2:

Beasley bust come pochi altri


quintetto sophos all' all star :

Rose
Mayo
Gallinari
Thompson
B.Lopez



sarà pure iddio ma se continua così il posto el gallo se lo prende douglas-robert..purtroppo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Sophos!

Messaggioda mighty » 19/11/2009, 12:32

skip to my lou ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:dico che ti sei dimenticato uno dei tuoi uomini,O.J. who ? :wink: :lol2:

Beasley bust come pochi altri


quintetto sophos all' all star :

Rose
Mayo
Gallinari
Thompson
B.Lopez



sarà pure iddio ma se continua così il posto el gallo se lo prende douglas-robert..purtroppo


che ha molti nomi come il diavolo... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Sophos!

Messaggioda skip to my lou » 19/11/2009, 12:34

Guidus88 ha scritto:te mi devi spiegare comè possibili che ritieni KL un bust dopo una stagione da rookie da 11+9 e 29 doppie doppie.

qst le stats in preseason:
9+6
12+13
12+14
17+14

tiro totale 16/34




in preseason sembrava un fenomeno anche tskitishvili...

love è un buon giocatore ma niente più e gioca in una squadra in cui la star ha il suo stesso ruolo ed è molto più forte (jefferson) .. per il resto ha un buon fiuto per i rimbalzi ma è poco atletico e un po' undersized per il ruolo.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Sophos!

Messaggioda skip to my lou » 19/11/2009, 12:35

mighty ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:dico che ti sei dimenticato uno dei tuoi uomini,O.J. who ? :wink: :lol2:

Beasley bust come pochi altri


quintetto sophos all' all star :

Rose
Mayo
Gallinari
Thompson
B.Lopez



sarà pure iddio ma se continua così il posto el gallo se lo prende douglas-robert..purtroppo


che ha molti nomi come il diavolo... :lol2:

:lol: :lol: :lol: :lol:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Sophos!

Messaggioda mighty » 19/11/2009, 13:44

skip to my lou ha scritto:
Guidus88 ha scritto:te mi devi spiegare comè possibili che ritieni KL un bust dopo una stagione da rookie da 11+9 e 29 doppie doppie.

qst le stats in preseason:
9+6
12+13
12+14
17+14

tiro totale 16/34




in preseason sembrava un fenomeno anche tskitishvili...

love è un buon giocatore ma niente più e gioca in una squadra in cui la star ha il suo stesso ruolo ed è molto più forte (jefferson) .. per il resto ha un buon fiuto per i rimbalzi ma è poco atletico e un po' undersized per il ruolo.


si ma ti dirò che lo credeveo molto più bust...roba alla baffo Morrison...invece dai non è malissimo...pur non essendo il tipo di PF che vorrei ovviamente.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Sophos!

Messaggioda Guidus88 » 19/11/2009, 14:01

skip to my lou ha scritto:
Guidus88 ha scritto:te mi devi spiegare comè possibili che ritieni KL un bust dopo una stagione da rookie da 11+9 e 29 doppie doppie.

qst le stats in preseason:
9+6
12+13
12+14
17+14

tiro totale 16/34




in preseason sembrava un fenomeno anche tskitishvili...

love è un buon giocatore ma niente più e gioca in una squadra in cui la star ha il suo stesso ruolo ed è molto più forte (jefferson) .. per il resto ha un buon fiuto per i rimbalzi ma è poco atletico e un po' undersized per il ruolo.


beh anno scorso ha dimostrato di poterci giocare eccome in nba! ripeto ha fatto 29 doppie doppie da rookie...bargnani nn le ha fatte in 4 anni di nba..bargnani considerando che è stata una prima scelta è molto + bust di love che è stata una quinta.
Appunto xkè gioca con big al le sue stats sn assurde...nn sn il cambio l'uno dell'altro...giocano insieme...tipo 4 rimbalzi offensivi a partita in 24 minuti^^
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Sophos!

Messaggioda skip to my lou » 19/11/2009, 14:32

mighty ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
Guidus88 ha scritto:te mi devi spiegare comè possibili che ritieni KL un bust dopo una stagione da rookie da 11+9 e 29 doppie doppie.

qst le stats in preseason:
9+6
12+13
12+14
17+14

tiro totale 16/34




in preseason sembrava un fenomeno anche tskitishvili...

love è un buon giocatore ma niente più e gioca in una squadra in cui la star ha il suo stesso ruolo ed è molto più forte (jefferson) .. per il resto ha un buon fiuto per i rimbalzi ma è poco atletico e un po' undersized per il ruolo.


si ma ti dirò che lo credeveo molto più bust...roba alla baffo Morrison...invece dai non è malissimo...pur non essendo il tipo di PF che vorrei ovviamente.



si si per carità.. è un buon mestierante con una buona protezione della stampa americana.. appena finirà il suo credito si dimostrerà per quello che è, un giocatore da rotazione nba capace di dare una 20 di buoni minuti.. a meno che non finisca a giocare con cp3 che lo farebbe sembrare un all star (west docet)


p.s. solo jason kidd credo abbia una capacità di migliorare chi ha vicino pari a quella che sta dimostrando cp3
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Sophos!

Messaggioda Charles » 19/11/2009, 23:01

maurom ha scritto:Bust forse è troppo ma a me convince poco, vero che anche lui gioca in un contesto disastrato ed è un grande rimbalzista ma imho alla 5 si poteva scegliere meglio.


Su Show me the Love sono obiettivo quasi quanto Redden con Belinelli :lol: .
Comunque probabilmente è vero che c'erano più di 4 giocatori più forti di lui in quel draft, ma il motivo per cui è stato scelto così in alto è lo stesso per cui sono stati scelti in altri draft: Hansbrough alla 13, Noah alla 8, Bargnani alla 1, Bogut alla 1, Araujo alla 8, Milicic alla 2 e molti molti altri.. E quest'anno sarà Aldrich top5! Tutti questi che ho citato son stati scelti (molto) più in alto di quanto meritassero per motivi diversi ma con delle similutidini.. Mighty direbbe che il bianco con faccia da bravo ragazzo sta bene sulla home page di nba.com :D !
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Sophos!

Messaggioda mighty » 19/11/2009, 23:47

Charles ha scritto:
maurom ha scritto:Bust forse è troppo ma a me convince poco, vero che anche lui gioca in un contesto disastrato ed è un grande rimbalzista ma imho alla 5 si poteva scegliere meglio.


Su Show me the Love sono obiettivo quasi quanto Redden con Belinelli :lol: .
Comunque probabilmente è vero che c'erano più di 4 giocatori più forti di lui in quel draft, ma il motivo per cui è stato scelto così in alto è lo stesso per cui sono stati scelti in altri draft: Hansbrough alla 13, Noah alla 8, Bargnani alla 1, Bogut alla 1, Araujo alla 8, Milicic alla 2 e molti molti altri.. E quest'anno sarà Aldrich top5! Tutti questi che ho citato son stati scelti (molto) più in alto di quanto meritassero per motivi diversi ma con delle similutidini.. Mighty direbbe che il bianco con faccia da bravo ragazzo sta bene sulla home page di nba.com :D !


si ok pero' Noah e' neGro...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Sophos!

Messaggioda stan » 20/11/2009, 0:13

Charles ha scritto: Mighty direbbe che il bianco con faccia da bravo ragazzo sta bene sulla home page di nba.com :D !


Se Milicic ha la faccia da bravo ragazzo, io sono Vladimir Luxuria.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Sophos!

Messaggioda skip to my lou » 20/11/2009, 2:22

stan ha scritto:
Charles ha scritto: Mighty direbbe che il bianco con faccia da bravo ragazzo sta bene sulla home page di nba.com :D !


Se Milicic ha la faccia da bravo ragazzo, io sono Vladimir Luxuria.




vero...milicic ha una faccia da stupratore seriale..e un cervello da scatola di sardina... però c'ha un talento pazzesco.. non lo utilizzerà mai neanche al 5% per la sua assoluta mancanza di materia cerebrale ma che talento... :shock: :evil:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Sophos!

Messaggioda skip to my lou » 20/11/2009, 2:27

http://www.youtube.com/watch?v=Jo_tw4t2 ... re=related


certo che il nero americano che spera di intimidire a parole uno slavo dovevo ancora vederlo..
ma che faccia da psicopatico c'ha il grande darko??
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Sophos!

Messaggioda REDDEN » 20/11/2009, 9:30

Charles ha scritto:
maurom ha scritto:Bust forse è troppo ma a me convince poco, vero che anche lui gioca in un contesto disastrato ed è un grande rimbalzista ma imho alla 5 si poteva scegliere meglio.


Su Show me the Love sono obiettivo quasi quanto Redden con Belinelli :lol: .
Comunque probabilmente è vero che c'erano più di 4 giocatori più forti di lui in quel draft, ma il motivo per cui è stato scelto così in alto è lo stesso per cui sono stati scelti in altri draft: Hansbrough alla 13, Noah alla 8, Bargnani alla 1, Bogut alla 1, Araujo alla 8, Milicic alla 2 e molti molti altri.. E quest'anno sarà Aldrich top5! Tutti questi che ho citato son stati scelti (molto) più in alto di quanto meritassero per motivi diversi ma con delle similutidini.. Mighty direbbe che il bianco con faccia da bravo ragazzo sta bene sulla home page di nba.com :D !



a me sembra invece che belinelli stia facendo fare una bella figura di me.da a chi sosteneva che doveva tornarsene in europa e a chi lo riteneva un giocatorino....io ho sempre detto che sto ragazzo vale non che andrà all'all star game e dopo questo inizio di campionato io mi starei zitto nei panni vostri...credo che finora c'ho preso piu io che voi

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Sophos!

Messaggioda Mike » 20/11/2009, 15:00

REDDEN ha scritto:
Charles ha scritto:
maurom ha scritto:Bust forse è troppo ma a me convince poco, vero che anche lui gioca in un contesto disastrato ed è un grande rimbalzista ma imho alla 5 si poteva scegliere meglio.


Su Show me the Love sono obiettivo quasi quanto Redden con Belinelli :lol: .
Comunque probabilmente è vero che c'erano più di 4 giocatori più forti di lui in quel draft, ma il motivo per cui è stato scelto così in alto è lo stesso per cui sono stati scelti in altri draft: Hansbrough alla 13, Noah alla 8, Bargnani alla 1, Bogut alla 1, Araujo alla 8, Milicic alla 2 e molti molti altri.. E quest'anno sarà Aldrich top5! Tutti questi che ho citato son stati scelti (molto) più in alto di quanto meritassero per motivi diversi ma con delle similutidini.. Mighty direbbe che il bianco con faccia da bravo ragazzo sta bene sulla home page di nba.com :D !



a me sembra invece che belinelli stia facendo fare una bella figura di me.da a chi sosteneva che doveva tornarsene in europa e a chi lo riteneva un giocatorino....io ho sempre detto che sto ragazzo vale non che andrà all'all star game e dopo questo inizio di campionato io mi starei zitto nei panni vostri...credo che finora c'ho preso piu io che voi


Non per fare l'avvocato del diavolo, ma quell di Charles penso fosse un iperbole...

E non un confronto tra giocatori...

:approved:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti