Sophos!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Sophos!

Messaggioda REDDEN » 20/11/2009, 15:23

non hai colto....l'esempio di charles era nel dimostrare che siccome a me piace belinelli come giocatore le mie parole su di lui,come il giudizio,sono esageratamente pompate..
se io dico che uno è bravo e poi gioca bene non sono poi io che esagero ma semplicemente dico le cose come sono quindi il suo esempio non regge tutto qui

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Sophos!

Messaggioda Mike » 20/11/2009, 17:51

REDDEN ha scritto:non hai colto....l'esempio di charles era nel dimostrare che siccome a me piace belinelli come giocatore le mie parole su di lui,come il giudizio,sono esageratamente pompate..
se io dico che uno è bravo e poi gioca bene non sono poi io che esagero ma semplicemente dico le cose come sono quindi il suo esempio non regge tutto qui


Beh Redden, tu sei un tifoso di Belinelli, non ti ho mai sentito criticarlo, quindi anche in una prestazione da 1/2 da 2 diresti: Ottima partita, sempre più costante il suo apporto alla squadra, un giocatore solido che esce dalla panchina e tira con il 50% dal campo.

Poi che tu ci abbia sempre creduto nel Beli e adesso lui ti sta facendo godere come un caimano con le sue prestazione, mi fa piacere per te, ma che fino all'anno scorso un giudizio obiettivo sul Beli sarebbe stato, torna in BustoLega!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Sophos!

Messaggioda REDDEN » 20/11/2009, 18:19

questo lo dici tu...se poi tu in 4 minuti vuoi vedere un gioatore che tira 5/5 forse vivi su marte...l'anno scorso belinelli ha giocato un minutaggio buono solo a dicembre ed è andato sopra i 15 di media con ottime percentuali..per il resto come l'anno precedente non ha mai giocato...tu sei di parte se lo giudicavi senza in pratica vederlo giocare...quest'anno è stato pressochè il piu' continuo e se non toppa una partita che sia 1 non lo posso di certo criticare....partite in cui sarà impalpabile arriveranno e lo sottolineero' tranquillamente...ma nella sua parentesi nba finora io vedo che quando ha 20 minuti o piu' di media fa piu' che bene...

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Sophos!

Messaggioda mighty » 02/12/2009, 17:19

Mike ha scritto:[
Poi che tu ci abbia sempre creduto nel Beli e adesso lui ti sta facendo godere come un caimano con le sue prestazione, mi fa piacere per te, ma che fino all'anno scorso un giudizio obiettivo sul Beli sarebbe stato, torna in BustoLega!

:lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti